Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Bimbe e mammemaiale

Bimbe e mammemaiale [messaggio #67424] mar, 22 marzo 2011 16:05 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
dirò, alcune fanno persino impressione, sembra una rassegna di nane:
http://www.funzu.com/index.php/crazy-pics/beauty-children-pa geants-make-children-look-ugly-05102010.html#564

--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dopo dura riflessione, Brancaleone ha scritto :
> dirò, alcune fanno persino impressione, sembra una rassegna di nane:
> http://www.funzu.com/index.php/crazy-pics/beauty-children-pa geants-make-children-look-ugly-05102010.html#564

i genitori andrebbero picchiati fortissimo con un nodoso ramo di
castagno

e alle bambine 6 mesi di biafra, che così gli passano ste cazzate per
la testa

--
Sostieni con il tuo 5 per mille la Trappa delle suore norcine del Duomo
di Sant'Iginio Sventrato.
On 22 Mar 2011 16:05:57 +0100, "Brancaleone" <spamma.tu@mamm.a> wrote:

>dirò, alcune fanno persino impressione, sembra una rassegna di nane:
> http://www.funzu.com/index.php/crazy-pics/beauty-children-pa geants-make-children-look-ugly-05102010.html#564

Che schifo, sembra roba da pedofili o islamici.
Re: Bimbe e mammemaiale [messaggio #67429 è una risposta a message #67428] mar, 22 marzo 2011 16:44 Messaggio precedente
Giggino er bullo <g@2.g> wrote:

>Che schifo, sembra roba da pedofili o islamici.

No, no: è proprio roba da mamme sceme!