Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » GIUDIZIO: MANGIA, PREGA, AMA

GIUDIZIO: MANGIA, PREGA, AMA [messaggio #27883] mar, 18 gennaio 2011 10:10 Messaggio successivo
Gianluca.  è attualmente disconnesso Gianluca.
GIUDIZIO: NA VERA MERDA DE MARCIAPIEDE (DI NEGRO)
il film vede protagonista assoluta quella troia di pretty woman (zoccola da
strada in italiano)....non sò perchè ma ogni film che ha fatto questa da
pretty w ha sempre mantenuto x me un certo non so che di zoccolaggine.Bah.
Il film dura una cifra eppure ci sono dei cambi di scena che non si
capiscono, ci sono degli inserimenti di personaggi che fino a 2 secondi
prima non c'erano e 2 secondi dopo sono amici x la pelle con la troia. Un
film completamente slegato da una scena all'altra. forse a causa dei tagli?
chi lo sa!
c'è una grossa parte ambientata in italia, a roma e qui volevo aprire una
parentesi (la prima scena ambientata a roma vede lei, sopra un edificio che
ammira un panorama di roma, praticamente il tevere gli viene incontro dritto
o quasi dopo aver fatto una curva, dietro il tevere si vede una collina e
sul tevere ci sono uno o 2 ponti, ma che cazzo di posto è?)
cmq parlando della parte in italia, la romana che gli affitta una
catapecchia al centro che sta cadendo a pezzi senza manco l'acqua calda è
una bigotta siciliana, non si capisce la presenza di luca argentero, cosa
fa? il mignotto per le turiste? eppoi mi va in giro ocn una cazzo di 2
cavalli per il centro di roma!!!! chi glielo avrà dato il bollino blu??
sempre la 2 cavalli se ne vanno in 4, quindi a non più di 60 kmh in quarta
sui rettilinei in discesa fino in toscana a trovare la amdre di luca
argentero. Suggestiva, ma molto, il pranzo del ringraziamento, tutti mano
nella mano a dirsi quanto si vogliono bene con il clu nella battuta di
argentero che cerca di farsi sposare dalla ricca svedese.
Vabbè il film è una minchiata totale pieno di luoghi comuni (fatti male
anche).
Da evitare
Voto di Gianluca: 0
Re: GIUDIZIO: MANGIA, PREGA, AMA [messaggio #27885 è una risposta a message #27883] mar, 18 gennaio 2011 10:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro Lorenzi  è attualmente disconnesso Alessandro Lorenzi
On 18 Gen, 10:10, "Gianluca." <gyfjg...@libetyjro.it> wrote:
> [...]
> argentero che cerca di farsi sposare dalla ricca svedese.
> Vabb il film una minchiata totale pieno di luoghi comuni (fatti male

Condivido... da non vedere assolutamente.
Re: GIUDIZIO: MANGIA, PREGA, AMA [messaggio #27887 è una risposta a message #27883] mar, 18 gennaio 2011 11:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nara  è attualmente disconnesso nara
Gianluca. ha scritto:

> [...]
> argentero che cerca di farsi sposare dalla ricca svedese.
> Vabbè il film è una minchiata totale pieno di luoghi comuni (fatti male

Pure se sei una grandissima testa di merda sono costretta ad essere
completamente d'accordo con te. Porcaccio dio in croce, ma come ti è
venuto in mente di vedere sta merda? A sto punto, meglio vedersi puttanik
dei prophilax, no?

Nara

Re: GIUDIZIO: MANGIA, PREGA, AMA [messaggio #27897 è una risposta a message #27883] mar, 18 gennaio 2011 12:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giggino er bullo  è attualmente disconnesso Giggino er bullo
On Tue, 18 Jan 2011 10:10:39 +0100, "Gianluca." <gyfjgyti@libetyjro.it> wrote:

>GIUDIZIO: NA VERA MERDA DE MARCIAPIEDE (DI NEGRO)

Quoto.
Re: GIUDIZIO: MANGIA, PREGA, AMA [messaggio #27906 è una risposta a message #27883] mar, 18 gennaio 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stucchi  è attualmente disconnesso Stucchi
"Gianluca." <gyfjgyti@libetyjro.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> prima non c'erano e 2 secondi dopo sono amici x la pelle con la troia. Un
> film completamente slegato da una scena all'altra. forse a causa dei

ma se ne vede sesso?
Re: GIUDIZIO: MANGIA, PREGA, AMA [messaggio #27917 è una risposta a message #27883] mar, 18 gennaio 2011 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mrwhitecondom  è attualmente disconnesso mrwhitecondom
Gianluca. <gyfjgyti@libetyjro.it> wrote:

> GIUDIZIO: NA VERA MERDA DE MARCIAPIEDE (DI NEGRO)

ih.
me ne sono andato alla fine del primo tempo.

--
"i was high, but she was the sky"
use the condom. remove it to reply.
"Gianluca." <gyfjgyti@libetyjro.it> ha scritto nel messaggio
> GIUDIZIO: NA VERA MERDA DE MARCIAPIEDE (DI NEGRO)

In effetti non è decisamente un gran chè...

Recensione: "Mangia, Prega, Ama"
http://www.naigo.it/cinema/recensioni/mangia-prega-ama-1.htm l

Scheda, Trailer, etc: "Mangia, Prega, Ama"
http://www.naigo.it/cinema/film/4406-mangia-prega-ama.html