Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » test: quanto mi conoscete

test: quanto mi conoscete [messaggio #77605] dom, 15 maggio 2011 20:51 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
che mi vedrò stasera alla tv? :D
Re: test: quanto mi conoscete [messaggio #77606 è una risposta a message #77605] dom, 15 maggio 2011 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> che mi vedrò stasera alla tv? :D

harry popper
"Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!"
Re: test: quanto mi conoscete [messaggio #77607 è una risposta a message #77606] dom, 15 maggio 2011 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> harry popper

pure io stavo per scrivere la stessa cosa juroooo

--
Fandango
Re: test: quanto mi conoscete [messaggio #77609 è una risposta a message #77606] dom, 15 maggio 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> harry popper

bleeeach
Re: test: quanto mi conoscete [messaggio #77610 è una risposta a message #77607] dom, 15 maggio 2011 20:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:

> pure io stavo per scrivere la stessa cosa juroooo

prrrrrrrr
Re: test: quanto mi conoscete [messaggio #77612 è una risposta a message #77605] dom, 15 maggio 2011 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> che mi vedrò stasera alla tv? :D

"Rocco e le sue puledre"
--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields. When
the great Austrian
e si sviluppò un nuovo idioma:

> "Rocco e le sue puledre"

"Uccelli" di Hichkcock
"Amore, per me sei sempre stata un tesoro. Per questo ti ho seppellita."
Re: test: quanto mi conoscete [messaggio #77614 è una risposta a message #77613] dom, 15 maggio 2011 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> "Uccelli" di Hichkcock

ahhahahahahahahhaha questa è bellissima!!!!!!
Re: test: quanto mi conoscete [messaggio #77615 è una risposta a message #77612] dom, 15 maggio 2011 21:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> "Rocco e le sue puledre"

see seee
Re: test: miseramente fallito [messaggio #77617 è una risposta a message #77605] dom, 15 maggio 2011 21:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:
> che mi vedrò stasera alla tv? :D

ve la racconto io, altrimenti mi perdo il meglio!

http://is.gd/3zyQqC
Re: test: quanto mi conoscete [messaggio #77618 è una risposta a message #77615] dom, 15 maggio 2011 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ahò, è arte anche quella :-D
--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: test: miseramente fallito [messaggio #77619 è una risposta a message #77617] dom, 15 maggio 2011 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Tutta la sera a guardare una foto? :-O
--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: test: miseramente fallito [messaggio #77620 è una risposta a message #77617] dom, 15 maggio 2011 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ve la racconto io, altrimenti mi perdo il meglio!
>
> http://is.gd/3zyQqC

Lost: heavy metal edition?
"Che Dio ce la mandi bona" (Adamo)
Re: test: miseramente fallito [messaggio #77622 è una risposta a message #77620] dom, 15 maggio 2011 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Lost: heavy metal edition?

"Somewhere Back in Time World Tour" 2008
Re: test: quanto mi conoscete [messaggio #77623 è una risposta a message #77618] dom, 15 maggio 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Ahò, è arte anche quella :-D

non ci piove :)
Re: test: miseramente fallito [messaggio #77624 è una risposta a message #77622] dom, 15 maggio 2011 21:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> "Somewhere Back in Time World Tour" 2008

e su che canale sarebbe?
"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: test: miseramente fallito [messaggio #77625 è una risposta a message #77619] dom, 15 maggio 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Tutta la sera a guardare una foto? :-O

ma seee è un concerto, e lo trasmette la rai, pensa un pò
Re: test: miseramente fallito [messaggio #77626 è una risposta a message #77624] dom, 15 maggio 2011 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> e su che canale sarebbe?

Rai5, in alto a dx c'è :oÞ
Re: test: miseramente fallito [messaggio #77638 è una risposta a message #77625] dom, 15 maggio 2011 22:42 Messaggio precedente

Ma va'? Non l'avevo mica capito??? -_-
--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"