Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Milano paranoica

Milano paranoica [messaggio #17193] lun, 23 maggio 2011 11:34 Messaggio successivo
Anche questo si spiega con la psicoanalisi.
http://www.unita.it/italia/berlusconi-da-milano-clima-da-gue rra-civile-1.296033
http://www.unita.it/italia/milano-la-testimone-racconta-rizz i-aggredita-br-non-direi-l-ho-vista-sedersi-a-terra-da-sola- 1.296129

«Milano è stata invasa da bandiere rosse con la falce e il martello
come non si vedeva da molti anni. La Moratti, appena va ad incontrare
i cittadini viene sistematicamente insultata. Io stesso, quando vado
in giro e si conoscono in anticipo i miei spostamenti, vengo seguito
da una banda di ragazzotti, che me ne dicono di tutti i colori. Poi ci
sono stati altri episodi, le scritte contro di me, e sono state
bruciate le bandiere del Pdl». PAROLA DI B
http://www.ilgiornale.it/interni/silvio_preoccupato_milano_c e_clima_guerra_civile/23-05-2011/articolo-id=524794-page=0-c omments=1
Re: Milano paranoica [messaggio #17207 è una risposta a message #17193] lun, 23 maggio 2011 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
[...]

Secondo me si spiega col codice penale. Che il "nostro" cerca di sfuggire
"anche" con questi mezzi.

turdusmerula
--------------------
Re: Milano paranoica [messaggio #17208 è una risposta a message #17207] lun, 23 maggio 2011 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23 Mag, 12:31, "turdusmerula" <merfratur...@fastwebnet.it> wrote:

> Secondo me si spiega col codice penale. Che il "nostro" cerca di sfuggire
> "anche" con questi mezzi.

Già, e la sciura che si getta a terra simulando l'aggressione come la
spiegherai ai tuoi nipoti?

lz
Re: Milano paranoica [messaggio #17224 è una risposta a message #17208] lun, 23 maggio 2011 15:53 Messaggio precedente
> [...]

> "anche" con questi mezzi.

Già, e la sciura che si getta a terra simulando l'aggressione come la

====================================

La sciura, se è quella che si dice, sarebbe parente di un candidato nelle
liste del B.
Ogni famiglia con un figlio cosi può avere una parente cosà.
Se crolla l'impero che faranno, poveracci?
Non tirerei in ballo la psicoanalisi, anche perchè di tre psicoanalisti di
cui ho strettissima familiarità manco uno ha una analisi non dico
coincidente ma nemmeno organica.
Qui dobbiamo usare il pallottoliere, tot voti e loro a casa, non tot e loro
a spadroneggiare.

turdusmerula