Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » haxball et incubi

haxball et incubi [messaggio #157873] mer, 11 gennaio 2012 09:09 Messaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
ok, ieri sera avro' mangiato e bevuto un po' pesantino,
e forse non avrei dovuto giocare ad haxball fino alle 2,
pero' sognare di ESSERE UNA PEDINA di haxball mi pare eccessivo

avevo paura, phear (cit.)

mi nascondevo sotto il letto e avevo paura di uscire perche' le altre
pedine mi avrebbero fatto male

che nottata ragazzi

--
'codio
Re: haxball et incubi [messaggio #157876 è una risposta a message #157873] mer, 11 gennaio 2012 10:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> avevo paura, phear (cit.)

> mi nascondevo sotto il letto e avevo paura di uscire perche' le altre

la prossima volta che mangi e bevi pesantino guardati un porno invece
di giocare ad haxball

--
tralartro, quando ero 'ccriatura ogni natale davano biancaneve al
cinema Diana di Ud e ibbabbo e lamamma mi ci portavano.

Per tutto il resto dell'anno il Diana era un cinema alluci rossew, se
penso dove mi sono seduto mi fa un po' schifo
Re: haxball et incubi [messaggio #157877 è una risposta a message #157873] mer, 11 gennaio 2012 10:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/11/2012 09:09 AM, maaaatteo wrote:
> [...]
>
> avevo paura, phear (cit.)
>
> mi nascondevo sotto il letto e avevo paura di uscire perche' le altre

ROFL, complimenti.
Io passo nottate simili quando ho la febbre :D

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Il 11/01/2012 10:26, ga.n ha scritto:
> maaaatteo ha detto questo mercoledì :

> la prossima volta che mangi e bevi pesantino guardati un porno invece di
> giocare ad haxball

cosi si sognera' di essere un buco di culo.
Re: haxball et incubi [messaggio #157912 è una risposta a message #157873] mer, 11 gennaio 2012 12:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 11 Gen, 09:09, maaaatteo <mat...@libero.it> wrote:
> [...]
>
> avevo paura, phear (cit.)
>
> mi nascondevo sotto il letto e avevo paura di uscire perche' le altre

Deve essere brutto sentirsi rotondi e affetti da inerzia in ogni
movimento.
Re: haxball et incubi [messaggio #157914 è una risposta a message #157873] mer, 11 gennaio 2012 13:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Dopo dura riflessione, maaaatteo ha scritto :
> [...]
>
> avevo paura, phear (cit.)
>
> mi nascondevo sotto il letto e avevo paura di uscire perche' le altre

ti capisco io a volte mi sogno di essere la regina -di scacchi eh- e il
re che mi vuole inchiapettare :/

> che nottata ragazzi

mah, io cosa dovrei dire allora.

--

--------
eh?(cit)
Urbano wrote:

> ti capisco io a volte mi sogno di essere la regina -di scacchi eh- e il
> re che mi vuole inchiapettare :/

> mah, io cosa dovrei dire allora.

tu non so, ma credo che freud ne avrebbe da dire

--
'codio
Re: haxball et incubi [messaggio #157919 è una risposta a message #157914] mer, 11 gennaio 2012 14:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/01/2012 13.11, Urbano ha scritto:

> ti capisco io a volte mi sogno di essere la regina -di scacchi eh- e il
> re che mi vuole inchiapettare :/

Be', io al posto tuo starei attento pure al cavallo, non si sa mai...

> mah, io cosa dovrei dire allora.

--
http://is.gd/tFLOaV
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test

http://goo.gl/fNvlq

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per
Macchia wrote:

> http://goo.gl/fNvlq

ROTFL

--
'codio
Re: haxball et incubi [messaggio #158001 è una risposta a message #157912] mer, 11 gennaio 2012 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Deve essere brutto sentirsi rotondi e affetti da inerzia in ogni
> movimento.

e presi a calci da bimbiminkia.
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
Re: haxball et incubi [messaggio #158039 è una risposta a message #157919] mer, 11 gennaio 2012 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Scriveva Stu mercoledì, 11/01/2012:

> Be', io al posto tuo starei attento pure al cavallo, non si sa mai...

[ lol] azz vero

--

--------
eh?(cit)
Re: haxball et incubi [messaggio #158040 è una risposta a message #157960] mer, 11 gennaio 2012 20:50 Messaggio precedente
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Macchia ha detto questo mercoledì :

lol z

--

--------