Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » modificare le intestazioni di thunderbird

modificare le intestazioni di thunderbird [messaggio #35934] sab, 19 febbraio 2011 06:10 Messaggio successivo
Davide Cavedini  è attualmente disconnesso Davide Cavedini
C'è un modo per togliere/aggiungere intestazioni nell'anteprima messaggio
di thunderbird 5.0?
.... e già che ci sono: come si mette l'italiano?
grazie!
Re: modificare le intestazioni di thunderbird [messaggio #35936 è una risposta a message #35934] sab, 19 febbraio 2011 13:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Davide Bianchi  è attualmente disconnesso Davide Bianchi
On 2011-02-19, Davide Cavedini <I.do@not.answer> wrote:
> C'è un modo per togliere/aggiungere intestazioni nell'anteprima messaggio
> di thunderbird 5.0?

TB e' ancora alla versione 3.1

Davide

--
Can you believe that? Hello? I'm an Information Architect, not a
Knowledge Engineer! -- update() on slashdot

> TB e' ancora alla versione 3.1
>
> Davide

OK mi posso essere sbagliato ghghgh ma non è che potresti aiutarmi
ugualmenteaaaa?
Re: modificare le intestazioni di thunderbird [messaggio #35939 è una risposta a message #35938] sab, 19 febbraio 2011 15:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
alorenzi  è attualmente disconnesso alorenzi
On 02/19/11 14:28, Davide Cavedini wrote:
> On Sat, 19 Feb 2011 13:29:31 +0100, Davide Bianchi learnt to write:

Segnali dal futuro...

> OK mi posso essere sbagliato ghghgh ma non è che potresti aiutarmi
> ugualmenteaaaa?

per gli headers:
View -> headeers -> all/normal

per l' italiano effettivamente non ne ho idea \C:
Re: modificare le intestazioni di thunderbird [messaggio #35942 è una risposta a message #35938] sab, 19 febbraio 2011 15:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
gerlos  è attualmente disconnesso gerlos

Prova così:
http://tinyurl.com/6cvu8ej

Buona la prima.

ciao
gerlos

--
"Fairy tales are more than true, not because they tell us that dragons
exist, but because they tell us that dragons can be beaten."

per rispondermi togli invalid dall'indirizzo nel campo Reply-To!
Re: modificare le intestazioni di thunderbird [messaggio #35951 è una risposta a message #35942] sab, 19 febbraio 2011 19:17 Messaggio precedente
Paul  è attualmente disconnesso Paul
Il 19/02/2011 15:29, gerlos ha scritto:

> Prova così:
> http://tinyurl.com/6cvu8ej
>
> Buona la prima.
>
> ciao
> gerlos

Bellissimo 'let me google', si impara sempre qualcosa di nuovo in questo NG.

ciao
Paolo

--
Linux User #374412