Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » IFIGENIA IN AULIDE di Gluck (Scala,2002) diretta da Muti su Rai 5

IFIGENIA IN AULIDE di Gluck (Scala,2002) diretta da Muti su Rai 5 [messaggio #134063] dom, 30 ottobre 2011 10:56 Messaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
Come qualcuno ha notato, più autorevolmente, devono aver messo un vero mago
a fare l'orario dei programmi sul sito.
Mi son persa tutta la prima parte, peccato perchè la seconda mi è piaciuta.

http://tinyurl.com/6hnqv6z

turdusmerula
--------------------
Re: IFIGENIA IN AULIDE di Gluck (Scala,2002) diretta da Muti su Rai 5 [messaggio #135070 è una risposta a message #134063] dom, 30 ottobre 2011 17:16 Messaggio precedente
Dimitri  è attualmente disconnesso Dimitri
"turdusmerula" <merfraturdus@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> mago a fare l'orario dei programmi sul sito.
> Mi son persa tutta la prima parte, peccato perchè la seconda mi è

"persa"? sei una signora? ho sempre pensato a te come maschio... carramba
che sorpresa!!! Comunque è vero le nove di mattina non sono proprio l'ora
adatta per un'opera... la scorsa settimana mi son visto i Racconti di
Hoffmann, opera che poi non si vede tanto spesso, come quella di oggi del
resto, solo che la scorsa domenica ero libero, oggi invece ero carico di
impegni, accidenti.... comunque in genere la replicano ad un orario molto
"accessibile", il sabato intorno alle due di notte... no comment...
D.