Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Nuovo Skanners

Nuovo Skanners [messaggio #22893] mar, 25 gennaio 2011 11:58 Messaggio successivo
gommapane  è attualmente disconnesso gommapane
Factory of Steel.
com'e'?
chi l'ha sentito?

ciao
gommapane (from china)
Re: Nuovo Skanners [messaggio #22895 è una risposta a message #22893] mar, 25 gennaio 2011 13:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
On 25/01/2011 11.58, gommapane wrote:
> Factory of Steel.
> com'e'?
> chi l'ha sentito?

io ho sentito qualche brano dal vivo quando hanno suonato qua. mah...
sembravano il solito pauer crucco doppia cassa fissa = due palle!

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
wrote:

> io ho sentito qualche brano dal vivo quando hanno suonato qua. mah...
> sembravano il solito pauer crucco doppia cassa fissa = due palle!

Nuuuuuuuuuuuuuu, cosa dici, blasfemooooo!

Gli Skanners sono dei grandi, altro che pauer, intendevo solo l'ultimo
disco.

ciao
gommapane (from china)
Re: Nuovo Skanners [messaggio #22900 è una risposta a message #22899] mer, 26 gennaio 2011 09:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 26/01/2011 6.59, gommapane wrote:
> intendevo solo l'ultimo disco.

io intedevo solo quei pezzi, annunciati come nuovi! i pezzi dei primi
album erano decisamente diversi e mi sono pure piaciuti! ;-P

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
Re: Nuovo Skanners [messaggio #23019 è una risposta a message #22899] lun, 31 gennaio 2011 07:14 Messaggio precedente
Mork  è attualmente disconnesso Mork
On 1/26/11 6:59 AM, gommapane wrote:

> Gli Skanners sono dei grandi, altro che pauer, intendevo solo l'ultimo
> disco.

Gli Skanners ruleggiano!!!

--
"When I was small