Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » dentro l'uovo di pasqua, spunta un "profumo di conferme" per la Discontinuita' (ar

dentro l'uovo di pasqua, spunta un "profumo di conferme" per la Discontinuita' (ar [messaggio #73551] dom, 24 aprile 2011 22:11 Messaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
http://www.roscommonherald.ie/news/kfkfqlkfql/
http://www.daviddarling.info/encyclopedia/U/UFOs_Dutton1.htm l

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
=> La discontinuita'(architettonica egizia) di III°specie (v3.0)**NEW**
http://www.datafilehost.com/download-4d046a7e.html

La discontinuita' (architettonica egizia) di III°specie (v3.0) e'
un'altra teoria piramidiota? No!, forse no, e'un logico ragionamento per
assurdo che retrodata Giza tra il 6000ac ed il 4100ac, non giunge mai ad
una contraddizione ma anzi trova molti indizi ed evidenze di un
paleocontatto nel [5000ac,4503ac] plasmando una teoria plausibile!.

=> Qui' la versione VINTAGE (v2.3) online dal 2009
http://www.datafilehost.com/download-c6464b43.html
------------------------------------------------------------ ------------
=> DUAT, gli Effetti della H1-strong alien footprint- (v4.0) **NEW**
http://www.datafilehost.com/download-c92ca9e7.html

DUAT, gli effetti della dicontinuita' (architettonica egizia) di
III°specie (v4.0), e' una ricerca con logiche di data.mining umano
sulle tracce degli alieni!. L'ottica di analisi di lunghissimo periodo
permette di scavalcare sia l'entropia culturale umana che l'eventuale
asimmetria informativa imposta dalle etichette top segret. Nel testo
sono elencati tutti i successivi paleocontatti alieni avvenuti sulla
terra dopo il 4100ac sino ai tempi di oggi.
------------------------------------------------------------ ------------
mirror on: it-alt.binari.misc
Re: dentro l'uovo di pasqua, spunta un "profumo di conferme" per la Discontinuita' [messaggio #73554 è una risposta a message #73551] dom, 24 aprile 2011 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 24 Apr 2011 22:11:59 +0200
info@omaha-beach_ANTISPAM_.net (6502) wrote:

> http://www.roscommonherald.ie/news/kfkfqlkfql/
> http://www.daviddarling.info/encyclopedia/U/UFOs_Dutton1.htm l

morirete :) tutti.

mondatevi del frutto del demonio finché siete in tempo.

ps: agli interessati posso offrire in privato codice IBAN per liberarsi
di ogni male. :-D

--
"Follow the money"
Re: dentro l'uovo di pasqua, spunta un "profumo di conferme" per la Discontinuita' [messaggio #73557 è una risposta a message #73554] dom, 24 aprile 2011 22:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*verde*, in data 24/04/2011 22:19, ha scritto:

> morirete :) tutti.
>
> mondatevi del frutto del demonio finché siete in tempo.

Sarai mondo se monderai lo mondo. (cit.)

> ps: agli interessati posso offrire in privato codice IBAN per liberarsi
> di ogni male. :-D

Offro anche il mio IBAN per farmi carico di questi gravami che vi
opprimono. O:-)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ma un idraulico in un harem... monta le turche?
verde <verde@unknown.com> wrote:

> morirete :) tutti.
>
> mondatevi del frutto del demonio finché siete in tempo.
a savonaro', ocio che ti bruciano :-)

> ps: agli interessati posso offrire in privato codice IBAN per liberarsi
> di ogni male. :-D
pecunia non olet :-)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
[...]

Re: dentro l'uovo di pasqua, spunta un &quot;profumo di conferme&quot; per la Discontinuita' [messaggio #73561 è una risposta a message #73557] dom, 24 aprile 2011 22:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Sarai mondo se monderai lo mondo. (cit.)
mentre tutto lo mondo, si chiedera' cosa dice la teoria del
paleocontattone, chi l'ha scritta, cosa diceva, e dove postava? voi
potrete gongolare, perche' siete stati i primi a saper della buona
novella!

> Offro anche il mio IBAN per farmi carico di questi gravami che vi
> opprimono. O:-)
www.lastampa.it/multimedia/missitalia/18683_album/10miss_ita lia_mondo.jp

anche questa novella non e' male :-)

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until december 2010, I did 118 days of ghost recon!

[...]

Re: dentro l'uovo di pasqua, spunta un &quot;profumo di conferme&quot; per la Discontinuita' [messaggio #73562 è una risposta a message #73559] dom, 24 aprile 2011 22:39 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sun, 24 Apr 2011 22:32:07 +0200
info@omaha-beach_ANTISPAM_.net (6502) wrote:

> a savonaro', ocio che ti bruciano :-)

un razionalissimo :) sgrat! sgrat! sgrat!

--
"Follow the money"