Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Non mi si formano le virgolette

Non mi si formano le virgolette [messaggio #157088] dom, 08 gennaio 2012 17:42 Messaggio successivo
Fabio_78  è attualmente disconnesso Fabio_78
Mi potete spiegare perché non si formano le virgolette quando rispondo a un
post?

Per virgolette intendo queste:

>La falsa madama affama la lassa dama
>ma la mamma la sfama

Non ci credete? Ora vi faccio vedere: rispondo a me stesso e vedrete che le
virgolette non si formano.
Re: Non mi si formano le virgolette [messaggio #157091 è una risposta a message #157088] dom, 08 gennaio 2012 17:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Giorgio Nardo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
>
> Per virgolette intendo queste:

> Non ci credete? Ora vi faccio vedere: rispondo a me stesso e vedrete che le

io di virgolette non ne vedo..
"Il Sahara è un deserto. E su questo non ci piove!"
Re: Non mi si formano le virgolette [messaggio #157093 è una risposta a message #157088] dom, 08 gennaio 2012 17:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Giorgio Nardo" ha scritto nel messaggio

> [...]

>ma la mamma la sfama

Non ci credete? Ora vi faccio vedere: rispondo a me stesso e vedrete che le

Vedete? Non si é formato un cavolo! Perché? Le uniche virgolette che vedete
le ho messe io manualmente.
Re: Non mi si formano le virgolette [messaggio #157094 è una risposta a message #157091] dom, 08 gennaio 2012 17:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SiMcarD" ha scritto nel messaggio news:1c103pno7ixom$.dlg@SiM.invalid...

> [...]
> virgolette non si formano.

io di virgolette non ne vedo..
"Il Sahara è un deserto. E su questo non ci piove!"

Perché a te si sono formate? E accanto alla falsa madama e seguito si sono
raddoppiate. Per quale cavolo di motivo accade questo?
Re: Non mi si formano le virgolette [messaggio #157095 è una risposta a message #157093] dom, 08 gennaio 2012 17:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> virgolette non si formano.
>

> Vedete? Non si é formato un cavolo! Perché? Le uniche virgolette che vedete

ma di che virgolette stai parlando?
non è che intendi il segno di quoting? <<<<<
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: Non mi si formano le virgolette [messaggio #157100 è una risposta a message #157093] dom, 08 gennaio 2012 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
AM  è attualmente disconnesso AM
Il 2012-01-08, Giorgio Nardo ha detto :

> [...]
> virgolette non si formano.
>

> Vedete? Non si é formato un cavolo! Perché? Le uniche virgolette che vedete

Ricordo che per quella merda di outlook express esisteva un certo
oe-quotefix che faceva sto lavoro per te!
Per la merdaccia di windows mail non so se esista la stessa cosa,al
massimo potresti passare ad un altro newsreader che non sia quella
rottura di palle di casa microsoft

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Giorgio Nardo si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma di che virgolette stai parlando?
> non è che intendi il segno di quoting? <<<<<

mi sa che non quota
Re: Non mi si formano le virgolette [messaggio #157104 è una risposta a message #157095] dom, 08 gennaio 2012 17:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SiMcarD" ha scritto nel messaggio news:nvf8gk7fctkt.dlg@SiM.invalid...

ma di che virgolette stai parlando?
non è che intendi il segno di quoting? <<<<<

E' proprio di questo che sto tentando di parlare! Un bel rebus, non ti pare?
Re: Non mi si formano le virgolette [messaggio #157108 è una risposta a message #157104] dom, 08 gennaio 2012 17:56 Messaggio precedente
> [...]
> non è che intendi il segno di quoting? <<<<<
>
> E' proprio di questo che sto tentando di parlare! Un bel rebus, non ti pare?

Non è un rebus, è che WLM 2011 fa davvero cagare.
O metti una versione vecchia, tipo 2009 (ma non so se la procedura è
semplice) oppure cambi programma.
"127.0.0.1 sweet 127.0.0.1"