Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Abbado sul cinema

Abbado sul cinema [messaggio #121102] ven, 23 settembre 2011 21:25 Messaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
http://www.orchestramozart.com/uploads/Interviste%20Abbado/E spresso_110039_100_11.pdf

(non ho ancora letto, ma magari interessa a qualcuno, visto che c'è un
sacco di gente che ama la musica e il cinema, qui dentro)
Re: Abbado sul cinema [messaggio #121978 è una risposta a message #121102] dom, 25 settembre 2011 17:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Set, 21:25, L'Esattore <vdeiul...@NOSPAMsupereva.it> wrote:
> http://www.orchestramozart.com/uploads/Interviste%20Abbado/E spresso_1...
>
> (non ho ancora letto, ma magari interessa a qualcuno, visto che c'è un
> sacco di gente che ama la musica e il cinema, qui dentro)

uff...

lz
Re: Abbado sul cinema [messaggio #122136 è una risposta a message #121978] dom, 25 settembre 2011 19:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>uff...

Annoiata? Non ti si nota abbastanza?

dR
Re: Abbado sul cinema [messaggio #122223 è una risposta a message #122136] dom, 25 settembre 2011 21:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta

> "luziferszorn" <pan25712@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Annoiata? Non ti si nota abbastanza?
>
> dR

Io non l'ho vista da Boulez, eppure portava un tubino rosa attillato,
un'immagine del genere avrebbe dovuto imprimersi sulla mia retina!
Re: Abbado sul cinema [messaggio #122230 è una risposta a message #122223] dom, 25 settembre 2011 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4e7f7c26$0$44210$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> un'immagine del genere avrebbe dovuto imprimersi sulla mia retina!

Un po' come le mosche di velluto grigio...

dR :-)
Re: Abbado sul cinema [messaggio #122312 è una risposta a message #122136] lun, 26 settembre 2011 00:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 25 Set, 19:14, "Shapiro used clothes" <vittorio...@tin.it> wrote:
> "luziferszorn" <pan25...@gma

> Annoiata?

Sì, dall'intervista segnalata qua sopra

lz
Re: Abbado sul cinema [messaggio #122355 è una risposta a message #121102] lun, 26 settembre 2011 09:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kowalski  è attualmente disconnesso Kowalski
sono l'unico a trovare ciò un cumulo di banalità autocompiaciute,
sparate a ruota libera da uno che si vanta di chiamare per nome i VIP di
cui parla?

Esattore, non me ne volere... :-)

ciao

WK
Re: Abbado sul cinema [messaggio #122639 è una risposta a message #122355] lun, 26 settembre 2011 21:30 Messaggio precedente
On 26 Set, 09:06, Kowalski <k...@walski.net> wrote:
> sono l'unico a trovare ciò un cumulo di banalità autocompiaciute,
> sparate a ruota libera da uno che si vanta di chiamare per nome i VIP di
> cui parla?

L'intervista in sostanza è inutile ma tu, come solito, sbagli
bersaglio.
Peraltro se incontri Abbado per strada devi dire "Ciao Claudio!"

lz