Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » gli ipad dei ministri di destra

gli ipad dei ministri di destra [messaggio #81840] gio, 09 giugno 2011 23:20 Messaggio successivo
scommettiamo che hanno un sito riservato per loro
attraverso il quale pescano le notizie e le risposte
da dare di volta in volta nelle trasmissioni alle
quali partecipano? penosi

--
Alex M.
Re: gli ipad dei ministri di destra [messaggio #81841 è una risposta a message #81840] gio, 09 giugno 2011 23:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> scommettiamo che hanno un sito riservato per loro
> attraverso il quale pescano le notizie e le risposte
> da dare di volta in volta nelle trasmissioni alle
> quali partecipano? penosi

e pisapia è quello che gli manda i virus.
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Re: gli ipad dei ministri di destra [messaggio #81842 è una risposta a message #81841] gio, 09 giugno 2011 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL

--
Alex M.
Re: gli ipad dei ministri di destra [messaggio #81843 è una risposta a message #81840] gio, 09 giugno 2011 23:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alekif@libero.it> ha scritto nel messaggio
> scommettiamo che hanno un sito riservato per loro
> attraverso il quale pescano le notizie e le risposte
> da dare di volta in volta nelle trasmissioni alle
> quali partecipano? penosi

no ! Troppo complicato x cerebrolesi simili. Lo usano xchè fa figo, un po
come il famoso "non è un cellulare è un blackberry"
http://www.youtube.com/watch?v=0AqGqjPrAX0
Re: gli ipad dei ministri di destra [messaggio #81845 è una risposta a message #81843] gio, 09 giugno 2011 23:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma dici che ci giocano al solitario?

--
Alex M.
Re: gli ipad dei ministri di destra [messaggio #81846 è una risposta a message #81845] gio, 09 giugno 2011 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma dici che ci giocano al solitario?

e non solo

http://www.youtube.com/watch?v=a9PBbHObqT4
Re: gli ipad dei ministri di destra [messaggio #81847 è una risposta a message #81845] gio, 09 giugno 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.corriere.it/gallery/politica/04-2011/menia/1/foto gallery-corriere-sera_35d08ab4-606e-11e0-b08f-b6a500053cfc.s html#1

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La tua donna la chiamo atea... perché di certo non si fa pregare.

Eccolo!
http://groups.google.com/group/it.test/browse_thread/thread/ 2334e470d9873ee7/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Vuoi un consiglio che ti sollevi? Impiccati.

LOL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Una volta mi sono iscritto a un concorso di colpa, però non ho vinto
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Eccolo!
> http://groups.google.com/group/it.test/browse_thread/thread/ 2334e470d9873ee7/

era un momento di pausa (cit.)
"Le donne hanno sei labbra: due per mentire, le altre per farsi
perdonare."
Re: gli ipad dei ministri di destra [messaggio #81851 è una risposta a message #81846] gio, 09 giugno 2011 23:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/06/2011 23:38, Snick ha scritto:
> "Alex M."<alekif@libero.it> ha scritto nel messaggio

> e non solo
>
> http://www.youtube.com/watch?v=a9PBbHObqT4

siamo in mano a delle merde totali,bisgnerebbe spazzare
via questa massa di zulu' dalla politica italiana

--
Alex M.
Re: gli ipad dei ministri di destra [messaggio #81914 è una risposta a message #81841] ven, 10 giugno 2011 17:48 Messaggio precedente

emerito prof. Pisapia.

--
"Follow the money"