Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: "Luci accese anche di giorno"

Re: "Luci accese anche di giorno" [messaggio #53489] gio, 13 gennaio 2011 16:55 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
ViLco:

azz quella testina ...

--
L'acchiappacarote 8============>
Re: "Luci accese anche di giorno" [messaggio #53564 è una risposta a message #53489] gio, 13 gennaio 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/01/2011 16:55, Alice Verdura ha scritto:
> ViLco:

> azz quella testina ...

E poi tutti a lamentarsi che gli automobilisti non ci vedono... vestiti
di nero, su moto nere, fari spenti... Pronti per il funerale! ;-)

Ciau.

--
Dimifox
Born to be!
Il 13/01/2011 20:07, Dimifox ha scritto:

> E poi tutti a lamentarsi che gli automobilisti non ci vedono... vestiti
> di nero, su moto nere, fari spenti... Pronti per il funerale! ;-)
>
> Ciau.

A parte la toccatina di rito, quoto in pieno !
p.s. la mia moto è blu metallizzato ;-)
azz... però il giubbino è nero......