Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ben ritrovati

ben ritrovati [messaggio #67102] dom, 20 marzo 2011 23:26 Messaggio successivo
Maria  è attualmente disconnesso Maria
qualcuno ha comprato recentemente una televisione hd e saprebbe
consigliarmi?
non saprei cosa comprare, vi prego aiutatemi se potete ;)

grazie
Re: ben ritrovati [messaggio #67107 è una risposta a message #67102] dom, 20 marzo 2011 23:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Te l' Ometto  è attualmente disconnesso Te l' Ometto
maria ha pensato forte :
> qualcuno ha comprato recentemente una televisione hd e saprebbe consigliarmi?
> non saprei cosa comprare, vi prego aiutatemi se potete ;)
>
> grazie

Philips, per sempre.
Re: ben ritrovati [messaggio #67111 è una risposta a message #67102] lun, 21 marzo 2011 00:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:

> qualcuno ha comprato recentemente una televisione hd e saprebbe
> consigliarmi?
> non saprei cosa comprare, vi prego aiutatemi se potete ;)

Un LCD LG da 42 praticamente regalato :-D

47LD465, mi pare sia il modello.
Unica pecca: poco contrasto nelle scene scure, anche se ho letto in giro che
è una cosa alquanto normale negli LCD
--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: ben ritrovati [messaggio #67122 è una risposta a message #67102] lun, 21 marzo 2011 01:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 20 Mar, 23:26, "maria" <mar..@@invalid> wrote:
> qualcuno ha comprato recentemente una televisione hd e saprebbe
> consigliarmi?
> non saprei cosa comprare, vi prego aiutatemi se potete  ;)
>
> grazie

Panasonic plasma, se ti piacciono i film
Re: ben ritrovati [messaggio #67154 è una risposta a message #67111] lun, 21 marzo 2011 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> 47LD465

typo:

42LD460
--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: ben ritrovati [messaggio #67170 è una risposta a message #67102] lun, 21 marzo 2011 12:42 Messaggio precedente
> qualcuno ha comprato recentemente una televisione hd e saprebbe consigliarmi?
> non saprei cosa comprare, vi prego aiutatemi se potete ;)
>
> grazie

samsung, hanno un'ottima assistenza
come vedi ognuno ti ha consigliato una marca diversa lol