Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Volevo prendere un orologio

Volevo prendere un orologio [messaggio #108536] mer, 07 settembre 2011 00:00 Messaggio successivo
e fortuna che ho fatto l'antitetanica ...

* POLJOT fu il primo orologio nello spazio - POLJOT.COM é stato il
primo sito nel internet per orologi russi
* Ci sono ben più di 150 modelli unici e eccitanti disponibili
* Tutti i nostri orologi sono stati fatti a mano a Mosca usando dei
macchinari Svizzeri
* Senza batterie - tutti i nostri orologi possiedono una meccanica di
prima qualità, incluso anche il famoso 3133 e Swiss ETA Automatic
* Ogni orologio é in acciaio inossidabile o in tetano
* Nel nostro prezzo c'é anche incluso un originale cinturino POLJOT in
vera pelle
* 24 mesi di garanzia su tutti gli orologi
* Servizio rapido - Noi spediamo tutta la merce disponibile entro 48
ore
* Noi accetiamo diverse carte di credito (e anche altri diversi modi di
pagamento convenienti)

http://www.poljot.ch/italia/

--
Se fossi miliardario non mi romperei il cazzo la domenica pomeriggo in
casa davanti al pc; mi comprerei un sacco di roba su ebay.
> [...]
> ore
> * Noi accetiamo diverse carte di credito (e anche altri diversi modi di

ci sono certi modelli che fanno troppo "funzionario del partito".
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
Re: Volevo prendere un orologio [messaggio #108538 è una risposta a message #108537] mer, 07 settembre 2011 00:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha detto questo martedì :

non è bellissimo? :-)

--
Mio cugino Oreste mi ha sempre lasciato un po’ perplesso. Porta la riga
in mezzo, il che è strano, considerando che è calvo.
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha detto questo martedì :

> non è bellissimo? :-)

è certamente l'orologio da indossare in caso di visita del Grande Putin.
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
in braille..."
Re: Volevo prendere un orologio [messaggio #108541 è una risposta a message #108539] mer, 07 settembre 2011 01:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
> è certamente l'orologio da indossare in caso di visita del Grande Putin.

Quanto tempo ci mette ad arrivare ? Sai com'è, giovedì dovrei
incontrare un certo tipo che "ha la tessera numero 1 del PD"
(cit.).

Bye, G.
Re: Volevo prendere un orologio [messaggio #108542 è una risposta a message #108539] mer, 07 settembre 2011 01:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
doc  è attualmente disconnesso doc
SiMcarD wrote:

> [...]
> 48 >>> ore
> modi di >>> pagamento convenienti)

> è certamente l'orologio da indossare in caso di visita del Grande

ATTENZIONA!
Ogni orologio é in acciaio inossidabile o in *tetano*

può essere periculoso!
Re: Volevo prendere un orologio [messaggio #110460 è una risposta a message #108536] mer, 07 settembre 2011 10:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Catrame ci ha detto :
> e fortuna

avevo letto che eri brancaleone

--
Yoghurt

parole che mi stanno sulla mynchia
paventare usato come nascondere anzichè come spaventare.

la cacca non solida non paventa nessuno, casomai nasconde,
anticipa, fa pensare a uno scuaccuero, casomai era iogurt
che poteva paventare uno scuaccuero, o meglio essere
un cuaccuaracquà (Gulliver, IAT 9/4/09)
Re: Volevo prendere un orologio [messaggio #110465 è una risposta a message #108536] mer, 07 settembre 2011 11:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carminoski Enterprise  è attualmente disconnesso Carminoski Enterprise
Il 07/09/2011 00:00, Catrame ha scritto:
> [...]
> * Servizio rapido - Noi spediamo tutta la merce disponibile entro 48 ore
> * Noi accetiamo diverse carte di credito (e anche altri diversi modi di

questo non ti piace?

http://www.hublot.com/it/#/COLLECTION/WATCHSELECTOR/1/ZOOM/5 21
Re: Volevo prendere un orologio [messaggio #110472 è una risposta a message #108536] mer, 07 settembre 2011 11:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
stefano_pll  è attualmente disconnesso stefano_pll
Catrame wrote:
> e fortuna che ho fatto l'antitetanica ...
>
> http://www.poljot.ch/italia/

www.watch-store-germany.com

io ne ho comprato uno qui, e devo dire che è un bel pataccone che fa la sua
figura da truzzo ai matrimoni.

--
Antò!!! Faccaldo!!!
Re: Volevo prendere un orologio [messaggio #110512 è una risposta a message #108536] mer, 07 settembre 2011 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 07/09/2011 00:00, ha scritto:

> e fortuna che ho fatto l'antitetanica ...
>
> * Ogni orologio é in acciaio inossidabile o in tetano
>
> http://www.poljot.ch/italia/

Pensare che una volta li facevano al polonio.
Eh, la crisi.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ricordo gli spaghetti al ragù: un contenitore di alluminio con gli
Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :
> e fortuna che ho fatto l'antitetanica ...

> * Ogni orologio é in acciaio inossidabile o in tetano

meglio sottolineare la cosa.

--
Sei bella proprio come un tempo, scarsamente.
Re: Volevo prendere un orologio [messaggio #110660 è una risposta a message #110465] mer, 07 settembre 2011 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Dio d'Iddio !!

--
Certo che l’erotismo segue percorsi strani e personali, io ad esempio
mi arrapo se una donna mi parla di signoraggio bancario, non posso
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
Carminoski Enterprises ha scritto:
> questo non ti piace?
> http://www.hublot.com/it/#/COLLECTION/WATCHSELECTOR/1/ZOOM/5 21

Piuttosto sobrio, direi.
Magari non altrettanto chi se lo compra.

Bye, G.
Re: Volevo prendere un orologio [messaggio #113337 è una risposta a message #110465] gio, 08 settembre 2011 09:22 Messaggio precedente
Oigroig  è attualmente disconnesso Oigroig
on 07/09/2011, Carminoski Enterprises supposed :

> questo non ti piace?
>
> http://www.hublot.com/it/#/COLLECTION/WATCHSELECTOR/1/ZOOM/5 21

Devo dire che fa alquanto cacare.
Eppure Hublot fa il mio orologio preferito.