Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » basta devo chiudere!!

basta devo chiudere!! [messaggio #73148] ven, 22 aprile 2011 20:58 Messaggio successivo
chiudere! chiudere! non devo finirlo subitoo nooo!!
exit exit exit!
"Mi piace la compagnia perchè sono un tipo alla mano, per lo stesso
motivo mi piace la solitudine."
Re: basta devo chiudere!! [messaggio #73151 è una risposta a message #73148] ven, 22 aprile 2011 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Scriveva SiMcarD venerdì, 22/04/2011:
> chiudere! chiudere! non devo finirlo subitoo nooo!!
> exit exit exit!

gamindipendente!

--
Fandango
Re: basta devo chiudere!! [messaggio #73158 è una risposta a message #73151] ven, 22 aprile 2011 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Scriveva SiMcarD venerdì, 22/04/2011:
>
> portaldipendente!

"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: basta devo chiudere!! [messaggio #73159 è una risposta a message #73158] ven, 22 aprile 2011 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

comunque su FB c'è qualcuno di nostra conoscenza che sta spargendo video
su Portal2 a manetta. :P
"L'amore e' eterno ... finche' dura"
Re: basta devo chiudere!! [messaggio #73180 è una risposta a message #73159] sab, 23 aprile 2011 00:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> comunque su FB c'è qualcuno di nostra conoscenza che sta spargendo video

"Sei una persona terribile. Questo è quello che dicono i test. Una
persona terribile. E non era nemmeno il test che avevamo realizzato!"

sbruotfl
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: basta devo chiudere!! [messaggio #73188 è una risposta a message #73159] sab, 23 aprile 2011 08:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

manco so cosa sia sto portal2 :')

--
Fandango
Re: basta devo chiudere!! [messaggio #73189 è una risposta a message #73188] sab, 23 aprile 2011 08:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sarebbe codesta cosa?

http://postimage.org/image/6kgt8lic/

--
Fandango
Re: basta devo chiudere!! [messaggio #73202 è una risposta a message #73189] sab, 23 aprile 2011 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Sembra che Fandango abbia detto :

> sarebbe codesta cosa?
>
> http://postimage.org/image/6kgt8lic/

"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: basta devo chiudere!! [messaggio #73211 è una risposta a message #73202] sab, 23 aprile 2011 13:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì

pare na figata :-D

--
Fandango
Re: basta devo chiudere!! [messaggio #73217 è una risposta a message #73211] sab, 23 aprile 2011 13:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> pare na figata :-D

il primo era na figata
il secondo è na figata^2
"Mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto nulla perché
non c'entravo"
Re: basta devo chiudere!! [messaggio #73218 è una risposta a message #73217] sab, 23 aprile 2011 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Scriveva SiMcarD sabato, 23/04/2011:

i video sono divertenti :-D

--
Fandango
Re: basta devo chiudere!! [messaggio #73219 è una risposta a message #73218] sab, 23 aprile 2011 13:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Scriveva SiMcarD sabato, 23/04/2011:

> i video sono divertenti :-D

e pensa a giocarci.. :)
che poi non è divertente solo la meccanica di gioco, dovessi sentire i
monologhi esilaranti di GLADos, l'IA del gioco.

"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."
Re: basta devo chiudere!! [messaggio #73220 è una risposta a message #73219] sab, 23 aprile 2011 13:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> che poi non è divertente solo la meccanica di gioco, *dovessi sentire i
> monologhi esilaranti di GLADos, l'IA del gioco.

*dovresti
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: basta devo chiudere!! [messaggio #73297 è una risposta a message #73219] sab, 23 aprile 2011 17:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Sembra che SiMcarD abbia detto :
> e pensa a giocarci.. :)
> che poi non è divertente solo la meccanica di gioco, dovessi sentire i
> monologhi esilaranti di GLADos, l'IA del gioco.

tu che sei un giocatore incallito, ti ricordi quel fantastico gioco di
nome T.I.M

--
Fandango
Re: basta devo chiudere!! [messaggio #73298 è una risposta a message #73297] sab, 23 aprile 2011 17:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://is.gd/trxp67

--
Fandango
Re: basta devo chiudere!! [messaggio #73299 è una risposta a message #73298] sab, 23 aprile 2011 17:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

rullerà su 7?

--
Fandango
Re: basta devo chiudere!! [messaggio #73301 è una risposta a message #73299] sab, 23 aprile 2011 17:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Fandango ha spiegato il 23/04/2011 :

> rullerà su 7?

me lo ricordo sì, pure lì ci ho perso ore e ore.
comunque ne sono uscite 6-7 versioni successivamente.
la prima era solo per dos ma magari gira anche su Windows.
"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
Re: basta devo chiudere!! [messaggio #73303 è una risposta a message #73301] sab, 23 aprile 2011 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> comunque ne sono uscite 6-7 versioni successivamente.
> la prima era solo per dos ma magari gira anche su Windows.

http://www.mobygames.com/game-group/incredible-machine-serie s
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Re: basta devo chiudere!! [messaggio #73316 è una risposta a message #73303] sab, 23 aprile 2011 18:17 Messaggio precedente
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il 23/04/2011, SiMcarD ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.mobygames.com/game-group/incredible-machine-serie s

mo provo l'ultima versione, vediamo se.....

--
Fandango