Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA...

OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... [messaggio #6621] dom, 21 novembre 2010 12:24 Messaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Maledetto quel pazzo di Garibaldi.

http://www.corriere.it/cronache/10_novembre_19/pesca-illegal e-dossier_12dc94be-f410-11df-91ce-00144f02aabc.shtml

Benedetto Zaccaria
Re: OT - POI DICE CHE ZACCARIA E' RINCITRULLITO... [messaggio #6637 è una risposta a message #6621] dom, 21 novembre 2010 16:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

> Maledetto quel pazzo di Garibaldi.

E maledetta quella vacca della mucca Carolina.

http://archiviostorico.corriere.it/2010/luglio/01/Quote_latt e_multe_per_miliardi_co_9_100701023.shtml
Re: OT - POI DICE CHE ZACCARIA E' RINCITRULLITO... [messaggio #6641 è una risposta a message #6637] dom, 21 novembre 2010 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Sun, 21 Nov 2010 16:16:34 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>E maledetta quella vacca della mucca Carolina.
>
> http://archiviostorico.corriere.it/2010/luglio/01/Quote_latt e_multe_per_miliardi_co_9_100701023.shtml

Ammetterai che non e' la stessa cosa : chi sfora, truffa e deve
pagare.

Chi pesca a quel modo barbaro distrugge la fauna marina, e la
distrugge per sempre.

E' come la storia fei camorristi di Gomorra che son riusciti ad
avvelenare una delle regioni più belle d'Italia per qualche secolo.

Oh se penso al Lago Patria, a Gragnano con i suoi vigneti e il suo
vino che ti faceva andar giu' la " zuppa forte" e al villaggio Coppola
che ha distrutto la spiaggia forse piu' bella d'Italia con quella
immensa pineta sul mare....

Benedetto Zaccaria
Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... [messaggio #6645 è una risposta a message #6621] dom, 21 novembre 2010 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio
> Maledetto quel pazzo di Garibaldi.
>
> http://www.corriere.it/cronache/10_novembre_19/pesca-illegal e-dossier_12dc94be-f410-11df-91ce-00144f02aabc.shtml

eh, poi c'è la questione del tonno che è drammatica. Anche in Spagna sta
diventando un dramma. La
ragione è semplice: tutti questi pescherecci vendono ai giapponesi. Non è
che pescano e vendono: hanno proprio un giapponese sul peschereccio...
Il Giappone è il maggior consumatore di tonno al mondo. Risultato: il tonno
sta scomparendo dai nostri mari, dai loro è già stato ammmazzato dal
mercurio e comunque il nostro è migliore, secondo i loro altissimi standard.
Quanto di quel pesce arriva sulle tavole dei paesi mediterranei o anche
europei? Pochissimo.
Noi importiamo il pesce del Mekong (uno dei posti più inquinati del
mondo...) e lo facciamo servire alle mense delle scuole dove mangiano i
bambini italiani. Il loro tonno finisce invece nelloi stomaco dei
giapponesi.
Questo perché loro hanno i soldi per pagarsi il tonno, noi abbiamo i soldi
solo per comprare il coso vietnamita (si chiama pangasio, per essere
precisi) e rifilarlo alle mense scolastiche.
Anche se adesso parrebbe sicuro...
http://www.ilfattoalimentare.it/pangasio-assolto-il-pesce-po vero-del-fiume-mekong-supera-gli-esami.html

Si chiama globalizzazione.
Re: OT - POI DICE CHE ZACCARIA E' RINCITRULLITO... [messaggio #6648 è una risposta a message #6641] dom, 21 novembre 2010 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ammetterai che non e' la stessa cosa : chi sfora, truffa e deve
> pagare.

Sì, lo dicono sempre anche feltri, belpietro e sallusti.
Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... [messaggio #6649 è una risposta a message #6645] dom, 21 novembre 2010 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Questo perché loro hanno i soldi per pagarsi il tonno, noi abbiamo i soldi
> solo per comprare il coso vietnamita (si chiama pangasio, per essere
> precisi)

La notte, l'adriatico è infestato dai pirati giapponesi.
Pare che il tonno nostrano sia il migliore, per il sushi.
Vengono, razziano, lavorano, ibernano e, per un gioco di rotazione
terrestre,
la mattina stessa alle 4 la defunta tonnacchiella abruzzese è in bocca ai
musi gialli.

PS
Il pangasio non è male, fatto alla mugnaia.
Re: OT - POI DICE CHE ZACCARIA E' RINCITRULLITO... [messaggio #6655 è una risposta a message #6648] dom, 21 novembre 2010 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Sun, 21 Nov 2010 19:10:57 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Sì, lo dicono sempre anche feltri, belpietro e sallusti.

Eddai, piantala di deprimerti...non e' colpa tua se il tuo paese e'
diventato il letamaio d'Europa.

A Feltri, comunque, hanno tappato la bocca per tre mesi, ma la voi
invece la monezza finirete col magiarvela, tra tre mesi di questo
andazzo.

Benedetto Zaccaria
Re: OT - POI DICE CHE ZACCARIA E' RINCITRULLITO... [messaggio #6657 è una risposta a message #6655] dom, 21 novembre 2010 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Eddai, piantala di deprimerti...non e' colpa tua se il tuo paese e'
> diventato il letamaio d'Europa.

Mi risulta che manchi da almeno trent'anni, vecchia latrina a mosca.
Siamo salvi!
Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... [messaggio #6659 è una risposta a message #6649] dom, 21 novembre 2010 19:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Sun, 21 Nov 2010 19:15:38 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> wrote:

> [...]
>terrestre,
>la mattina stessa alle 4 la defunta tonnacchiella abruzzese è in bocca ai

Io mangio solo tonno del Tirreno. E non lo compro dai giapponesi :)

>PS
>Il pangasio non è male, fatto alla mugnaia.

Fa schifo, è totalmente insapore.

--
Federico Spano'
Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... [messaggio #6660 è una risposta a message #6649] dom, 21 novembre 2010 19:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21 Nov, 19:15, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:

> [...]
> musi gialli.
>
> PS
> Il pangasio non è male, fatto alla mugnaia.

Il pangasio (Pangasius hypophthalmus) è una fregatura totale.
Un pesce d'acqua dolce, che vive e cresce benissimo nella parte
terminale dei grandi fiumi dell'Indocina (ad esempio il Mekong in
Vietnam). Chi sa cosa ci scaricano dentro può immaginare quanto nelle
carni di un pesce che ha un veloce accrescimento si possa depositare.
Per le popolazione di quelle zone il suo allevamento è stata una
benedizione, ma non lo mangerei se non costretto dalla fame.
Al riguardo ho avuto un mezzo litigio con un peescivendolo molto noto
nella mia città, che lo mette in vendita nel suo negozio assieme a
pesci di mare (con prezzi non bassi) indicandone come provenienza
l'Oceano Pacifico. Gli ho fatto notare che è un pesce d'acqua dolce,
faceva lo gnorri. E ha scritto un libro sulla cucina di pesce,
presentandolo all'ultima Fiera del Libro di Torino! (forse indicandoci
"presidi", com'è ora di moda, di prodotti ittici di grande qualità).
Risultato: ha perso un cliente.
Quello che mi da' fastidio che lo abbiano introdotto nei menu delle
mense scolastiche (ai bambini piace impanato).
Meglio una riccola all'acqua pazza (ma vattela a pescare di persona) o
qualche acciuga.
Saluti
J. K
Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... [messaggio #6663 è una risposta a message #6659] dom, 21 novembre 2010 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Federico Spano'" <fspano@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> On Sun, 21 Nov 2010 19:15:38 +0100, "Andrea Vanacore"

> Fa schifo, è totalmente insapore.

Aglio, pangrattato, tanto prezzemolo e limone, cucchiaio di vino bianco.
Certo, se lo fai bollito tipo ospedale geriatrico, ettecredo...
Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... [messaggio #6664 è una risposta a message #6663] dom, 21 novembre 2010 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Spano'  è attualmente disconnesso Federico Spano'
On Sun, 21 Nov 2010 20:17:26 +0100, "Andrea Vanacore"
> [...]

>Aglio, pangrattato, tanto prezzemolo e limone, cucchiaio di vino bianco.
>Certo, se lo fai bollito tipo ospedale geriatrico, ettecredo...

No, è che l'ho mangiato con la tua esatta ricetta due-tre volte. E' un
pesce del tutto insapore, di basso contenuto nutritivo.

--
Federico Spano'
Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... [messaggio #6670 è una risposta a message #6649] dom, 21 novembre 2010 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> terrestre,
> la mattina stessa alle 4 la defunta tonnacchiella abruzzese è in bocca ai

stanno anche sui pescherecci italiani, i comandanti giapponesi, gli dicono
loro cosa devono prendere e scartano quello che non è perfetto. Stanno
devastando il mediterraneo

> PS
> Il pangasio non è male, fatto alla mugnaia.

vabbè, una bella sogliola nostrana no, eh?

Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... [messaggio #6678 è una risposta a message #6664] dom, 21 novembre 2010 23:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> No, è che l'ho mangiato con la tua esatta ricetta due-tre volte. E' un
> pesce del tutto insapore, di basso contenuto nutritivo.

Strano.
Certo, se vogliamo rapportarlo a un bel dentice ai ferri...però fra il
pangasio e la soglioletta (platessa, in verità), io scelgo il primo.

E l'halibut? Per rimanere IT, vogliamo parlare dell'halibut?
Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... [messaggio #6679 è una risposta a message #6670] dom, 21 novembre 2010 23:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> devastando il mediterraneo

> vabbè, una bella sogliola nostrana no, eh?

Ma fresca che si muove!
Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... [messaggio #6680 è una risposta a message #6678] dom, 21 novembre 2010 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Bildungsphilister  è attualmente disconnesso Der Bildungsphilister
Andrea Vanacore ha scritto:
> [...]
> Certo, se vogliamo rapportarlo a un bel dentice ai ferri...però fra il
> pangasio e la soglioletta (platessa, in verità), io scelgo il primo.

Alt: sogliola o platessa ? L'hai mai mangiata una sogliola *vera* (non
congelata, pescata in nottata) ai ferri ?
Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... [messaggio #6684 è una risposta a message #6680] dom, 21 novembre 2010 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Der Bildungsphilister" <bass_desires2003@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

> Alt: sogliola o platessa ? L'hai mai mangiata una sogliola *vera* (non
> congelata, pescata in nottata) ai ferri ?

Hai voja!
Una volta tentai di imparare a pescare, fino a che non mi resi conto che la
pesca è più violenta della caccia, e decisi di smettere.
L'ultima mia vittima fu proprio una tenera soglioletta.
Noi stiamo parlando della sogliola del pesciarolo, credo, magari quella
congelata. E quella sogliola non è.
Così come il polipo (guardate le file di tentacoli), il rombo, ecc...il
pangasio stesso era spacciato per essa.
Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... [messaggio #6685 è una risposta a message #6684] dom, 21 novembre 2010 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore ha scritto:
> [...]
> L'ultima mia vittima fu proprio una tenera soglioletta.
> Noi stiamo parlando della sogliola del pesciarolo, credo, magari quella

Beh, no, io sto parlando di sogliola fresca, pescata in nottata. E con
il pangasio, scusa, non c'è confronto. Poi il confronto andrebbe fatto
con il pangasio fresco, ma per quanto ho capito bisognerebbe andarsene
in Thailandia...
Re: OT - POI DICE CHE ZACCARIA E' RINCITRULLITO... [messaggio #6686 è una risposta a message #6657] lun, 22 novembre 2010 00:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Sun, 21 Nov 2010 19:40:49 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Mi risulta che manchi da almeno trent'anni, vecchia latrina a mosca.
>Siamo salvi!

Latrina era e latrina resta.

Della serie : vedi Napoli e poi muori.

Benedetto Zaccaria
Re: OT - POI DICE CHE ZACCARIA E' RINCITRULLITO... [messaggio #6687 è una risposta a message #6686] lun, 22 novembre 2010 00:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Della serie : vedi Napoli e poi muori.

Appunto. Tu hai passato la zona Cesarinio da un pezzo. Quando ti decidi?
Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... [messaggio #6688 è una risposta a message #6685] lun, 22 novembre 2010 00:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Beh, no, io sto parlando di sogliola fresca, pescata in nottata. E con il
> pangasio, scusa, non c'è confronto.

E ci mancherebbe!
Sarebbe bello avere tutti i giorni la soglioletta, il denticiozzo,
l'aragostina...
così come sarebbe bello pasteggiarli a Fiano e Veuve Cliquot...
....ma non siamo parlamentari.

>Poi il confronto andrebbe fatto con il pangasio fresco, ma per quanto ho
>capito bisognerebbe andarsene in Thailandia...

ma basta anche il Vietnam o la Cambogia...;o)
Re: OT - POI DICE CHE ZACCARIA E' RINCITRULLITO... [messaggio #6689 è una risposta a message #6687] lun, 22 novembre 2010 00:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

> Appunto. Tu hai passato la zona Cesarinio da un pezzo. Quando ti decidi?

Cesarini. Ho fatto un'acciaccatura.
Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... [messaggio #6691 è una risposta a message #6688] lun, 22 novembre 2010 00:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore ha scritto:
> [...]
> l'aragostina...
> così come sarebbe bello pasteggiarli a Fiano e Veuve Cliquot...

Quando stavo dalle parti mie, in Veneto orientale...tutto il pesce
fresco che volevo, innaffiato di prosecco: stavo da parlamentare.
Milano è un'altra storia :-(
Re: OT - POI DICE CHE ZACCARIA E' RINCITRULLITO... [messaggio #6693 è una risposta a message #6687] lun, 22 novembre 2010 00:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Mon, 22 Nov 2010 00:01:19 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Appunto. Tu hai passato la zona Cesarinio da un pezzo. Quando ti decidi?

Quando Napoli sara' una citta' pulita e decente.

Come vedi, non ho fretta.

Benedetto Zaccaria
Re: OT - POI DICE CHE ZACCARIA E' RINCITRULLITO... [messaggio #6694 è una risposta a message #6689] lun, 22 novembre 2010 00:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Mon, 22 Nov 2010 00:09:03 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Cesarini. Ho fatto un'acciaccatura.

E fosse solo quella...

Benedetto Zaccaria
Re: OT - POI DICE CHE ZACCARIA E' RINCITRULLITO... [messaggio #6696 è una risposta a message #6694] lun, 22 novembre 2010 00:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> E fosse solo quella...

Terzina: LOL
Re: OT - POI DICE CHE ZACCARIA E' RINCITRULLITO... [messaggio #6697 è una risposta a message #6693] lun, 22 novembre 2010 01:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Quando Napoli sara' una citta' pulita e decente.
>
> Come vedi, non ho fretta.

Ah, adesso capisco perchè lecchi il nano e difendi l'indifendibile.
Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... [messaggio #6698 è una risposta a message #6691] lun, 22 novembre 2010 01:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Quando stavo dalle parti mie, in Veneto orientale...tutto il pesce fresco
> che volevo, innaffiato di prosecco: stavo da parlamentare.
> Milano è un'altra storia :-(

Porca vacca, come ti capisco...
Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... [messaggio #6699 è una risposta a message #6698] lun, 22 novembre 2010 01:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Der Bildungsphilister" <bass_desires2003@yahoo.it> ha scritto nel
> messaggio news:eOhGo.925$7b4.192@tornado.fastwebnet.it...

> Porca vacca, come ti capisco...

Però a Milano, di fronte al complesso Monte Amiata, al sabato, fanno un
mercatino dove c'è un pesciarolo espertissimo che, a farselo amico, può
farti rivivere (in parte) quelle esperienze...;o)
Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... [messaggio #6703 è una risposta a message #6645] lun, 22 novembre 2010 08:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21 Nov, 19:02, "Zaz!" <z...@zaz.com> wrote:

> [...]
> solo per comprare il coso vietnamita (si chiama pangasio, per essere
> precisi) e rifilarlo alle mense scolastiche.

Buon giorno.
Chi lo fa il giornale indicato (credo esista solo online), di che
vive? E' singolare che il numero indicato abbia in alto una pubblicità
di una grande azienda dolciaria che produce pandori notissimi e si
apra con un articolo di denuncia di un Finto panettone di una catena
discount. Poi c'è anche la pubblicità di un produttore di latte ecc.
In particolare per il pangasio (ma varrebbe per il persico dei grandi
laghi africani, per le carpe dell'Europa dell'Est e così via) molte
cose non mi convincono.
L'articolo in particolare ammette la parzialità dell'indagine. Chi ho
consultato per chiairmi alcuni dubbi si occupa di tecnologie di
allevamento per l'alimentazione umana ed è molto perplesso riguardo a
tutti i pesci che arrivano da acque dolci che per loro natura -
ampiezza dei bacini idrici, dispersione di sostanze di ogni tipo
(lavorazioni industriali, agricole, di allevamenti animali, dai
sistemi di fognature dei centri urbani) che vi possono essere
scaricate lungo il percorso, riescono a riciclarsi molto meno delle
acque aperte in mare (con tutte le prudenze necessarie anche su
quelle). E poi va verificato di quali sostanze si nutrano i pesci
allevati a cui si richiede un accrescimento molto veloce (problema
comune ai polli, ai maiali, ai bovini ecc.).
Per ora non conosco indagini di fonti, se si può definirle così,
"indipendenti". Magari la BBC ci ha fatto un programma, ma non l'ho
visto e mi fiderei già di più.
Saluti
Josef K
Re: OT - POI DICE CHE ZACCARIA E' RINCITRULLITO... [messaggio #6707 è una risposta a message #6697] lun, 22 novembre 2010 10:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Mon, 22 Nov 2010 01:00:38 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Ah, adesso capisco perchè lecchi il nano e difendi l'indifendibile.

Temo per te e per la landa chiamata Italia, che quando Mr. B. sara'
sepolto e io prima di lui, quando l'uomo avra' conquistato Marte e tu
sarai ai giardinetti a tirar pezzi di pane ai piccioni ( sdentato,
calvo, storto per l'artrosi e le giovani donne potrai solo guardarle
con un filino di bava al lato sinistro della bocca) Napoli e la
Campania - tranne rare eccezioni come Salerno- sarannno il letamaio
che sono sempre state, e torme di bambini neri e marronincini ci
frugheranno in mezzo in cerca di un tozzo di pane.

Ma la festa di Piedigrotta non se la farranno mancare mai, i
napoletani, e visto che a Bruxelles ormai hanno sgamato il trucco, non
restera' che rivolgersi ai gentiluomi di Scampia che certamente
provvederanno.

All'insegna di San Gennaro, ovviamente.

Benedetto Zaccaria
Re: OT - POI DICE CHE ZACCARIA E' RINCITRULLITO... [messaggio #6712 è una risposta a message #6697] lun, 22 novembre 2010 13:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio

> Ah, adesso capisco perchè lecchi il nano e difendi l'indifendibile.

quasi quasi vi plonko entrambi.
andate a gettare la vostra spazzatura altrove.
Questo NG non è Napoli, grazie
Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... [messaggio #6713 è una risposta a message #6703] lun, 22 novembre 2010 13:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Josef K" <mctroni@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
>di una grande azienda dolciaria che produce pandori notissimi e si
>apra con un articolo di denuncia di un Finto panettone di una catena

ah infatti io mica mi fido. Di default non mi fido delle scemenze degli
articoletti su intenet, e nemmeno delle cosidette associazioni dei
consumatori, figuriamoci di questi qui.
L'ho trovato digitando Pangasio.
Ma qualsiasi cosa dice, io il pangasio non lo mangio nemmeno se mi pagano
Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... CIURLONIS [messaggio #6719 è una risposta a message #6645] lun, 22 novembre 2010 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jean Jacques de la Ba  è attualmente disconnesso Jean Jacques de la Ba
"Zaz!" ha scritto

eh, poi c'è la questione del tonno

Ecco, tu pensa al tonno invece che ai flauti!
Ieri ero a Milano e (a parte i flauti) voglio segnalare a tutti quanti la
mostra a Palazzo Reale di Ciurlonis.
Musicista e pittore lettone (1785 - 1911)
Da non perdere.

Saluti
Giacomo
Re: OT - POI DICE CHE ZACCARIA E' RINCITRULLITO... [messaggio #6725 è una risposta a message #6707] lun, 22 novembre 2010 14:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

( sdentato,
> calvo, storto per l'artrosi e le giovani donne potrai solo guardarle
> con un filino di bava al lato sinistro della bocca)

Sei un modello, per me, un modello da NON seguire.
No sarò MAI come te, sappilo, nemmeno per la calvizie che tu credi
allucinatoriamente di aver debellato,
con quel RIDICOLO riportino a tortaniello 'nzogna e pepe.
Re: OT - POI DICE CHE ZACCARIA E' RINCITRULLITO... [messaggio #6726 è una risposta a message #6712] lun, 22 novembre 2010 14:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> quasi quasi vi plonko entrambi.
> andate a gettare la vostra spazzatura altrove.
> Questo NG non è Napoli, grazie

E chi lo mette in dubbio?
Ma tu che fai, quando ti provocano visibilmente, ti contieni?

Non mi sembri proprio il tipo...;o)
Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... [messaggio #6727 è una risposta a message #6703] lun, 22 novembre 2010 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"Josef K" <mctroni@gmail.com> ha scritto nel messaggio

>sistemi di fognature dei centri urbani

le cozze ti piacciono? :-)
Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... [messaggio #6728 è una risposta a message #6713] lun, 22 novembre 2010 14:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ma qualsiasi cosa dice, io il pangasio non lo mangio nemmeno se mi pagano

Evita accuratamente tutto ciò che è surimi, bastoncino o chela gusto
granchio.

Indovina cos'è?

Indovinato. Il merluzzo non basta più, per scopi industriali. ;o)
Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... CIURLONIS [messaggio #6729 è una risposta a message #6719] lun, 22 novembre 2010 14:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Jean Jacques de la Bagarre" <kort.ghosti@libero.it> ha scritto nel
messaggio news:sHtGo.1217$7b4.1054@tornado.fastwebnet.it...

> Musicista e pittore lettone (1785 - 1911)

Lettone di Riga o lettone di Putin?
Re: OT - POI DICE CHE UNO E' RAZZISTA... CIURLONIS [messaggio #6739 è una risposta a message #6729] lun, 22 novembre 2010 14:57 Messaggio precedenteMessaggio precedente
"Andrea Vanacore" ha scritto nel messaggio

> Musicista e pittore lettone (1785 - 1911)

Lettone di Riga o lettone di Putin?

http://tinyurl.com/38g4w7n

saluti
Giacomo