Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » digitale terrestre

digitale terrestre [messaggio #44735] dom, 05 dicembre 2010 15:35 Messaggio successivo
videoteepee  è attualmente disconnesso videoteepee
non vedo mediaset
mi sono accorto che gli unici programmi che mi "mancano" sono:

zelig
colorado cafè
emilio fede
Re: digitale terrestre [messaggio #44736 è una risposta a message #44735] dom, 05 dicembre 2010 15:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
videoteepee scriveva il 2010-12-05 :
> non vedo mediaset
> mi sono accorto che gli unici programmi che mi "mancano" sono:
>
> zelig
> colorado cafè
> emilio fede

Ma nooooooooooo emilio fido noooooooooooo

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Il 05/12/2010 15:35, videoteepee ha scritto:
> non vedo mediaset

che fortunato!

--
Alex M.
Re: digitale terrestre [messaggio #44742 è una risposta a message #44737] dom, 05 dicembre 2010 15:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> che fortunato!

un telecomando costa 2lire (n)eh

Re: digitale terrestre [messaggio #44743 è una risposta a message #44735] dom, 05 dicembre 2010 16:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
redroby  è attualmente disconnesso redroby
Nel suo scritto precedente, videoteepee ha sostenuto :
> non vedo mediaset

E' tutta salute! :D
Re: digitale terrestre [messaggio #44744 è una risposta a message #44735] dom, 05 dicembre 2010 16:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
videoteepee:

UMILIO FOR PRESIDENT!!!

--
ho visto un ufo
Cosa cambia? Ma cosa cambia?
> non vedo mediaset
> mi sono accorto che gli unici programmi che mi "mancano" sono:
>
> zelig
> colorado cafè
> emilio fede

io ne vedo due per canale, facciamo uno scambio coi canali erotici di
dahlia? :P
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
Re: digitale terrestre [messaggio #44755 è una risposta a message #44735] dom, 05 dicembre 2010 16:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
videoteepee ha bofonchiato:

> non vedo mediaset
> mi sono accorto che gli unici programmi che mi "mancano" sono:
>
> zelig
> colorado cafè
> emilio fede

c'e' mediaset extra, dovresti vederlo, e' una specie di contenitore del
peggio di merdaset

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
Chi porta il paraocchi, si ricordi che del completo fanno parte il

ma sono a pagamento, ohibbò

--

*eh? (cit)*
Re: digitale terrestre [messaggio #44761 è una risposta a message #44735] dom, 05 dicembre 2010 17:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
videoteepee wrote:
> non vedo mediaset
> mi sono accorto che gli unici programmi che mi "mancano" sono:

--

*eh? (cit)*
Re: digitale terrestre [messaggio #44775 è una risposta a message #44735] dom, 05 dicembre 2010 17:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lurkos  è attualmente disconnesso Lurkos
videoteepee wrote:

> non vedo mediaset

Pensare che i prendo il mux mediaset ben DUE volte.

E ovviamente non c'è più la BBC!
Re: digitale terrestre [messaggio #44777 è una risposta a message #44775] dom, 05 dicembre 2010 18:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Lurkos si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Pensare che i prendo il mux mediaset ben DUE volte.
>
> E ovviamente non c'è più la BBC!

La BBC non viene più trasmessa perchè esclusa dai mux Mediaset.
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: digitale terrestre [messaggio #44802 è una risposta a message #44777] dom, 05 dicembre 2010 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 05/12/2010 18:08, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Lurkos si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> La BBC non viene più trasmessa perchè esclusa dai mux Mediaset.

In compenso c'è TG Mediaset a schermata fissa. -.-

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

99% di potenza e qualita'

--
http://www.motifake.com/user/gatewayasteroid
Se si potesse scontare la morte dormendola a rate!
SiMcarD wrote:

> La BBC non viene più trasmessa perchè esclusa dai mux Mediaset.

Come mai è stata esclusa? Era uno (forse l'unico) dei vantaggi di avere
il DVB-T.

--
Lurkos
Re: digitale terrestre [messaggio #44827 è una risposta a message #44824] dom, 05 dicembre 2010 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Lurkos*, in data 05/12/2010 20:02, ha scritto:

> Come mai è stata esclusa? Era uno (forse l'unico) dei vantaggi di avere
> il DVB-T.

Tra le novità più importanti non vi è solo l'arrivo di Mediaset Extra,
ma l'abbandono dalla scena del digitale terrestre italiano da parte
della BBC.
Decisione questa che non mancherà di suscitare qualche perplessità vista
per alcuni l'importanza del canale inglese.
Probabilmente la scelta è dettata dal contratto che al momento non è
stato rinnovato.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: digitale terrestre [messaggio #44829 è una risposta a message #44802] dom, 05 dicembre 2010 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> In compenso c'è TG Mediaset a schermata fissa. -.-

Già, che bello...
Re: digitale terrestre [messaggio #44912 è una risposta a message #44827] lun, 06 dicembre 2010 01:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Macchia* wrote:

> Tra le novità più importanti non vi è solo l'arrivo di Mediaset Extra,
> ma l'abbandono dalla scena del digitale terrestre italiano da parte
> della BBC.

Ho notato.

> Decisione questa che non mancherà di suscitare qualche perplessità vista
> per alcuni l'importanza del canale inglese.

Beh... considerata la qualità dei nostri notiziari!

> Probabilmente la scelta è dettata dal contratto che al momento non è
> stato rinnovato.

Mi sembra strano che la BBC si faccia pagare, visto che lo stesso canale
è disponibile con il DVB-S free-to-air.
(Nota: certo che dopo tutto questo pasticcio del DVB-T alla fine non è
cambiato nulla...)
Magari è Mediaset che vuole essere pagata... e lì forse il problema ci
può anche essere, anche considerato il livello di inglese richiesto per
seguire la BBC e la conoscenza di questa lingua in Italia.

--
Lurkos
Re: digitale terrestre [messaggio #44920 è una risposta a message #44761] lun, 06 dicembre 2010 09:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Urbano" <NONSONOVigile06@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> --
>
> *eh? (cit)*

^___^
Re: digitale terrestre [messaggio #44971 è una risposta a message #44775] lun, 06 dicembre 2010 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lurkos wrote:

> E ovviamente non c'è più la BBC!

:(
Re: digitale terrestre [messaggio #45000 è una risposta a message #44912] lun, 06 dicembre 2010 18:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Lurkos*, in data 06/12/2010 01:34, ha scritto:

> [...]
> è disponibile con il DVB-S free-to-air.
> (Nota: certo che dopo tutto questo pasticcio del DVB-T alla fine non è

Al contrario.

> Magari è Mediaset che vuole essere pagata... e lì forse il problema ci
> può anche essere, anche considerato il livello di inglese richiesto per
> seguire la BBC e la conoscenza di questa lingua in Italia.

Appunto, Merdashit ha aumentato l'affitto dello slot e la BBC ha detto
che a quel prezzo se lo scordano il rinnovo.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: digitale terrestre [messaggio #45050 è una risposta a message #45000] lun, 06 dicembre 2010 19:22 Messaggio precedente
*Macchia* wrote:

> Al contrario.

Mediaset voleva essere pagata? Per frequenze che ha gratis? Per un MUX
che comunque trasmette altri canali?

> Appunto, Merdashit ha aumentato l'affitto dello slot e la BBC ha detto
> che a quel prezzo se lo scordano il rinnovo.

Ci vuole un nuovo "volenteroso" che si prenda la BBC allora... dubito
che si trovi...

In pratica alla fine anche con il DVB-T non è cambiato nulla. Soldi
spesi fra decoder e antennista e nessun canale interessante in più.
I vari canali extra di Rai e Mediaset non trasmettono altro che repliche
vecchissime e il vero bonus è stato tolto. Bel vantaggio!

--
Lurkos