Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Fiat Freemont/Journey

Re: Fiat Freemont/Journey [messaggio #79797] sab, 28 maggio 2011 20:48 Messaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Ma3x si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Antonella Bruno
> Senior Product Manager
> Fiat
>
> "Un'auto con cui ovviamente puoi fare quello che vuoi, andare dove vuoi,
> con chi vuoi, senza alcun tipo di compromesso............un'auto per chi
> vuole uno stile distintivo e uno spazio qualificato."

Tradotto: Non sapevo che cazzo dire per presentare questo cassonetto a 4
ruote e ho buttato giù due frasi inutili.
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: Fiat Freemont/Journey [messaggio #79806 è una risposta a message #79797] sab, 28 maggio 2011 21:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, SiMcarD!
You wrote on Sat, 28 May 2011 20:48:39 +0200:

>Improvvisamente i 2 neuroni di Ma3x si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

ma non dicono lo stesso della Panda?

Quindi una Panda solo piu' grande e qualificatallol.

>Tradotto: Non sapevo che cazzo dire per presentare questo cassonetto a 4
>ruote e ho buttato giù due frasi inutili.

pressaqquasi...
Re: Fiat Freemont/Journey [messaggio #80035 è una risposta a message #79806] lun, 30 maggio 2011 04:22 Messaggio precedente
Francesco  è attualmente disconnesso Francesco
noquarter ha sentenziato:

> ma non dicono lo stesso della Panda?

La panda è buona p'anda' al mare, p'anda' in montagna ...

--
Non pretendo che comprendiate il significato di quello che ho scritto senza
averlo riletto un certo numero di volte. Personalmente, vi riterrei degli