Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » sim e micro sim

sim e micro sim [messaggio #151281] ven, 23 dicembre 2011 17:26 Messaggio successivo
Gordon Comstock  è attualmente disconnesso Gordon Comstock
se io taglio a modo una sim normale, diventa una micro sim?
Re: sim e micro sim [messaggio #151285 è una risposta a message #151281] ven, 23 dicembre 2011 17:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/12/2011 17.26, Gordon Comstock ha scritto:
> se io taglio a modo una sim normale, diventa una micro sim?

si

--
Alex M.
Re: sim e micro sim [messaggio #151286 è una risposta a message #151285] ven, 23 dicembre 2011 17:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gordon Comstock  è attualmente disconnesso Gordon Comstock

> si

in sostanza la micro è una sim senza l'inutile plastica attorno?
Re: sim e micro sim [messaggio #151289 è una risposta a message #151286] ven, 23 dicembre 2011 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Gordon Comstock si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> in sostanza la micro è una sim senza l'inutile plastica attorno?

yes
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/96/GSM_Micro _SIM_Card_vs._GSM_Mini_Sim_Card.svg
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: sim e micro sim [messaggio #151313 è una risposta a message #151281] ven, 23 dicembre 2011 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gordon Comstock ha affermato clamorosamente:

> se io taglio a modo una sim normale, diventa una micro sim?

esatto, infatti i primi telefoni dualsim prevedevano che tu ritagliassi
fisicamente le sim

--
"E se scruterai a lungo nell'abisso, l'abisso scruterà dentro di te."
Re: sim e micro sim [messaggio #151324 è una risposta a message #151286] ven, 23 dicembre 2011 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> in sostanza la micro è una sim senza l'inutile plastica attorno?

Si, esattamente come la donna è tutta quella cosa inutile attorno alla
fica (cit.)

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

E i fessi buttano via il contorno.
XD

--

Arsenico e vecchi merletti
Re: sim e micro sim [messaggio #151538 è una risposta a message #151326] sab, 24 dicembre 2011 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Sono perfettamente in forma: rotondo è una forma!
Re: sim e micro sim [messaggio #151564 è una risposta a message #151538] sab, 24 dicembre 2011 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone ha scritto:

> Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *Lupin* appiccicò la
> seguente roba su usenet:

Che schif
Che scuvvilità
Ricchio'

--

Arsenico e vecchi merletti
Re: sim e micro sim [messaggio #151641 è una risposta a message #151538] sab, 24 dicembre 2011 17:34 Messaggio precedente

rolz

--
L.C.D.P.