Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma dite che ha bestemmiato?

ma dite che ha bestemmiato? [messaggio #106401] lun, 05 settembre 2011 23:24 Messaggio successivo
http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/09/04/news/vescovo_vi terbo-21223586/

Resta il solito mistero del perche' un seguace di Cristo debba avere una
cassaforte piena di contanti e oggetti in oro.

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: ma dite che ha bestemmiato? [messaggio #106402 è una risposta a message #106401] lun, 05 settembre 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/09/04/news/vescovo_vi terbo-21223586/
>
> Resta il solito mistero del perche' un seguace di Cristo debba avere una
> cassaforte piena di contanti e oggetti in oro.

sono i gioielli della mamma!
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: ma dite che ha bestemmiato? [messaggio #106403 è una risposta a message #106402] lun, 05 settembre 2011 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Li tiene per un /Signore/.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Devi soffrire come un eschimese in un pomeriggio sahariano
On Mon, 05 Sep 2011 21:24:56 +0000, Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/09/04/news/vescovo_vi terbo-21223586/
>
> Resta il solito mistero del perche' un seguace di Cristo debba avere una
> cassaforte piena di contanti e oggetti in oro.

mistero per chi ?
per quel che ne so io i preti sono sempre stati attenti al danaro
e alla carriera
Re: ma dite che ha bestemmiato? [messaggio #106483 è una risposta a message #106401] mar, 06 settembre 2011 09:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 05/09/2011 23.24, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/09/04/news/vescovo_vi terbo-21223586/
>
> Resta il solito mistero del perche' un seguace di Cristo debba avere una
> cassaforte piena di contanti e oggetti in oro.

Cacchio, proprio il giorno che aveva deciso di donare tutto ai
bisognosi, chesfiga...

--
Lips r gr8
Re: ma dite che ha bestemmiato? [messaggio #107440 è una risposta a message #106401] mar, 06 settembre 2011 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/09/04/news/vescovo_vi terbo-21223586/

La Repubblica, ovvero, il condizionale nel dna.

Delle merdacce, la prima.
Re: ma dite che ha bestemmiato? [messaggio #108421 è una risposta a message #107440] mar, 06 settembre 2011 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel ha affermato clamorosamente:

> La Repubblica, ovvero, il condizionale nel dna.
>

> Delle merdacce, la prima.

boh io sono politicagnostico, ma credo che la notizia sia vera perche' e'
stata riportata da molte fonti.

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: ma dite che ha bestemmiato? [messaggio #110509 è una risposta a message #108421] mer, 07 settembre 2011 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:
> maeel ha affermato clamorosamente:

> boh io sono politicagnostico, ma credo che la notizia sia vera

sarebbero avrebbero dovrebbe ... una non notizia, come a dire;
vittima a prescindere.

>perche' e' stata riportata da molte fonti.

son la fotocopia uno dell'altro, non stento a crederti
Re: ma dite che ha bestemmiato? [messaggio #110638 è una risposta a message #110509] mer, 07 settembre 2011 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel ha affermato clamorosamente:

> sarebbero avrebbero dovrebbe ... una non notizia, come a dire;
> vittima a prescindere.

> son la fotocopia uno dell'altro, non stento a crederti

ma quindi dici che non e' vero niente? Cosa non ti sembra verosimile?

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: ma dite che ha bestemmiato? [messaggio #113497 è una risposta a message #110638] gio, 08 settembre 2011 15:02 Messaggio precedente
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:
> maeel ha affermato clamorosamente:

> ma quindi dici che non e' vero niente? Cosa non ti sembra verosimile?

modo dei verbi & avverbi di cui s'è fatto uso
+
riserbo degli inquirenti
+
silenzio del prelato

=
articolo basato su supposizioni.

Io contesto questo modo di fare, sia chiaro;
il vescovo c'entra come i cavoli a merenda.