Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Samsung i320 pareri , impressioni

Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2783] mar, 20 marzo 2007 15:04 Messaggio successivo
lukenetrunner  è attualmente disconnesso lukenetrunner
Come da subject ,
vorrei avere qualche impressione inerenti allo smartphone in oggetto .
Grazie a tutti in anticipo

Luke netrunner on VFR800 2006
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2785 è una risposta a message #2783] mar, 20 marzo 2007 16:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
lukenetrunner ha detto questo martedì :
> vorrei avere qualche impressione

notato il nome del newsgroup?
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2789 è una risposta a message #2785] mar, 20 marzo 2007 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
william maddler  è attualmente disconnesso william maddler
Felix wrote:
> lukenetrunner ha detto questo martedì :
>
> notato il nome del newsgroup?

Appunto, se lo hai usato sai come va! :D
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2791 è una risposta a message #2789] mar, 20 marzo 2007 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
William Maddler ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Appunto, se lo hai usato sai come va! :D

carina la battuta, ma usato si riferisce alla vendita, qui sei ot.

Ciao
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2793 è una risposta a message #2791] mar, 20 marzo 2007 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix wrote:
> William Maddler ha usato la sua tastiera per scrivere :

> carina la battuta, ma usato si riferisce alla vendita, qui sei ot.

Veramente si riferisce alla compravendita, e lui magare lo vuole comprare.
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2796 è una risposta a message #2793] mar, 20 marzo 2007 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Sembra che William Maddler abbia detto :

> Veramente si riferisce alla compravendita

A quale? Ne vedi qualcuna?

> e lui magare lo vuole comprare.

Allora magari non chiede info sul cell, ma mette CERCO.
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2797 è una risposta a message #2796] mar, 20 marzo 2007 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix wrote:
> Sembra che William Maddler abbia detto :

> A quale? Ne vedi qualcuna?

Se c'e` chi compra... c'e` chi vende... e viceversa...

> Allora magari non chiede info sul cell, ma mette CERCO.

Ma prima di cercarlo vuol sapere come va... se non gli piace cosa lo
cerca a fare? Tu la cerchi una cosa che non ti piace?
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2798 è una risposta a message #2797] mar, 20 marzo 2007 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
William Maddler ha detto questo martedì :

> Se c'e` chi compra... c'e` chi vende... e viceversa...

E quindi? Lui non vende e non compra, ma chiede info, quindi è OT.
Ci sono altri NG idonei dove chiedere info, non in un NG di usato.
Cosa non ti è chiaro?

> Ma prima di cercarlo vuol sapere come va...

e ripeto: qui non si danno info, ci sono altri NG. Qui si vende e si
compra, se non fai questo sei OT.
Cosa non ti è chiaro?

> se non gli piace cosa lo
> cerca a fare? Tu la cerchi una cosa che non ti piace?

No, ma quando la cerco vado a mettere un annuncio CERCO nei mercatini
dell'usato.
Cosa non ti è chiaro?

Secondo me una lettura del manifesto del NG non ti farebbe male.
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2799 è una risposta a message #2798] mar, 20 marzo 2007 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix wrote:
> [...]
> Cosa non ti è chiaro?

> e ripeto: qui non si danno info, ci sono altri NG. Qui si vende e si

Ma lui mica ha detto che dopo non se lo compra... cos'e` lo volevi tu
quel telefono?

> No, ma quando la cerco vado a mettere un annuncio CERCO nei mercatini
> dell'usato.
> Cosa non ti è chiaro?

Appunto, se non sai cosa cercare perche` dovresti cercarlo? Che fai vai
al supermercato, prendi il carrello e poi passi vicino agli scaffali e
butti dentro le robe a caso? No, chiedi, ponderi, valuti, soppesi e poi
compri.

> Secondo me una lettura del manifesto del NG non ti farebbe male.

C'e` scritto che non si possono far domande? Domandare e` lecito,
rispondere e` cortesia.
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2802 è una risposta a message #2799] mar, 20 marzo 2007 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lukenetrunner  è attualmente disconnesso lukenetrunner
Chiedo scusa a tutti se non ho percepito subito lo scopo
unico di questo NG.

Per cui adesso porrò la domanda in un NG adeguato e sicuramente
frequentato da persone che mi auguro siano più disponibili e
flessibili .

Non mi sembrava di avere chiesto informazioni su argomenti molto diversi
con quelli di cui il NG tratta.

Concordo con quanto scritto da William Maddler , ho semplicemente
pensato che in un NG dove tante persone vendono o comprano
cellulari tutti i giorni ci fosse una conoscenza tale dei prodotti in
vendita
sul mercato da darmi subito qualche dritta.

Non volevo comunque scatenare nessun tipo di flame , e quindi chiedo
scusa ancora , quando avrò una idea chiara sul prodotto , metterò
un annuncio con scritto cerco su questo NG.

Ma permettetemi di condividere una riflessione con tutto il NG
(o sono di nuovo OT perchè questo non è il NG it.riflessioni ?)

mi avete portato alla mente un'aneddoto di questa estate quando
sono andato a Riccione a trovare mio figlio e prima di entrare in campeggio
mi sono fermato a comprare una anguria per strada .
Mi sono fermato in un chiosco dove le vendevamo a fette , ebbene il
venditore
non mi ha voluto vendere l'anguria intera , perchè lui la vendeva a fette
anche quando gli ho detto che gli pagavo l'importo equivalente delle fette
che venivano fuori in totale dall'anguria , lui non me la voluta vendere
e mi ha liquidato dicendo : "qui l'anguria si vende a fette se la vuoi
io te la do ma tutta già tagliata..".......................
.... domanda il venditore di angurie frequenta questo NG?

Un saluto zen a tutti

Lukenetrunner on VFR800 2006
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2804 è una risposta a message #2802] mar, 20 marzo 2007 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
william maddler  è attualmente disconnesso william maddler
lukenetrunner wrote:
[...]
> Non volevo comunque scatenare nessun tipo di flame , e quindi chiedo
> scusa ancora , quando avrò una idea chiara sul prodotto , metterò
> un annuncio con scritto cerco su questo NG.

Macche`... stavo solo palleggiando Felix! :DDDDDDDDDD

> [...]
> io te la do ma tutta già tagliata..".......................
> ... domanda il venditore di angurie frequenta questo NG?

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... sai! Le policy aziendali! Mica le puoi
cambiare a tuo piacimento! :D Magari lo aveva nell'oggetto societario:
vendita al dettaglio di anguria a _fette_! Se te la vende sana gli fanno
la multa! hahahaha

> Un saluto zen a tutti

Un saluto iPod anche a te! (battutone!)
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2806 è una risposta a message #2799] mar, 20 marzo 2007 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
William Maddler scriveva il 20/03/2007 :

> Ma lui mica ha detto che dopo non se lo compra...

Ti faccio una domanda: ma sei scemo o lo fai?

Cito dal manifesto che è evidente NON hai letto:

Lo scopo di questo newsgroup è quello di dare spazio a tutti coloro che
vogliono mettere in vendita apparecchi telefonici.
Saranno in tema discussioni riguardanti la vendita di cellulari usati e
di
accessori legati al mondo dei cellulari, apparati telefonici di
qualsiasi
tipo, discussioni sull'offerta di prestazioni tecniche sempre
nell'ambito
della telefonia.
Gli articoli dovranno contenere nel 'Subject: ' (l'oggetto) la sigla
della
provincia tra parentesi quadre (tag).
Non fanno parte di questo newsgroup discussioni che riguardino il mondo
della
telefonia, discussioni tecniche sui cellulari, richieste di aiuto
sull'utilizzo di apparecchi telefonici, commenti di qualsiasi tipo
sulle
offerte presentate nel newsgroup di discussione da altre persone; per
tutto
questo esiste il livello it.tlc.*.

> cos'e` lo volevi tu
> quel telefono?

tu sei ubriaco o sei solo un troll mal riuscito.

> [...]
> al supermercato, prendi il carrello e poi passi vicino agli scaffali e
> butti dentro le robe a caso? No, chiedi, ponderi, valuti, soppesi e poi

Ti faccio nuovamente la domanda: ma sei scemo o lo fai?

> C'e` scritto che non si possono far domande?

Sì, c'è scritto esattamente quello: "Non fanno parte di questo
> [...]
sulle
offerte presentate nel newsgroup di discussione da altre persone; per

Rispettare le regole dei NG è netiquette, mi pare ti sia sconosciuta.
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2808 è una risposta a message #2802] mar, 20 marzo 2007 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
lukenetrunner ha detto questo martedì :

> Per cui adesso porrò la domanda in un NG adeguato

Ecco perfetto, altrimenti che si divono a fare i NG?

> e sicuramente
> frequentato da persone che mi auguro siano più disponibili e
> flessibili .

Chiedere di rimanere IT vuol dire essere non disponibili e
inflessibili? Avete un bel concetto tu e quell'altro "coso" delle
regole di usenet, non c'è che dire.

> Non mi sembrava di avere chiesto informazioni su argomenti molto diversi
> con quelli di cui il NG tratta.

Il tema del NG è la compravendita di cellulari e accessori. Le
richieste di informazioni su cellulari e accessori hanno come tema
altri NG. E' scritto anche nel manifesto:

> [...]
tutto
questo esiste il livello it.tlc.*."

> Concordo con quanto scritto da William Maddler

bene, leggete il manifesto e concordatevi con quello che c'è scritto
perchè concordemente non avete capito una fava di quello che è IT o OT
qui dentro.

> ho semplicemente
> pensato che in un NG dove tante persone vendono o comprano
> cellulari tutti i giorni ci fosse una conoscenza tale dei prodotti in vendita
> sul mercato da darmi subito qualche dritta.

Ci sono direttamente i NG dedicati a questo che la dritta te la danno
non solo prima, ma anche rimanendo IT.

> Non volevo comunque scatenare nessun tipo di flame , e quindi chiedo
> scusa ancora , quando avrò una idea chiara sul prodotto , metterò
> un annuncio con scritto cerco su questo NG.

Perfetto.

> Ma permettetemi di condividere una riflessione con tutto il NG
> (o sono di nuovo OT perchè questo non è il NG it.riflessioni ?)

In effetti sì, sei nuovamente OT.

> [...]
> io te la do ma tutta già tagliata..".......................
> ... domanda il venditore di angurie frequenta questo NG?

L'attinenza? Dico oltre ad essere OT per cui rimani attinente senza
problemi.
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2809 è una risposta a message #2804] mar, 20 marzo 2007 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
William Maddler ci ha detto :
> lukenetrunner wrote:
> [...]
>
> Macche`... stavo solo palleggiando Felix! :DDDDDDDDDD

No, stavi sparlando senza aver letto una riga del manifesto. Ti ho
risposto copia/incollando il manifesto. Ti ritiri in buon ordine oppure
vuoi continuare a passare per fesso credendo di fare il figo
"palleggiando Felix"?

> Un saluto iPod anche a te! (battutone!)

battutone di una tristezza infinita tra l'altro.
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2810 è una risposta a message #2809] mer, 21 marzo 2007 00:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix wrote:
> [...]
> risposto copia/incollando il manifesto. Ti ritiri in buon ordine oppure
> vuoi continuare a passare per fesso credendo di fare il figo

Dici? Considerando che hai attaccato tutto 'sto pippone partendo da una
battuta... non so... ero curioso di vedere la tua ottusita` fino a che
punto potesse spingersi...

> battutone di una tristezza infinita tra l'altro.

Ehhh... sai... noi poveri utenti mortali...
Stammi benne gatto`!
E pigliati 'na pasticca va! Che magari ti rilassi un po'! ;)
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2811 è una risposta a message #2806] mer, 21 marzo 2007 00:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
william maddler  è attualmente disconnesso william maddler
Felix wrote:
[...]
> tu sei ubriaco o sei solo un troll mal riuscito.

Appero`! Te ne sei proprio accorto subito eh?! Che perspicacia!

[...]
> Rispettare le regole dei NG è netiquette, mi pare ti sia sconosciuta.

Vero... ma non ho resistito a trolleggiarti!!!
Stammi bene gatto`!
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2812 è una risposta a message #2810] mer, 21 marzo 2007 10:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Dici? Considerando che hai attaccato tutto 'sto pippone partendo da una
> battuta... non so... ero curioso di vedere la tua ottusita` fino a che

Sì, certo... fai così, torna a giocare con le formine colorate, io
intanto ti plonko che ho altro da fare.

> Ehhh... sai... noi poveri utenti mortali...

veramente tu mi pari decisamente sotto la media, di quelli che non
leggono i manifesti e sparano cagate di continuo.

> Stammi benne gatto`!

BATTUTONE... hai mandato il tuo curriculum a zelig?

> E pigliati 'na pasticca va! Che magari ti rilassi un po'! ;)

DOPPIO BATTUTONE... sei fantastico.
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2813 è una risposta a message #2811] mer, 21 marzo 2007 10:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Il 21/03/2007, William Maddler ha detto :
> Vero... ma non ho resistito a trolleggiarti!!!

quindi da bravo troll... plonk
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2814 è una risposta a message #2812] mer, 21 marzo 2007 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
william maddler  è attualmente disconnesso william maddler
Felix wrote:
[...]
> Sì, certo... fai così, torna a giocare con le formine colorate, io
> intanto ti plonko che ho altro da fare.

Eh... immagino... il mondo aspetta solo te per essere salvato! :D
Dopo i newsgroup il MONDO!

> veramente tu mi pari decisamente sotto la media, di quelli che non
> leggono i manifesti e sparano cagate di continuo.

"tu mi pari"? e chisso` Uolter Zenga?!

> BATTUTONE... hai mandato il tuo curriculum a zelig?

Zelig? L'ho inventato io!

> DOPPIO BATTUTONE... sei fantastico.

Meglio di Pippo Baudo!
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2815 è una risposta a message #2813] mer, 21 marzo 2007 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix wrote:
> Il 21/03/2007, William Maddler ha detto :
>
> quindi da bravo troll... plonk

Tanto non ci credo...
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2821 è una risposta a message #2808] mer, 21 marzo 2007 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> dentro.
>

> Ci sono direttamente i NG dedicati a questo che la dritta te la danno non

Caro Felix
ribadisco che tutto quello che hai detto e che stai sostenendo con tanta
foga
è ineccepibile .

Permettimi dunque di darti una mano segnalandoti i post dell'ultimo mese che
sono chiaramente OT e ti invito a sensibilizzare subito i responsabili di
questi
messaggi con la stessa determinazione mostrata nel mio caso :

15/02/07 autore Nem0xx oggetto :Rilevatore campi elettromagnetici
18/02/07 autore Nem0xx oggetto :Rilevatore campi elettromagnetici
26/02/07 autore andrea oggetto: Vendo legna da ardere
26/02/07 autore francesca oggetto: Sito che regala riacriche telefoniche e
altre cose gratis
28/02/07 autore peter oggetto: guardate sto link
01/03/07 autore donato oggetto: vendo penna usb wireless .......
03/03/07 autore ..... oggetto: vendo circa 75 giochi tra i
più.....
03/03/07 autore:kolzig[to] oggetto: vendo P4 boxato ......
06/03/07 autore: biblos oggetto : occasioni
06/03/07 autore: ghostngoblins oggetto: commodore
13/03/07 autore: steno oggetto : Scambio PC P4 ....
14/03/07 autore : hidalgo velazquez oggetto : Spacciatrice ai domiciliari
15/03/07 autore : hidalgo velazquez oggetto : Sistema : sequestrata villa
clan....
16/03/07 autore : gianluca oggetto : AAA leggete se vi va.......
18/03/07 autore:s.ma oggetto: aggiornamento mercatino .....
18/03/07 autore: retrocomputer.org oggetto : un tuffo nel passato......

Spero di averti aiutato nel tuo arduo compito , e spero di vedere a breve
i tuoi numerosi post di sensibilizzazione !!!

Un saluto zen a tutti

Luke Netrunner on VFR800 2006
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2822 è una risposta a message #2821] mer, 21 marzo 2007 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
william maddler  è attualmente disconnesso william maddler
lukenetrunner wrote:
[...]
> Caro Felix
> ribadisco che tutto quello che hai detto e che stai sostenendo con tanta
> foga
> è ineccepibile .

[...]
> Spero di averti aiutato nel tuo arduo compito , e spero di vedere a breve
> i tuoi numerosi post di sensibilizzazione !!!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!! Mitico! :DDDDDDD
Zen-saluti anche a te!
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2824 è una risposta a message #2821] gio, 22 marzo 2007 00:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, lukenetrunner ha sostenuto :
> Spero di averti aiutato nel tuo arduo compito

ammazza come l'hai presa male... dai, ti chiedo scusa... ora va meglio?
Non vorrei vederti rovistare ancora tra la spazzatura e arrivare fino a
dicembre.
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2826 è una risposta a message #2824] gio, 22 marzo 2007 12:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> ammazza come l'hai presa male... dai, ti chiedo scusa... ora va meglio?
> Non vorrei vederti rovistare ancora tra la spazzatura e arrivare fino a

No caro felix io non l'ho affatto presa male
(tant'è che sto sorridendo mentre ti scrivo) , è solo
una questione di coerenza , e io a questo concetto
sono molto legato.
Diciamo invece per chiuderla qui che probabilmente qualche
giorno fa hai avuto una bruttissima giornata e che purtroppo
ne ho fatto le spese anche io ;-)

Un saluto Zen a tutti

Luke netrunner on VFR800 2006

N.B. Felix lo stai ancora cercando un nokia 7610 ?
io lo ho appena fatto revisionare e gli ho appena cambiato
la cover , se ti interessa fatti sentire .(così almeno un post IT
l'ho fatto anche io )
Re: Samsung i320 pareri , impressioni [messaggio #2829 è una risposta a message #2826] gio, 22 marzo 2007 20:48 Messaggio precedente
Dopo dura riflessione, lukenetrunner ha scritto :

> No caro felix io non l'ho affatto presa male
> (tant'è che sto sorridendo mentre ti scrivo) , è solo
> una questione di coerenza , e io a questo concetto
> sono molto legato.

sai, contrariamente alle leggende metropolitane che girano su di me, io
NON rispondo a tutto, NON ho tempo per "riprendere" tutti, ecc...

> Diciamo invece per chiuderla qui che probabilmente qualche
> giorno fa hai avuto una bruttissima giornata e che purtroppo
> ne ho fatto le spese anche io ;-)

semplicemente in quel momento ho letto, negli altri o non ho letto
oppure non avevo tempo/voglia di "riprendere".

> N.B. Felix lo stai ancora cercando un nokia 7610 ?
> io lo ho appena fatto revisionare e gli ho appena cambiato
> la cover , se ti interessa fatti sentire .(così almeno un post IT
> l'ho fatto anche io )

Chiedo all'interessata e ti faccio sapere in fretta. Mi mandi intanto
in privato un pò di info? Prezzo, pagamento, di dove sei, se hai foto,
ecc...

Grazie