Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » dreamscene per windows 7

dreamscene per windows 7 [messaggio #141750] gio, 24 novembre 2011 12:09 Messaggio successivo
madonna ciffigata nerd :-p

--
http://www.youtube.com/watch?v=qCFCtLpImBY&feature=relat ed
Re: dreamscene per windows 7 [messaggio #141751 è una risposta a message #141750] gio, 24 novembre 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Nov 24, 12:09 pm, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> madonna ciffigata nerd :-p

In Windows 7, DreamScene has been replaced by a "Desktop Slideshow"

Mk
--
Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion

> In Windows 7, DreamScene has been replaced by a "Desktop Slideshow"

i filmati come desktop background son una figata figherrima nerdz

--
http://www.youtube.com/watch?v=884hSNbh384
Re: dreamscene per windows 7 [messaggio #141756 è una risposta a message #141752] gio, 24 novembre 2011 12:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Nov 24, 12:17 pm, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> Mk ha usato la sua tastiera per scrivere :

> i filmati come desktop background son una figata figherrima nerdz

probabilmente usa delle cose piu' irritanti degli ultimi 15 anni.

Mk
--
[...]
Re: dreamscene per windows 7 [messaggio #141757 è una risposta a message #141756] gio, 24 novembre 2011 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk ha spiegato il 24/11/2011 :

> probabilmente usa delle cose piu' irritanti degli ultimi 15 anni.
>
> Mk

beh quotabilissimo

ora provo a mettere su un filmatino hd che ho fatto al mare in cuongo

molto newage colle onde der mare

du palle insomma...

--
http://www.youtube.com/watch?v=qCFCtLpImBY&feature=relat ed
Re: dreamscene per windows 7 [messaggio #141762 è una risposta a message #141757] gio, 24 novembre 2011 13:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Nov 24, 12:26 pm, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> Mk ha spiegato il 24/11/2011 :

> beh quotabilissimo
>
> ora provo a mettere su un filmatino hd che ho fatto al mare in cuongo
>
> molto newage colle onde der mare
>
> du palle insomma...

ti costa meno il dvd colle fiamme del camino da fissare per ore di
fronte alla tv.

Mk
--
[...]
Re: dreamscene per windows 7 [messaggio #141763 è una risposta a message #141762] gio, 24 novembre 2011 13:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk ha spiegato il 24/11/2011 :

lol

--
http://www.youtube.com/watch?v=884hSNbh384
Re: dreamscene per windows 7 [messaggio #141803 è una risposta a message #141762] gio, 24 novembre 2011 15:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ti costa meno il dvd colle fiamme del camino da fissare per ore di
> fronte alla tv.

io ciò l'acuario
Re: dreamscene per windows 7 [messaggio #141813 è una risposta a message #141803] gio, 24 novembre 2011 16:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

rella o non è vero

--
http://www.youtube.com/watch?v=v-h9v6cM3MU&feature=relat ed
Re: dreamscene per windows 7 [messaggio #141814 è una risposta a message #141813] gio, 24 novembre 2011 16:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> rella o non è vero

che rello, il file?
Re: dreamscene per windows 7 [messaggio #141815 è una risposta a message #141814] gio, 24 novembre 2011 16:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

l'acuario

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Oggi una bella ragazza mi ha guardato con desiderio...

> l'acuario

ok dopo
Re: dreamscene per windows 7 [messaggio #141825 è una risposta a message #141814] gio, 24 novembre 2011 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Scriveva Connor MacLeod giovedì, 24/11/2011:

una photo ...

--
http://www.youtube.com/watch?v=k6Qd9VR1gD8
Re: dreamscene per windows 7 [messaggio #141828 è una risposta a message #141825] gio, 24 novembre 2011 17:18 Messaggio precedente

jalndr$2sg$1@news.albasani.net