Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » per convertire .ifo .vob in DivX

per convertire .ifo .vob in DivX [messaggio #53992] sab, 15 gennaio 2011 18:15 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
che programma mi suggerite?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: per convertire .ifo .vob in DivX [messaggio #53993 è una risposta a message #53992] sab, 15 gennaio 2011 18:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> che programma mi suggerite?

AutoGK
http://www.autogk.me.uk/modules.php?name=TutorialIT
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Re: per convertire .ifo .vob in DivX [messaggio #53994 è una risposta a message #53993] sab, 15 gennaio 2011 18:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD sabato 15/01/2011 alle 18.20.40 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> AutoGK
> http://www.autogk.me.uk/modules.php?name=TutorialIT

grazie, spero sia semplice O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: per convertire .ifo .vob in DivX [messaggio #54039 è una risposta a message #53994] sab, 15 gennaio 2011 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei

> grazie, spero sia semplice O__O

opporca miseria, nell'autput mi mette i file divisi
..vob1 .vob2 .vob3 ecc. ecc.
invece che unirli insiema, ora forse dopo qualche
ora credo di aver trovato il sistema, credo -__-

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: per convertire .ifo .vob in DivX [messaggio #54054 è una risposta a message #54039] sab, 15 gennaio 2011 22:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

BASTAAAAAAAAAA CI RINUNCIO!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: per convertire .ifo .vob in DivX [messaggio #54056 è una risposta a message #54054] sab, 15 gennaio 2011 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> BASTAAAAAAAAAA CI RINUNCIO!

non ti crea l'avi?
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: per convertire .ifo .vob in DivX [messaggio #54057 è una risposta a message #54056] sab, 15 gennaio 2011 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD sabato 15/01/2011 alle 22.53.31 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non ti crea l'avi?

no, ma è un dvd strano, anche con il lettore
apre frame dopo frame, uno dietro l'altro
penso sia per quello

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: per convertire .ifo .vob in DivX [messaggio #54059 è una risposta a message #54054] sab, 15 gennaio 2011 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> SiMcarD sabato 15/01/2011 alle 18.20.40 nel post su it.test ha

> BASTAAAAAAAAAA CI RINUNCIO!

Qui c'è un guida semplice, se ti va...
http://www.programmifree.com/categorie/conversione-dvd-divx. htm
http://www.programmifree.com/dvd_a_divx_guidafacile.htm

io non l'ho mai usato, non posso aiutarti.
Re: per convertire .ifo .vob in DivX [messaggio #54060 è una risposta a message #54057] sab, 15 gennaio 2011 23:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> no, ma è un dvd strano, anche con il lettore
> apre frame dopo frame, uno dietro l'altro
> penso sia per quello

:-/
"!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA"
Re: per convertire .ifo .vob in DivX [messaggio #54063 è una risposta a message #54060] sab, 15 gennaio 2011 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD sabato 15/01/2011 alle 23.05.43 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> :-/

cioè converte come avi.1 avi.2 avi.3 ecc.
poi basterebbe un programma per unire gli avi
ma non c'è verso di farlo in un file unico...
ricalca la struttura di quel dvd, che anche
a vederlo con un player apre i file
uno dietro l'altro, senza soluzione di continuità,
però nella barra di scorrimento non è
disponibile completo, ma nei vari "passaggi"

mai vista una cosa del genere O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: per convertire .ifo .vob in DivX [messaggio #54064 è una risposta a message #54059] sab, 15 gennaio 2011 23:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde sabato 15/01/2011 alle 23.06.20 nel post su it.test ha scritto:

> Qui c'è un guida semplice, se ti va...
> http://www.programmifree.com/categorie/conversione-dvd-divx. htm
> http://www.programmifree.com/dvd_a_divx_guidafacile.htm

> io non l'ho mai usato, non posso aiutarti.

grazie, magari riprovo un'altra volta
adesso mi so' rotto :-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: per convertire .ifo .vob in DivX [messaggio #54066 è una risposta a message #54063] sab, 15 gennaio 2011 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> uno dietro l'altro, senza soluzione di continuità,
> però nella barra di scorrimento non è
> disponibile completo, ma nei vari "passaggi"

non è che è diviso in capitoli?
nel file IFO dorebbero essere indicati.
"Chi se ne frega se fuggono i cervelli, l'importante è che restino le
fighe."
Re: per convertire .ifo .vob in DivX [messaggio #54068 è una risposta a message #54066] sab, 15 gennaio 2011 23:23 Messaggio precedente
SiMcarD sabato 15/01/2011 alle 23.17.30 nel post su it.test ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non è che è diviso in capitoli?
> nel file IFO dorebbero essere indicati.

è diviso in capitoli, ma è organizzato
per aprire i capitoli in file differenti mi pare,
altrimenti non si capisce come anche nel player
non appaia come file unico nella bara di scorrimento

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore