Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » consiglio dai nerd

consiglio dai nerd [messaggio #29619] lun, 21 marzo 2011 21:20 Messaggio successivo
fakojima  è attualmente disconnesso fakojima
Faccio un outing estremo: vorrei chiedere a chiunque abbia gusti da
nerd/geek quale serie tv sia da vedere. Ho finito tutte le serie di Star
trek e Battlestar Galactica, e non trovo più nulla che mi soddisfi;
Firefly, Babilon Five, Doctor Who, Stargate, Dune, mi sembrano tutte
delle robe molto alla buona di basso budget, e i classici li ho già
visti (X-Files, Alias, Lost).
No polizieschi o roba con assassini seriali, niente ultraviolenza, sono
un'anima bella. Fotte sega se "si è a basso budget ma parla in maniera
approfondita di religione, filosofia,politica è una bellissima parabola
della società moderna bla bla..."

requisiti minimi: girato dopo il 1995, storia appassionante, effetti
speciali decenti, fighe spaziali, non transigo niente di meno di Seven
of Nine o Caprica 6.

Grazie, ciao

Fakojima
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29620 è una risposta a message #29619] lun, 21 marzo 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carminoski Enterprise  è attualmente disconnesso Carminoski Enterprise
Il 21/03/2011 21:20, fakojima ha scritto:
> [...]
>
> requisiti minimi: girato dopo il 1995, storia appassionante, effetti
> speciali decenti, fighe spaziali, non transigo niente di meno di Seven

fringe e breaking bad
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29621 è una risposta a message #29619] lun, 21 marzo 2011 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nkk  è attualmente disconnesso nkk
On 2011-03-21, fakojima <certosubitofiguraticomeno@pollovallespluga.com> wrote:
> [...]
>
> requisiti minimi: girato dopo il 1995, storia appassionante, effetti
> speciali decenti, fighe spaziali, non transigo niente di meno di Seven

Sei un caso patologico. Soprattutto se poi non hai mai visto The Twilight Zone.
sappylo
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29622 è una risposta a message #29619] lun, 21 marzo 2011 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco

Provato Entourage?
--
Vilco
And the Family Stone
fakojima  è attualmente disconnesso fakojima
> fringe
clone di x-files? proverò.

> breaking bad
letta la trama su Wikipedia: divertente, ma il trailer mi ha depresso.
Ho bisogno di metadone televisivo, qualcosa tipo Gilmore Girls senza audio.

fakojima
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29625 è una risposta a message #29623] lun, 21 marzo 2011 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mrwhitecondom  è attualmente disconnesso mrwhitecondom
fakojima <certosubitofiguraticomeno@pollovallespluga.com> wrote:

> clone di x-files? proverò.

la prima serie. poi si evolve: resisti, ne vale la pena.

> letta la trama su Wikipedia: divertente, ma il trailer mi ha depresso.
> Ho bisogno di metadone televisivo, qualcosa tipo Gilmore Girls senza audio.

io l'ho mollato dopo un po'.

la veria sitcom per i nerds: the big bang theory.

--
"i was high, but she was the sky"
use the condom. remove it to reply.
"fakojima" <certosubitofiguraticomeno@pollovallespluga.com> ha scritto nel
messaggio news:4d87b343$0$38652$4fafbaef@reader1.news.tin.it...
> Faccio un outing estremo:

vai di Dexter
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29632 è una risposta a message #29619] mar, 22 marzo 2011 01:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giggi  è attualmente disconnesso Giggi
On 21/03/2011 21:20, fakojima wrote:

> requisiti minimi: girato dopo il 1995, storia appassionante, effetti
> speciali decenti, fighe spaziali, non transigo niente di meno di Seven
> of Nine o Caprica 6.

Bionic Woman (solo una stagione, poi "sospeso")

Gg
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29633 è una risposta a message #29625] mar, 22 marzo 2011 01:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/03/2011 22:22, carlomrwhite ha scritto:

> la prima serie. poi si evolve: resisti, ne vale la pena.

vero!

> io l'ho mollato dopo un po'.

stai scherzando... breaking bad spacca...
sembra triste ma poi cambia... non farti illudere dalla prima serie...
già a metà della seconda cambia parecchio
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29634 è una risposta a message #29619] mar, 22 marzo 2011 01:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RedWiz  è attualmente disconnesso RedWiz
Il Mon, 21 Mar 2011 21:20:45 +0100, fakojima ha scritto:

> [...]
> Firefly, Babilon Five, Doctor Who, Stargate, Dune, mi sembrano tutte
> delle robe molto alla buona di basso budget, e i classici li ho già

non ho capito perchè queste serie debbano essere per geek e nerd

the IT crowd è da nerd.
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29636 è una risposta a message #29619] mar, 22 marzo 2011 07:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fakojima scriveva il 21/03/2011 :
> [...]
> decenti, fighe spaziali, non transigo niente di meno di Seven of Nine o

mah, dai un occhio a Warehouse 13 , leggero e non impegnativo.

--
Per far camminare il mulo mettigli un dito in culo.
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29637 è una risposta a message #29633] mar, 22 marzo 2011 08:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Carminoski Enterprises ha sostenuto :

> stai scherzando... breaking bad spacca...
> sembra triste ma poi cambia... non farti illudere dalla prima serie...
> già a metà della seconda cambia parecchio

a me la prima è quella che è piaciuta di più
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29638 è una risposta a message #29619] mar, 22 marzo 2011 08:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
fakojima ha detto questo lunedì :
> No polizieschi o roba con assassini seriali, niente ultraviolenza, sono
> un'anima bella

My name is Earl
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29639 è una risposta a message #29638] mar, 22 marzo 2011 08:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sante  è attualmente disconnesso Sante

fantastico

--

Inviato da iPhone
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29640 è una risposta a message #29619] mar, 22 marzo 2011 09:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> requisiti minimi: girato dopo il 1995, storia appassionante, effetti speciali
> decenti, fighe spaziali, non transigo niente di meno di Seven of Nine o
> Caprica 6.

Rome
Spartacus
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29641 è una risposta a message #29638] mar, 22 marzo 2011 09:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 22/03/2011 08:41, Connor MacLeod ha scritto:
> fakojima ha detto questo lunedì :
>
> My name is Earl

e per gli appassionati rilancio con raising hope
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29642 è una risposta a message #29619] mar, 22 marzo 2011 09:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> requisiti minimi: girato dopo il 1995, storia appassionante, effetti
> speciali decenti, fighe spaziali, non transigo niente di meno di Seven

se sei un nerd ironico, chuck pare tagliata sulla tua personalità
malata. e naturalmente the big bang theory (ma non ha grosse qualità
tecniche, solo attori bravini e una scrittura spassosa)
ah e misfits sicuramente ti piacerà, ma non guardarlo doppiato o vengo a
cercarti a casa
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29644 è una risposta a message #29619] mar, 22 marzo 2011 09:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On Mar 21, 9:20 pm, fakojima
<certosubitofiguraticom...@pollovallespluga.com> wrote:

> requisiti minimi: girato dopo il 1995, storia appassionante, effetti
> speciali decenti, fighe spaziali

californication ce li ha tutti.

Mk
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29645 è una risposta a message #29644] mar, 22 marzo 2011 10:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 22/03/2011 09:59, Mk ha scritto:

> californication ce li ha tutti.

californication è splendido...
:)
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29649 è una risposta a message #29632] mar, 22 marzo 2011 11:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
> Bionic Woman (solo una stagione, poi "sospeso")

E' orrido.
Come fa una tizia che con un pugno sfascia un muro a fare scazzottate di
mezz'ora con gente comune?
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29653 è una risposta a message #29619] mar, 22 marzo 2011 13:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
fakojima ha forse pensato:
> Faccio un outing estremo

avevo letto che eri ghei
cmq dexter rulla

--
Yoghurt

la squssy e' la squagion
di tutti gli squali
Snowdog - IAT
22/01/2010, il giorno degli squali
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29654 è una risposta a message #29641] mar, 22 marzo 2011 14:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross ha spiegato il 22/03/2011 :

> e per gli appassionati rilancio con raising hope

quoto
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29658 è una risposta a message #29634] mar, 22 marzo 2011 16:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
THE SUN  è attualmente disconnesso THE SUN
"RedWiz" ha scritto:
> the IT crowd è da nerd.

I love it, ma credo faccia un po' a cazzatti con la richiesta:
[...]

togliere GIASSAI per rispondere
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29662 è una risposta a message #29639] mar, 22 marzo 2011 17:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando SanTe ha attirato la mia
attenzione scrivendo:

Molto anche... :-D

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29663 è una risposta a message #29619] mar, 22 marzo 2011 18:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fakojima  è attualmente disconnesso fakojima
Grazie a tutti per i consigli, ma ho capito che la "nuova" serie
definitiva purtroppo non esiste ancora.
Mi accontenterò di rivedere i dvd di Star Trek montati al contrario,
magari c'è qualche messaggio satanico che mi era sfuggito.

ciao a tutti

fakojima
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29666 è una risposta a message #29619] mar, 22 marzo 2011 18:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vittorix  è attualmente disconnesso Vittorix
"fakojima" <certosubitofiguraticomeno@pollovallespluga.com> wrote in message
> requisiti minimi: girato dopo il 1995, storia appassionante, effetti
> speciali decenti, fighe spaziali, non transigo niente di meno di Seven of
> Nine o Caprica 6.

Murder One (sono due serie in americano). fantastico. ce ne fossero.

--
ciao
Vittorix
messaggio news:4d88d6b4$0$18240$4fafbaef@reader2.news.tin.it...
> Grazie a tutti per i consigli, ma ho capito che la "nuova" serie
> definitiva purtroppo non esiste ancora.

poteva essere V, ma i suoi creatori sono dei minorati
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29674 è una risposta a message #29638] mar, 22 marzo 2011 20:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod <ConnorM3cLeod@gmail.com> wrote:

> My name is Earl

quotissimo.

--
"i was high, but she was the sky"
use the condom. remove it to reply.
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29675 è una risposta a message #29649] mar, 22 marzo 2011 21:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 22/03/2011 11:50, SR2 wrote:

> E' orrido.
> Come fa una tizia che con un pugno sfascia un muro a fare scazzottate di
> mezz'ora con gente comune?

ecco, adesso non lo guarda piu', te dovevi stare zitto !
:-)

Gg
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29677 è una risposta a message #29623] mer, 23 marzo 2011 03:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
On 21 Mar, 21:55, fakojima

> clone di x-files? prover .

> letta la trama su Wikipedia: divertente, ma il trailer mi ha depresso.
> Ho bisogno di metadone televisivo, qualcosa tipo Gilmore Girls senza audio.

Breaking bad, vai tranquillo.
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29680 è una risposta a message #29663] mer, 23 marzo 2011 10:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
fakojima, nyubbyna, narra che:

sei un quaqquaraqqua'

--
Yoghurt

La gente non legge;
se legge, non capisce;
se capisce, non ricorda.
(Stanislaw Lem)
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29694 è una risposta a message #29675] mer, 23 marzo 2011 22:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
> ecco, adesso non lo guarda piu', te dovevi stare zitto !
> :-)

Ah!
Era così per...

Sono stato frainteso!
Il mio nick è stato clonato da un hacker comunista!
Bellissimo Bionic Woman.
E' molto realistico, recitato superlativamente e con una trama avvincente...

Ok?
:-)
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29698 è una risposta a message #29619] gio, 24 marzo 2011 16:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
HoLDeN  è attualmente disconnesso HoLDeN
"fakojima" ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> requisiti minimi: girato dopo il 1995, storia appassionante, effetti
> speciali decenti, fighe spaziali, non transigo niente di meno di Seven of

4400.....;)
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29699 è una risposta a message #29694] gio, 24 marzo 2011 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 23/03/2011 22:26, SR2 wrote:

> [...]
> Bellissimo Bionic Woman.
> E' molto realistico, recitato superlativamente e con una trama

perfetto !

Gg
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29702 è una risposta a message #29619] gio, 24 marzo 2011 23:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lorenzo von Matterhor  è attualmente disconnesso Lorenzo von Matterhor
> [...]
>
> requisiti minimi: girato dopo il 1995, storia appassionante, effetti
> speciali decenti, **fighe spaziali**, non transigo niente di meno di Seven

Chuck
Rispetta tutti i tuoi canoni, soprattutto la parte asteriscata

--
Lorenzo von Matterhorn
And it is on!
> ah e misfits sicuramente ti piacerà, ma non guardarlo doppiato o vengo a
> cercarti a casa

suggerisco Misfits pure io
Re: consiglio dai nerd [messaggio #29742 è una risposta a message #29709] dom, 27 marzo 2011 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
guru79  è attualmente disconnesso guru79
Skuer <skuer@iahu.it> wrote:

> suggerisco Misfits pure io

Misfits lo consiglio anche io, ma anche io dico NO a quello doppiato. In
inglese è un po' difficile, ma davvero è molto meglio!!

--
Guru Non coltivate i beni terreni,
non rimarrà niente.

Telefilm strepitoso.