Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Un anno senza inverno

Re: Un anno senza inverno [messaggio #126536] ven, 07 ottobre 2011 19:00
uniposta  è attualmente disconnesso uniposta
19:00 io ho ragione e vinco -VINCO- (inverni della beffa) !!

it.discussioni.energie-alternative

- Lun 03 Ott 2011, 23:23, avevo scritto:

> 23:23

> - ma senza andare tanto lontano... vedrai che temperature
> piacevoli questo fine settimana. Comincia giovedì

- Ecco, visto... è venuto un freddo krugher. Fino a ieri
si viaggiava verso i trenta... e ancora 20-25 la sera...
nonostante fosse già attenuato il soleggiamento...
e invece oggi questo venticello bastardino sotto i dieci gradi.
E deve ancora calare. Ma comunque, non siamo ancora ai livelli
estremi... e alla fine (dopo tot giorni) le temperature si
stabilizzeranno a livelli più miti (già le massime rimangono
comunque a livelli miti, le bastarde sono le minime).

E, miei bei signori, è troppo comodo parlare di anno senza inverno
(a parte poi che siamo all'inizio dell'autunno) puntando il dito
su queste ultime settimane di caldo prolungato, vigliaccamente
dimenticando i freddi precedenti, e non volendo fare una media
con quei settembri -SETTEMBRI- !! che sembravano inverni, con
minime prossime agli zero gradi -prossime agli ZERO GRADI-.
Sono discorsi molto molto di comodo, sono discorsi ingiusti.
-INGIUSTI- ingiusti !! - Miei bei signori.
Gridano vendetta. -ETTA-.

Perfino il NORAD, non durò così a lungo.

E kvindi:

Questa immaginetta -ETTA- (che partiva da una mia foto)
ha un contorno quadrettato al pixel, con due colori.
A seconda di quanto viene ridotta l'anteprima,
cambiano i colori e cambia la figura d'interferenza
(ovviamente per vedere tutto giusto va vista a pieno formato).
Ke kvesta figura sia lo spekkio di kvella ke avete fatto VOI

=> 800x512 png filtrato 356kB
http://dc363.4shared.com/download/x0BKFR7R/dsprftsh2gricolor interferaapnf.png

=> anteprima
http://www.4shared.com/photo/x0BKFR7R/dsprftsh2gricolorinter feraapnf.html

=> dove si trova (si trova anche altrove)
http://www.4shared.com/dir/8vnxp4zd/var_footish.html
http://www.4shared.com/dir/c7TSqYFJ/var_subdir.html
http://www.4shared.com/dir/Z5Hlwxm1/varie_various.html
http://www.4shared.com/dir/Ve94DHmx/in_lavorazione_-_in_prog ress.html
http://www.4shared.com/dir/R7KREfMx/sharing.html

---

-*_ uniposta(at)yahoo.it
-*_ uniposta(at)gmail.com

--
If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it.
Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro