Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » visto che oggi

Re: visto che oggi [messaggio #134395 è una risposta a message #134394] dom, 30 ottobre 2011 16:51 Messaggio precedente
SiMcarD scriveva il 30/10/2011 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ora devo scaricarlo.
> faccio il conto alla rovescia fino allo 0%? :D

nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooo