Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » settimana decisiva

settimana decisiva [messaggio #59500] lun, 14 febbraio 2011 14:13 Messaggio successivo
sarà almeno un mese che sento dire al tg la7 "settimana decisiva per
B." e come al solito non succede mai un cazzo :-)
Re: settimana decisiva [messaggio #59501 è una risposta a message #59500] lun, 14 febbraio 2011 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky lunedì 14/02/2011 alle 14.13.44 nel post su it.test
ha scritto:
> sarà almeno un mese che sento dire al tg la7 "settimana decisiva per B." e
> come al solito non succede mai un cazzo :-)

ovvero... il cazzo è l'unica cosa alla quale succede qualcosa! B-)

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: settimana decisiva [messaggio #59502 è una risposta a message #59500] lun, 14 febbraio 2011 14:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:
> sarà almeno 15anni che sento dire al tg la7 "settimana decisiva per B." e
> come al solito non succede mai un cazzo :-)
Re: settimana decisiva [messaggio #59679 è una risposta a message #59502] lun, 14 febbraio 2011 22:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
antioche  è attualmente disconnesso antioche
maeel ha pensato forte :

se non si è comprato anche l' eternità verrà pure il giorno che , in
qualche giornale, pubblicheranno il coccodrillo :oÞ

--
@ntoke
Quando si è avuta una volta la fortuna di amare intensamente , si
*@ntoke*, in data 14/02/2011 22:50, ha scritto:

> maeel ha pensato forte :
>
> se non si è comprato anche l' eternità verrà pure il giorno che , in
> qualche giornale, pubblicheranno il coccodrillo :oÞ

Nel suo caso pubblicheranno il /caimano/. :-D

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

hai ragione lol

--
@ntoke
Il cuore è come una puttana : quando smette di battere è finita .
@ntoke wrote:
> maeel ha pensato forte :
>
> se non si è comprato anche l' eternità verrà pure il giorno che , in qualche
> giornale, pubblicheranno il coccodrillo :oÞ

ma quella sarà la sua fine naturale, quella che capita a tutti, dubito
che qualcuno ne potrà vantare il merito.
Re: settimana decisiva [messaggio #59745 è una risposta a message #59688] mar, 15 febbraio 2011 10:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luttazzio  è attualmente disconnesso Luttazzio
maeel ha scritto:

> ma quella sarà la sua fine naturale, quella che capita a tutti, dubito
> che qualcuno ne potrà vantare il merito.

"-Daniele, è vero che andrai ad Hardcore a pisciare sulla tomba di silvio?

-No, non ho voglia di fare la coda".

cit.
Re: settimana decisiva [messaggio #59749 è una risposta a message #59745] mar, 15 febbraio 2011 12:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luttazzio wrote:

> "-Daniele, è vero che andrai ad Hardcore a pisciare sulla tomba di silvio?
>
> -No, non ho voglia di fare la coda".
>
> cit.

i numeri delle ultime elezioni dicono altro.
Re: settimana decisiva [messaggio #59750 è una risposta a message #59749] mar, 15 febbraio 2011 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
On 15 Feb, 12:14, maeel <n...@go.mail> wrote:

> i numeri delle ultime elezioni dicono altro.

traduzione:
il popolo sovrano ha deciso che il sovrano può fare il cazzo che si
pare impunemente.

--
FabMind
Re: settimana decisiva [messaggio #59753 è una risposta a message #59750] mar, 15 febbraio 2011 12:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind wrote:

> traduzione:
> il popolo sovrano ha deciso che il sovrano può fare il cazzo che si
> pare impunemente.

esatto.
Re: settimana decisiva [messaggio #59754 è una risposta a message #59745] mar, 15 febbraio 2011 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco&amp;Li[1]  è attualmente disconnesso Marco&amp;Li[1]
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
il
fedele Luttazzio dal paese di luttazio@dizum.com

> "-Daniele, è vero che andrai ad Hardcore a pisciare sulla tomba di silvio?
>
> -No, non ho voglia di fare la coda".
>
> cit.

alla coda non avevo pensato.....avevo pensato e se poi lo mettono in una
colombaia? e se è in alto? e se scivola sul marmo e non penetra almeno un po
nella terra?
ma al problema coda non avevo pensato...beh..vuol dire che aspettero qualche
mese..certo pisciare sul cadavere fresco era piu interessante...
Re: settimana decisiva [messaggio #59757 è una risposta a message #59753] mar, 15 febbraio 2011 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Feb, 12:41, maeel <n...@go.mail> wrote:

> esatto.

pecato pe llui che il codice penale e la custituzzione se ne sbattano
altissimamente delle stronzate del popolo sovrano teledipendente.

--
FabMind
Re: settimana decisiva [messaggio #59759 è una risposta a message #59757] mar, 15 febbraio 2011 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind wrote:

> pecato pe llui che il codice penale e la custituzzione se ne sbattano
> altissimamente delle stronzate del

>popolo sovrano teledipendente.

fin che si continuano a leggere robe del genere, stamo aposto, in una
botte di ferro proprio.
Re: settimana decisiva [messaggio #59760 è una risposta a message #59759] mar, 15 febbraio 2011 13:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Feb, 13:41, maeel <n...@go.mail> wrote:

> fin che si continuano a leggere robe del genere, stamo aposto, in una
> botte di ferro

disse attilio regolo

--
FabMind
Re: settimana decisiva [messaggio #59762 è una risposta a message #59760] mar, 15 febbraio 2011 13:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind wrote:

> disse attilio regolo

cvd, la sx vive di leggende, metropolitane e non.
Re: settimana decisiva [messaggio #59763 è una risposta a message #59762] mar, 15 febbraio 2011 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Feb, 13:54, maeel <n...@go.mail> wrote:

> cvd, la sx vive di leggende, metropolitane e non.

è 'o vero.

à propos di leggende, si narra nelle terre di mezzo che tu ciai il
culo chiacchierato.

--
FabMind
Re: settimana decisiva [messaggio #59767 è una risposta a message #59763] mar, 15 febbraio 2011 14:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind wrote:

> è 'o vero.
>
> à propos di leggende, si narra nelle terre di mezzo che tu ciai il
> culo chiacchierato.

sono odiata da tutti, non ho fb e neanche amici, nè qui ne fuori.
Re: settimana decisiva [messaggio #59769 è una risposta a message #59767] mar, 15 febbraio 2011 14:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Feb, 14:29, maeel <n...@go.mail> wrote:

> sono odiata da tutti, non ho fb e neanche amici, nè qui ne fuori.

proprio come immaginavo: un ricchionazzo che si spaccia per donna.
citofona su usenet al campanello dove c'è scritto IAT e chiedi di
snowy, dorcy e conny.

--
FabMind
Re: settimana decisiva [messaggio #59772 è una risposta a message #59769] mar, 15 febbraio 2011 14:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind wrote:

> proprio come immaginavo: un ricchionazzo che si spaccia per donna.

esaaaaaaaatto

> citofona su usenet al campanello dove c'è scritto IAT e chiedi di
> snowy, dorcy e conny.

tranqui, prima o poi
Re: settimana decisiva [messaggio #59775 è una risposta a message #59769] mar, 15 febbraio 2011 14:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 15 Feb 2011 05:33:29 -0800, FabMind ha scritto:

> proprio come immaginavo: un ricchionazzo che si spaccia per donna.
> citofona su usenet al campanello dove c'è scritto IAT e chiedi di snowy,
> dorcy e conny.

vai a fare in culo
di rompicoglioni ce ne sono gia' fin troppy

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
fedele maeel dal paese di no@go.mail

> i numeri delle ultime elezioni dicono altro.

la calabria e il sud stanno alla elezioni come ui colletti bianchis tanno
alle..elezioni...se hai comprato il primo numero del giornaletto di enkey
avrai il manuale di traduzione marcoeli=ita e potrai capire....altrimenti
sei perso
Re: settimana decisiva [messaggio #59782 è una risposta a message #59769] mar, 15 febbraio 2011 15:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
FabMind ha usato la sua tastiera per scrivere :

> proprio come immaginavo: un ricchionazzo che si spaccia per donna.
> citofona su usenet al campanello dove c'è scritto IAT e chiedi di
> snowy, dorcy e conny.

e basta con questi immigrati irregolari che tolgono il lavoro agli
iatteri onesti
Re: settimana decisiva [messaggio #59783 è una risposta a message #59782] mar, 15 febbraio 2011 15:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

kksk

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: settimana decisiva [messaggio #59784 è una risposta a message #59780] mar, 15 febbraio 2011 15:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco&Li wrote:
> [...]
> avrai il manuale di traduzione marcoeli=ita e potrai capire....altrimenti sei

ciak
riccardo
Re: settimana decisiva [messaggio #59785 è una risposta a message #59784] mar, 15 febbraio 2011 15:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

che feic fatto malew

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: settimana decisiva [messaggio #59791 è una risposta a message #59775] mar, 15 febbraio 2011 16:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Dopo dura riflessione, snowdog ha scritto :
> vai a fare in culo
> di rompicoglioni ce ne sono gia' fin troppy

vero
tutti quei dipendenti fancazzisti che vanno al sindacato a fare la
vertenza

--
Yoghurt

IN FEDE DI PORCOTTIO
DR. IOGURT (Gulliver, IAT 22/09/2009)
Re: settimana decisiva [messaggio #59792 è una risposta a message #59791] mar, 15 febbraio 2011 16:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

che cazzo di rosicone cislino

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: settimana decisiva [messaggio #59793 è una risposta a message #59792] mar, 15 febbraio 2011 16:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
snowdog ha pensato forte :
> che cazzo di rosicone cislino

ha parlato epifani

--
Yoghurt

Non mi fido di ciò che sanguina
per una settimana e non muore
Re: settimana decisiva [messaggio #59794 è una risposta a message #59793] mar, 15 febbraio 2011 16:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 15 Feb 2011 16:06:36 +0100, Yoghurt ha scritto:

> snowdog ha pensato forte :
>
> ha parlato epifani

festa il 6 gennaio

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: settimana decisiva [messaggio #59797 è una risposta a message #59754] mar, 15 febbraio 2011 16:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
antioche  è attualmente disconnesso antioche
Marco&Li ha pensato forte :
> [...]
> ma al problema coda non avevo pensato...beh..vuol dire che aspettero qualche
> mese..certo pisciare sul cadavere fresco era piu interessante...

che colombaiia e colombaia, l' hai preso per un proletario di menta?
Il sommo dispone di un autentico mausoleo griffato:
http://www.youtube.com/watch?v=aF5IiA7qVN0

--
@ntoke
Tràmula di ghjugnu, alivi in pugnu.
> festa il 6 gennaio

old

--
Yoghurt

Se vuoi stare con una ragazza
ma lei non ti vuole
porta pazienza,
tanto sei brutto
Re: settimana decisiva [messaggio #59803 è una risposta a message #59798] mar, 15 febbraio 2011 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 15 Feb 2011 16:12:41 +0100, Yoghurt ha scritto:

> snowdog, nyubbyna, narra che:
>
> old

allora il 17 marzow

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: settimana decisiva [messaggio #59851 è una risposta a message #59762] mar, 15 febbraio 2011 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
il
fedele maeel dal paese di no@go.mail

> cvd, la sx vive di leggende, metropolitane e non.

ma porcocazzo ma dove la vedete la sinsitra? dove la vedete la destra? c'è
l'avete pinatata nel culo dalla televisione, ficcata nell'ano da fede e
spinta fin nello sfintere da ferrara....ma svegliatevi porcocazzo
Re: settimana decisiva [messaggio #59852 è una risposta a message #59851] mar, 15 febbraio 2011 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Massy  è attualmente disconnesso Massy

non sai quanto ti quoto!

--
Massy
Re: settimana decisiva [messaggio #59853 è una risposta a message #59852] mar, 15 febbraio 2011 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/02/2011 20.04, Massy ha scritto:

> non sai quanto ti quoto!

me asa anche io, anche se non so dove stai scrivendo

--
la nonna di tutancane andava al'lasilo nilo o poco meno
Re: settimana decisiva [messaggio #59854 è una risposta a message #59851] mar, 15 febbraio 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco&Li wrote:
> [...]
> l'avete pinatata nel culo dalla televisione, ficcata nell'ano da fede e
> spinta fin nello sfintere da ferrara....ma svegliatevi porcocazzo

a *te* chi ci pensa, Grillo?
Re: settimana decisiva [messaggio #59901 è una risposta a message #59854] mar, 15 febbraio 2011 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco&amp;Li[1]  è attualmente disconnesso Marco&amp;Li[1]
Sulla scala del pollaio della grande vita nel giorno di nostro signore Allah
> [...]

si tu hai capito tutto!
ora puoi andare a veder eil festival su su
Re: settimana decisiva [messaggio #59949 è una risposta a message #59901] mar, 15 febbraio 2011 23:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco&Li wrote:
> [...]
> fedele maeel dal paese di no@go.mail

> si tu hai capito tutto!
> ora puoi andare a veder eil festival su su

io sono, lì. non mi hai visto?
Re: settimana decisiva [messaggio #60022 è una risposta a message #59853] mer, 16 febbraio 2011 09:08 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Il Tue, 15 Feb 2011 20:06:16 +0100, Gulliver ha scritto:

> me asa anche io, anche se non so dove stai scrivendo

gia' che ci sono cuoterei pur'io aggiungendo celebre citazione

Tutti noi ce la prendiamo
con la storia
ma io dico che la colpa e' nostra
e' evidente che la gente

[...]