Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: figlia iattera

Re: figlia iattera [messaggio #142946] lun, 28 novembre 2011 18:07
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Scaccolandosi con una mano e digitando con l'altra *Catrame* appiccicò
la seguente roba su usenet:

> èpperchè sono loro i vostri palidavigna perdìo !!!

resta il fatto che te te li sei andati persino a cercare in Africa,
direttamente nelle piantagioni di banane!!!!!

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo