Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale

(ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81212] dom, 05 giugno 2011 22:59 Messaggio successivo
Leica V-lux 30
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81213 è una risposta a message #81212] dom, 05 giugno 2011 23:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/06/2011 22:59, Catrame ha scritto:
> Leica V-lux 30

che e' un travone indigeno?

--
Alex M.
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81215 è una risposta a message #81212] dom, 05 giugno 2011 23:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Leica V-lux 30

500€ per una compatta? sbrotfl
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81216 è una risposta a message #81215] dom, 05 giugno 2011 23:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/06/2011, SiMcarD ha detto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> 500€ per una compatta? sbrotfl

ma è una leica porchiddio una leica
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81217 è una risposta a message #81216] dom, 05 giugno 2011 23:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il 05/06/2011, SiMcarD ha detto :

> ma è una leica porchiddio una leica

http://www.dphoto.it/201105262923/leica/leica-v-lux-30-prezz o-esagerato-per-la-super-zoom.html
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81218 è una risposta a message #81212] dom, 05 giugno 2011 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> Leica V-lux 30

noncipossocredere

"
Importante:
L’utilizzo del GPS in Cina (Repubblica Popolare Cinese) e vicino ai
suoi
confini è vietato dalle sue leggi (con l’eccezione di Hong Kong e di
Macao).
Le violazioni saranno perseguite dalle autorità della Cina (RPC)! Le
funzioni
GPS della fotocamera si disabilitano perciò automaticamente in quelle
aree.
"
(cit.)
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81219 è una risposta a message #81217] dom, 05 giugno 2011 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD scriveva il 05/06/2011 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.dphoto.it/201105262923/leica/leica-v-lux-30-prezz o-esagerato-per-la-super-zoom.html

ahecco
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81220 è una risposta a message #81218] dom, 05 giugno 2011 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> funzioni
> GPS della fotocamera si disabilitano perciò automaticamente in quelle

cioè in cina non esistono i navigatori?
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81221 è una risposta a message #81220] dom, 05 giugno 2011 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> cioè in cina non esistono i navigatori?

paese di santi poeti e non navigatori
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81222 è una risposta a message #81216] dom, 05 giugno 2011 23:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:

> Il 05/06/2011, SiMcarD ha detto :

> ma è una leica porchiddio una leica

Sempre compatta è. Con quesi soldi ti prendi una reflex base, acui qualsiasi
compatta fa un'allegra pippa.
--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"

> Sempre compatta è. Con quesi soldi ti prendi una reflex base, acui qualsiasi
> compatta fa un'allegra pippa.

ho già una bridge canon :'(
una compatta canon
una compatta sony
volevo un'altra tascabile ma col gipiesse per il geotagghing
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81225 è una risposta a message #81222] dom, 05 giugno 2011 23:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Sempre compatta è. Con quesi soldi ti prendi una reflex base, acui qualsiasi
> compatta fa un'allegra pippa.

eccola!
http://tinyurl.com/3f3ts2u
"E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in
superficie."
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81226 è una risposta a message #81224] dom, 05 giugno 2011 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> una compatta canon
> una compatta sony
> volevo un'altra tascabile ma col gipiesse per il geotagghing

ormai ce ne sono a iosa, che ti frega dei millemigliardi di pixel?
che ci devi fare? i poster 200x200?
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81227 è una risposta a message #81225] dom, 05 giugno 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sbrol

--
Alex M.
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81228 è una risposta a message #81226] dom, 05 giugno 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ormai ce ne sono a iosa, che ti frega dei millemigliardi di pixel?

manfatti a me interessa la tascabilità e la geotaggalità

dioghè!!
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81229 è una risposta a message #81225] dom, 05 giugno 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> eccola!
> http://tinyurl.com/3f3ts2u

sembra il cesso (cit.)
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81230 è una risposta a message #81228] dom, 05 giugno 2011 23:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il 05/06/2011, SiMcarD ha detto :

> manfatti a me interessa la tascabilità e la geotaggalità

toh
http://www.techup.it/news/panasonic_tz10_lumix_gamma_2010-03 220
*obbiettivo Leica*
299 fottutissimi euro.
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81231 è una risposta a message #81230] dom, 05 giugno 2011 23:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> [...]

anzi, pure meno
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_fotocamere-digitali_panaso nic_lumix_dmc_tz10.aspx
"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81245 è una risposta a message #81221] lun, 06 giugno 2011 09:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo  è attualmente disconnesso Giuggiolo
Il 05/06/2011, Catrame ha detto :

>>> "

> paese di santi poeti e non navigatori

tutta colap di Marco Polo, lascio' un brutto ricordo.
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81246 è una risposta a message #81231] lun, 06 giugno 2011 09:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si svilupp un nuovo idioma:

> anzi, pure meno
> http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_fotocamere-digitali_panaso nic_lumix_dmc_tz10.aspx

.... la migliorA superzoom ...
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81247 è una risposta a message #81220] lun, 06 giugno 2011 10:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano  è attualmente disconnesso Soprano
On Sun, 05 Jun 2011 23:17:10 +0200, SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> cioè in cina non esistono i navigatori?

per sapere dov'è il nord uccidono un bambino e guardano in quale
direzione scorre il sangue

--
Soprano
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81248 è una risposta a message #81212] lun, 06 giugno 2011 10:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/06/2011 22.59, Catrame ha scritto:
> Leica V-lux 30

Se ti avanza qualcosa puoi darli a me

--
Canguretta
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81249 è una risposta a message #81247] lun, 06 giugno 2011 10:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/06/2011 10.10, Soprano ha scritto:
> [...]
>>> "

> per sapere dov'è il nord uccidono un bambino e guardano in quale
> direzione scorre il sangue

:( Chissà per vedere dov'è il sud che fanno

--
Canguretta
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81275 è una risposta a message #81216] lun, 06 giugno 2011 17:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> ha scritto:

> Il 05/06/2011, SiMcarD ha detto :

> ma è una elica porchiddio una elica

in quale remota regione della costellazione asiatica è ubicato lo
stabilimento di produzione? :-D

--
"Follow the money"
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81292 è una risposta a message #81249] lun, 06 giugno 2011 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> :( Chissà per vedere dov'è il sud che fanno

uccidono sempre un bambino e guardano dove scorre il sangue e prendono
la direzione opposta...

--
www.drenchia.com
http://marcodettobuffer.drenchia.com

>>> "

> per sapere dov'è il nord uccidono un bambino e guardano in quale
> direzione scorre il sangue

lol
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81315 è una risposta a message #81248] lun, 06 giugno 2011 21:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta scriveva il 06/06/2011 :

> Se ti avanza qualcosa puoi darli a me

in cambio diiiiiiiiii???????????????????
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81364 è una risposta a message #81315] lun, 06 giugno 2011 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

una sera con alecs.

--

*eh? (cit)*
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81367 è una risposta a message #81212] mar, 07 giugno 2011 00:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 5 Giu, 22:59, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> Leica V-lux 30

fai bene

tra 6 mesi andrà a ruba tra i collezionisti
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81520 è una risposta a message #81367] mar, 07 giugno 2011 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA ha detto questo lunedì :

> fai bene
>
> tra 6 mesi andrà a ruba tra i collezionisti

ah si?

:-/
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81524 è una risposta a message #81520] mar, 07 giugno 2011 22:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame wrote:
> LuckyA ha detto questo luned :

> ah si?
>
> :-/

Ad Arezzo domenica ho visto una Leica anni 50 . il tipo chiedeva 1000eury.

--

*eh? (cit)*
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81527 è una risposta a message #81524] mar, 07 giugno 2011 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ad Arezzo domenica ho visto una Leica anni 50 . il tipo chiedeva 1000eury.

E c'era la fila sino a pistoia di gente che la voleva......
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81537 è una risposta a message #81527] mar, 07 giugno 2011 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo wrote:
> Urbano ha usato la sua tastiera per scrivere :

> E c'era la fila sino a pistoia di gente che la voleva......

Uno ha cacciato 2000eury

--

*eh? (cit)*
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81590 è una risposta a message #81524] mer, 08 giugno 2011 10:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Ad Arezzo domenica ho visto una Leica anni 50 . il tipo chiedeva 1000eury.

ad un0asta, una leica anni 30 è venuta via a non so quanti mila euro

--
Yoghurt

se fosse esistito allora il peppindex avrei vergato que sulla scheda
8==========================>
oppure un definitivo saluto piuttosto che votare alla cazzo quel
partitucolo di ubriaconi da osteria di infimo ordine

(snowdog sul suo voto alla Lega, IAT 06/09/2010)
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81592 è una risposta a message #81590] mer, 08 giugno 2011 10:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano  è attualmente disconnesso Tafano

http://www.corriere.it/cronache/11_giugno_06/leica-antica-ve nduta_9b3031c2-9041-11e0-bd7e-24c232303fed.shtml

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Il Wed, 08 Jun 2011 10:19:32 +0200, Yoghurt ha scritto:

> Urbano ci ha detto :
>
> ad un0asta, una leica anni 30 è venuta via a non so quanti mila euro

1,35 milioni di euri

ma era uno dei 25 prototipi della leica I (non so di questi quanti ce ne
siano ancora in giro)

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81619 è una risposta a message #81593] mer, 08 giugno 2011 11:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> 1,35 milioni di euri
>
> ma era uno dei 25 prototipi della leica I (non so di questi quanti ce ne
> siano ancora in giro)

nei banchi dei russi e polacchi lungo le strade alemno 25.000
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81621 è una risposta a message #81619] mer, 08 giugno 2011 15:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo wrote:
> snowdog ha usato la sua tastiera per scrivere :

> nei banchi dei russi e polacchi lungo le strade alemno 25.000

s ma cuelle rotte guelle bbone 50.000

--

*eh? (cit)*
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81623 è una risposta a message #81619] mer, 08 giugno 2011 15:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 08 Jun 2011 11:16:13 +0200, Giuggiolo ha scritto:

> snowdog ha usato la sua tastiera per scrivere :

> nei banchi dei russi e polacchi lungo le strade alemno 25.000

ma cuelle sono visibilmente false e hanno tutte il medesimo numero di
matricola

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: (ho soldi da cacciare) mi serve un parere profezzionale [messaggio #81684 è una risposta a message #81623] mer, 08 giugno 2011 21:20 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Il 08/06/2011 15:22, snowdog ha scritto:

> ma cuelle sono visibilmente false e hanno tutte il medesimo numero di
> matricola

balle, con 10 euri ti porti a casa una Лэича originale, pochi cazzi!

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)