Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » A fine Agosto

A fine Agosto [messaggio #77204] sab, 14 maggio 2011 16:04 Messaggio successivo
vado qui

http://is.gd/cWx2hy

se tutto va bene (AKA, se l'università mi anticipa i danè in fretta, dato
che l'iscrizione è fino al 1/06).

--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
> vado qui
>
> http://is.gd/cWx2hy
>
> se tutto va bene (AKA, se l'università mi anticipa i danè in fretta, dato
> che l'iscrizione è fino al 1/06).

cibbella budapest.
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: A fine Agosto [messaggio #77206 è una risposta a message #77205] sab, 14 maggio 2011 16:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> cibbella budapest.

Mai ci andabbi. Però andabbei a Praga, quando ero "piccolo" (AKA, '93 del XX
sec.)
--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn nature.
His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac which was one
Il 14/05/2011 16.06, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> cibbella budapest.

e si ma lu ci va per un convegno,cosi dice

--
Al
Re: A fine Agosto [messaggio #77221 è una risposta a message #77217] sab, 14 maggio 2011 18:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> e si ma lu ci va per un convegno,cosi dice

vabbè mica durerà tutto il giorno...
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: A fine Agosto [messaggio #77224 è una risposta a message #77221] sab, 14 maggio 2011 18:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/05/2011 18.09, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> vabbè mica durerà tutto il giorno...

eh ma poi arriva alla sera che e' stanco

--
Al
Re: A fine Agosto [messaggio #77225 è una risposta a message #77224] sab, 14 maggio 2011 18:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> eh ma poi arriva alla sera che e' stanco

giusto in tempo per un bel "massaggio"...
"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
Re: A fine Agosto [messaggio #77245 è una risposta a message #77206] sab, 14 maggio 2011 20:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723[1]  è attualmente disconnesso Baron d'Holbach ~1723[1]
Fuori-Come-Un-Balcone ha affermato clamorosamente:

http://groups.google.com/group/it.test/msg/84afc556760cfa51

--
"E' stato a causa di una donna che ho cominciato a bere e non ho mai avuto
la cortesia di ringraziarla."
Alex M. wrote:

> eh ma poi arriva alla sera che e' stanco

Son 4 giorni di convegno e la parte che tocca a me (presentare un poster)
son solo un paio d'ore. Poi, nella quota di iscrizione (che paga la
Università, dato che io non c'ho gli schei :-D) è compresa la passeggiata
turistica per Budapest e la cena dei partecipanti :P

--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"

Minchia, son tante cose :-(

--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.