Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma siemens....

ma siemens.... [messaggio #135683] mer, 02 novembre 2011 23:43 Messaggio successivo
teoria  è attualmente disconnesso teoria
non era fallita ?
Re: ma siemens.... [messaggio #135684 è una risposta a message #135683] mer, 02 novembre 2011 23:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di teoria si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> non era fallita ?

no, anche se in Italia ha diminuito la sua presenza.
"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
Re: ma siemens.... [messaggio #135685 è una risposta a message #135684] mer, 02 novembre 2011 23:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Improvvisamente i 2 neuroni di teoria si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> no, anche se in Italia ha diminuito la sua presenza.

corro ad aggiornare il firmware del mio ME 45
Re: ma siemens.... [messaggio #135686 è una risposta a message #135685] mer, 02 novembre 2011 23:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di teoria si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> corro ad aggiornare il firmware del mio ME 45

passa a android.
"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: ma siemens.... [messaggio #135687 è una risposta a message #135686] mer, 02 novembre 2011 23:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD<simcard@despammed.com> wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di teoria si incontrarono
> [...]

ME 45 collegato al pc via blutuz mentre scaricava musica con winmx ... quanti ricordi ...
--
Android Usenet Reader
Re: ma siemens.... [messaggio #135688 è una risposta a message #135687] mer, 02 novembre 2011 23:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"teoria" <teoria@ymail.com> ha scritto nel messaggio

> ME 45 collegato al pc via blutuz mentre scaricava musica con winmx ...
> quanti ricordi ...
> --
> Android Usenet Reader

anzi no. mi sa che quello c'aveva il cavo,,,,
Re: ma siemens.... [messaggio #135702 è una risposta a message #135688] gio, 03 novembre 2011 00:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "teoria" <teoria@ymail.com> ha scritto nel messaggio

> anzi no. mi sa che quello c'aveva il cavo,,,,

il blutuz era col 6630 , i ricordi si confondono.... sara' la
vecchiaia....
Re: ma siemens.... [messaggio #135703 è una risposta a message #135702] gio, 03 novembre 2011 00:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> "teoria" <teoria@ymail.com> ha scritto nel messaggio

> il blutuz era col 6630 , i ricordi si confondono.... sara' la

ah era molto diffuso, detto pure "nokiotto".
in quel periodo io ci ebbi il 3650, detto anche "Nokiondo" e
successivamente il 6680. (non so se aveva nomignoli).
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
Re: ma siemens.... [messaggio #135707 è una risposta a message #135703] gio, 03 novembre 2011 00:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

si,il nomignolo era "pura merda"

--
Alex M.
from Ubuntu
e si sviluppò un nuovo idioma:

> si,il nomignolo era "plonk"

"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: ma siemens.... [messaggio #135710 è una risposta a message #135707] gio, 03 novembre 2011 00:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto nel messaggio

> si,il nomignolo era "pura merda"
>
> --
> Alex M.
> from Ubuntu

erano i primi tel multimediali e x noi che avevamo usato il micro tac
questo connubio telefono-palmare multimediale era una novita'
Re: ma siemens.... [messaggio #135711 è una risposta a message #135708] gio, 03 novembre 2011 00:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

io ricordo nokione
Re: ma siemens.... [messaggio #135712 è una risposta a message #135710] gio, 03 novembre 2011 00:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> erano i primi tel multimediali e x noi che avevamo usato il micro tac
> questo connubio telefono-palmare multimediale era una novita'

quoto, con quell'iconcina "internet" che provavi con timore una volta
sola e poi mai più perchè ti ciucciava il credito.
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: ma siemens.... [messaggio #135713 è una risposta a message #135711] gio, 03 novembre 2011 00:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di teoria si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio

> io ricordo nokione

ah boh può darsi. :)
"Il Sahara è un deserto. E su questo non ci piove!"
Re: ma siemens.... [messaggio #135723 è una risposta a message #135712] gio, 03 novembre 2011 00:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/11/2011 00:32, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di teoria si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> quoto, con quell'iconcina "internet" che provavi con timore una volta
> sola e poi mai più perchè ti ciucciava il credito.

pure ora se non hai un'opzione internet sul cell

--
Alex M.
from Ubuntu

rolloz

--
Bimbominkia
Re: ma siemens.... [messaggio #135839 è una risposta a message #135723] gio, 03 novembre 2011 18:48 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> pure ora se non hai un'opzione internet sul cell

sì ma ormai chi al giorno d'oggi non ha la flat mobile? :P
"Oggi non faccio un cazzo perchè ieri non ho fatto un cazzo ma non ho
finito."