Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Bersani, sei un po' coglione eh

Bersani, sei un po' coglione eh [messaggio #77940] mar, 17 maggio 2011 21:42 Messaggio successivo
Bersani: "Abbiamo vinto noi
il governo non arriverà al 2013"

manca solo "gnè gnè gnè"
--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn nature.
His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac which was one
> Bersani: "Abbiamo vinto noi
> il governo non arriverà al 2013"
>
> manca solo "gnè gnè gnè"

sono tutti della stessa pasta frolla

--
Fandango
Re: Bersani, sei un po' coglione eh [messaggio #77956 è una risposta a message #77943] mar, 17 maggio 2011 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Fuori-Come-Un-Balcone ha pensato forte :

> sono tutti della stessa pasta frolla

sembra l'asilo politico o poco meno.
"L'orgia è una festa dove vengono tutti."
Re: Bersani, sei un po' coglione eh [messaggio #77963 è una risposta a message #77956] mar, 17 maggio 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

KKSK

--
= http://macchia.altervista.org/ =
E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in superficie.
> Bersani: "Abbiamo vinto noi
> il governo non arriverà al 2013"
>
> manca solo "gnè gnè gnè"

se il psiconano ha dichiarato 52000 voti di preferenza a milano e ne ha
preso a stento la metà, ha vinto ?

--
ciao
tonino
tonino wrote:

> Fuori-Come-Un-Balcone ci ha detto :

> se il psiconano ha dichiarato 52000 voti di preferenza a milano e ne ha
> preso a stento la metà, ha vinto ?

No, ovvio che no. Ma insomma, un po' di discrezione non guasterebbe, per due
ordini di motivi: il primo è che ancora non hai vinto, il secondo è che
queste dichiaraioni son proprie di Berlusconi. Perchè sforzarsi a imitarlo?
--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux è
un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.
Re: Bersani, sei un po' coglione eh [messaggio #78035 è una risposta a message #77996] mer, 18 maggio 2011 18:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> [...]
> queste dichiaraioni son proprie di Berlusconi. Perchè sforzarsi a imitarlo?

ci sarà presto un vuoto da colmare.
"E'meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."
Re: Bersani, sei un po' coglione eh [messaggio #78150 è una risposta a message #78035] mer, 18 maggio 2011 23:21 Messaggio precedente

Devo vederlo, per crederci.
--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"