Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Il gatto a benzina

Il gatto a benzina [messaggio #177637] dom, 11 marzo 2012 20:24 Messaggio successivo
Maurus  è attualmente disconnesso Maurus
Mio zio mi ha raccontato quello che combinavano ai tempi del suo
servizio militare.

Durante la naja, si sa che ci sono molti momenti di pausa. E' un anno
buttato al vento e molte volte non si sa come far passare il tempo senza
annoiarsi.
Erano nel cortile assolato della caserma mio zio e i suoi amici
commilitoni e ad un certo punto passa lentamente il gatto del sergente.
Faceva molto caldo e il povero felino non sembrava proprio in forma e
come i militari, si muoveva cercando di non consumare troppe energie.

Ad uno dei soldati viene un'idea geniale ed esclama : "Perchè non lo
svegliamo un pò questo micio?!"

Va a prelevare dall'infermeria una siringona e ci mette dentro della
benzina.

Gli amici bloccano il gatto e a fatica gli iniettano tutto il contenuto
della siringa, lasciando libero il gatto.

Questa povera bestia comincia a schizzare in tutti gli angoli del
cortile, miagolando come un pazzo e facendo dei balzi assurdi!

Dopo due o tre minuti di follia si mette al centro del cortile a 4 di
spade fra gli schiamazzi e l'ilarità della truppa...

Ecco l'utilità della naja!

Maurus
Re: Il gatto a benzina [messaggio #177772 è una risposta a message #177637] lun, 12 marzo 2012 08:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Maurus <maurus@rocketmail.com> wrote:
> [...]
>di
>spade fra gli schiamazzi e l'ilarità della truppa...

Sentita e rysentita millantamila volte, chi al militare, chi in pausa lavoro
in cantiere, chi cazzeggiando...

*Ma manca il gran finale.*

Il gatto stramazza al suolo, arriva il sergente (vecchina, capo cantiere, vigile)
ed urla "COSA E' SUCCESSO AL GATTO?". Risposta "AVRA' FINITO LA BENZINA!"

--
https://twitter.com/#!/Santapadella

"Quello con l'orario sballato..."
http://img713.imageshack.us/img713/3764/winner111111111111.p ng
Re: Il gatto a benzina [messaggio #177773 è una risposta a message #177772] lun, 12 marzo 2012 08:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuseppe  è attualmente disconnesso Giuseppe
In data 12 marzo 2012 alle ore 08:07:43, Brancaleone <spamma.tu@mamm.a> ha
scritto:

> [...]
> cantiere, vigile)
> ed urla "COSA E' SUCCESSO AL GATTO?". Risposta "AVRA' FINITO LA BENZINA!"

Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/
Re: Il gatto a benzina [messaggio #177774 è una risposta a message #177772] lun, 12 marzo 2012 08:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuseppe  è attualmente disconnesso Giuseppe
In data 12 marzo 2012 alle ore 08:07:43, Brancaleone <spamma.tu@mamm.a> ha
scritto:

prova
Creato con il rivoluzionario client email di Opera:
http://www.opera.com/mail/
Re: Il gatto a benzina [messaggio #177857 è una risposta a message #177637] lun, 12 marzo 2012 15:06 Messaggio precedente
*Maurus*, in data 11/03/2012 20:24, ha scritto:

> [...]
>
> Dopo due o tre minuti di follia si mette al centro del cortile a 4 di
> spade fra gli schiamazzi e l'ilarità della truppa...

Presumendo sia una gran fanfaluca...

> Ecco l'utilità della naja!

Dico piuttosto: ecco a cosa serve l'imbecillità umana.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Internet è come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci