Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: MILF - Antonellona

Re: MILF - Antonellona [messaggio #140895] dom, 20 novembre 2011 14:33 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *Blow Giobbe*
appiccicò la seguente roba su usenet:

Praticamente te con una parrucca bionda

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni