Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [rece]_captain_america

[rece]_captain_america [messaggio #33191] ven, 29 luglio 2011 14:44 Messaggio successivo
news.albasani.net  è attualmente disconnesso news.albasani.net
Oggettivamente, non c’è modo di pensare a Capitan America senza che un
certo senso di ricchionaggine ti pervada. Ora, non devo essere l’unico
a considerare Capitan America la cosa che si accosta più alle cose
protagoniste di brokeback mountain. Sta di fatto che anche quelli di
Marvel Studio ci hanno pensato molto e si sin sforzati di rendere il
personaggio il meno ricchione possibile. Ora, talvolta quando ti sforzi
di non sembrare scemo, l’unico risultato che ottieni è quello di
sembrare un ritardato. Come, talvolta, quando cerchi di non sembrare
codardo, ottieni come unico risultato quello di cagarti nelle mutande
di fronte a tutti. Ora, quello che ha ottenuto la Marvel Studio con
questo lungometraggio è quello di cagare a tutti il cazzo. Squallido
nella recitazione, privo di trama, qualunquista ed in grado di
riflettere quella paura tutta americana di portarsi la guerra in casa –
con il solo risultato di morire in guerre non proprie. La trama, se
esiste, ve la cercate su wikipedia; il mio consiglio è: se lo dovete
andare a vedere al cinema, stroncatevi qualche zerosessantasei prima –
che ubriachi il film vi donerà qualche sensazione in più.

Voto: 0 (non c’è fica. Cazzo: non c’è fica)

fonte:
http://michaelkane.splinder.com/post/25281707/il-film-della- settimana-captain-america
Re: [rece]_captain_america [messaggio #33194 è una risposta a message #33191] ven, 29 luglio 2011 15:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
news.albasani.net ha detto questo venerdì :
>Ora, talvolta quando ti sforzi di non sembrare scemo,
> l’unico risultato che ottieni è quello di sembrare un ritardato.

nel caso di questa rece lo sforzo deve essere stato quindi notevole

> in grado di riflettere quella paura tutta americana di portarsi la guerra in
> casa

lol, ma che film avrai visto, harry potter?
Re: [rece]_captain_america [messaggio #33438 è una risposta a message #33191] lun, 15 agosto 2011 22:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"news.albasani.net" ha scritto nel messaggio

[...]

mi hai fatto tornare in mente la più celebre frase di christian bale: "se
c'è Robin non se ne fa niente!"
Re: [rece]_captain_america [messaggio #33441 è una risposta a message #33438] mar, 16 agosto 2011 02:11 Messaggio precedente
Boh  è attualmente disconnesso Boh
"Quantum" <quantum@solace.it> wrote:
> mi hai fatto tornare in mente la più celebre frase di christian bale:
> "se c'è Robin non se ne fa niente!"

Aho, ma una quotatura l'azzecchi???