Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mi tenta

mi tenta [messaggio #63718] mer, 02 marzo 2011 22:16 Messaggio successivo
http://www.logitech.com/it-it/keyboards/keyboard/devices/728 8?WT.ac=psE|7388
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: mi tenta [messaggio #63721 è una risposta a message #63718] mer, 02 marzo 2011 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/03/2011 22:16, SiMcarD ha scritto:
> http://www.logitech.com/it-it/keyboards/keyboard/devices/728 8?WT.ac=psE|7388

Ricarica facile e rapida

È sufficiente collegare il cavo micro USB universale per 2-6 ore per una
durata delle batterie di 10 giorni.* Puoi perfino continuare a digitare
durante la ricarica.

mica male

--
Alex M.
Re: mi tenta [messaggio #63723 è una risposta a message #63721] mer, 02 marzo 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
>
> È sufficiente collegare il cavo micro USB universale per 2-6 ore per una
> durata delle batterie di 10 giorni.* Puoi perfino continuare a digitare

e poi la figata dell'accensione solo quando ti avvicini..sbav
http://www.youtube.com/watch?v=EshlL2K088w
peccato non abbia i tasti del volume separati, ormai non riesco a farne
a meno da anni.. :-/
"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: mi tenta [messaggio #63724 è una risposta a message #63723] mer, 02 marzo 2011 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/03/2011 22:23, SiMcarD ha scritto:
> [...]
> http://www.youtube.com/watch?v=EshlL2K088w
> peccato non abbia i tasti del volume separati, ormai non riesco a farne

ma separati in che senso io li vedo in alto a dx

--
Alex M.
Re: mi tenta [messaggio #63725 è una risposta a message #63724] mer, 02 marzo 2011 22:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma separati in che senso io li vedo in alto a dx

è vero, non li avevo mica vistuti!
http://www.okaygeek.com/storage/post-images/gadgets/accessor ies/logitech-illuminated-keyboard-title.jpg?__SQUARESPACE_CA CHEVERSION=1291327548621
"Che Dio ce la mandi bona" (Adamo)
Re: mi tenta [messaggio #63734 è una risposta a message #63725] mer, 02 marzo 2011 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E' quella di Catrame!

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
e si sviluppò un nuovo idioma:

> E' quella di Catrame!

nuooooooooo!!!
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: mi tenta [messaggio #63736 è una risposta a message #63735] mer, 02 marzo 2011 23:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 02/03/2011 23:40, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> nuooooooooo!!!

*eg*

Cmq mi pare proprio essa, dovrei trovare quando ne parlammo... oppure
aspetti che si faccia vivo e glielo chiedi.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: mi tenta [messaggio #63737 è una risposta a message #63736] mer, 02 marzo 2011 23:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> [...]
>
> Cmq mi pare proprio essa, dovrei trovare quando ne parlammo... oppure
> aspetti che si faccia vivo e glielo chiedi.

Appena smonta dalla piramide di cazzi su cui l'hanno impalato *eg*
--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: mi tenta [messaggio #63738 è una risposta a message #63736] mer, 02 marzo 2011 23:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Cmq mi pare proprio essa, dovrei trovare quando ne parlammo... oppure
> aspetti che si faccia vivo e glielo chiedi.

troppo tardi..già ordinata :(
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: mi tenta [messaggio #63740 è una risposta a message #63738] mer, 02 marzo 2011 23:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

T'è andata bene, la sua è questa:
http://www.logitech.com/it-it/keyboards/keyboard/devices/474 0

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: mi tenta [messaggio #63741 è una risposta a message #63740] mer, 02 marzo 2011 23:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> T'è andata bene, la sua è questa:
> http://www.logitech.com/it-it/keyboards/keyboard/devices/474 0

va beh è identica alla mia solo che la sua ha il filo ed è sempre
accesa.
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: mi tenta [messaggio #63742 è una risposta a message #63741] mer, 02 marzo 2011 23:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 02/03/2011 23:46, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> va beh è identica alla mia solo che la sua ha il filo ed è sempre
> accesa.

Tra l'altro se ne era parato ed avevo avuto la stessa uscita:
"E' quella di quatrame" ciscarsa fantasia. -.-

https://groups.google.com/group/it.test/msg/cd088e788fa4c2e3
https://groups.google.com/group/it.test/browse_frm/thread/bf 4562272af90b9b/

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: mi tenta [messaggio #63745 è una risposta a message #63742] gio, 03 marzo 2011 00:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Tra l'altro se ne era parato ed avevo avuto la stessa uscita:
> "E' quella di quatrame" ciscarsa fantasia. -.-

cirripetitivi -_-

comunque pure fandanghef s'interessò
dai che facciamo un acquisto di gruppo :P
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: mi tenta [messaggio #63746 è una risposta a message #63745] gio, 03 marzo 2011 00:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 03/03/2011 00:03, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> cirripetitivi -_-
>
> comunque pure fandanghef s'interessò
> dai che facciamo un acquisto di gruppo :P

ROLz e poi pure il gruppo d'ascolto e telefoniamo "alla prova del cuoco".

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: mi tenta [messaggio #63750 è una risposta a message #63718] gio, 03 marzo 2011 08:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha pensato forte :
> http://www.logitech.com/it-it/keyboards/keyboard/devices/728 8?WT.ac=psE|7388

il wireless è il Male
Re: mi tenta [messaggio #63822 è una risposta a message #63750] gio, 03 marzo 2011 18:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha pensato forte :
>
> il wireless è il Male

i cavi sono il male^2
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: mi tenta [messaggio #63823 è una risposta a message #63822] gio, 03 marzo 2011 18:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sciao cavi^2

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: mi tenta [messaggio #63828 è una risposta a message #63822] gio, 03 marzo 2011 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> i cavi sono il male^2

il male è il male
Re: mi tenta [messaggio #63829 è una risposta a message #63823] gio, 03 marzo 2011 19:45 Messaggio precedente
Scriveva Macchia giovedì, 03/03/2011:

lol