Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » NOn mi ha mai fatto impazzire

NOn mi ha mai fatto impazzire [messaggio #59424] dom, 13 febbraio 2011 23:00 Messaggio successivo
Però questa canzone è da brividi

http://is.gd/NW826D

imho.
--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"
> Però questa canzone è da brividi
>
> http://is.gd/NW826D
>
> imho.

alcune canzoni non sono male ma non mi piace proprio come canta.
"L'amore e' eterno ... finche' dura"
Re: NOn mi ha mai fatto impazzire [messaggio #59427 è una risposta a message #59426] dom, 13 febbraio 2011 23:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> alcune canzoni non sono male ma non mi piace proprio come canta.

A me nemmeno, ma *quella* canzone in particolare mi manda in visibilio :-)
--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: NOn mi ha mai fatto impazzire [messaggio #59444 è una risposta a message #59424] lun, 14 febbraio 2011 00:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Però questa canzone è da brividi

specie se ci aggiungi una s :D
Re: NOn mi ha mai fatto impazzire [messaggio #59464 è una risposta a message #59426] lun, 14 febbraio 2011 01:44 Messaggio precedente
Tonino Ino  è attualmente disconnesso Tonino Ino
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> alcune canzoni non sono male ma non mi piace proprio come canta.

Sì, pero io una botta 'je la darebbe