Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » oriano

oriano [messaggio #156769] sab, 07 gennaio 2012 18:33 Messaggio successivo
opera tua?
:D

http://is.gd/MLCn8P
Re: oriano [messaggio #156776 è una risposta a message #156769] sab, 07 gennaio 2012 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Sembra che Seymour Chinawsky abbia detto :
> opera tua?
> :D
>
> http://is.gd/MLCn8P

ma magari

è stato censurato 8-o

--

--------
eh?(cit)
> opera tua?
> :D
>
> http://is.gd/MLCn8P

che brutta figa
Re: oriano [messaggio #157010 è una risposta a message #156769] dom, 08 gennaio 2012 13:30 Messaggio precedente
Oriano  è attualmente disconnesso Oriano
"Seymour Chinawsky" <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> ha scritto
nel messaggio news:4f088203$1@extreme.x-privat.org...
> opera tua?
> :D
>
> http://is.gd/MLCn8P

Allora, diciamo le cose come stanno, Magritte e' famosissimo, affermato e
supervalutato...bene, ora vi faccio il solito discorso, se dalle mie mani
uscisse un' opera identica a questa non la cagherebbe nessuno, troverenbbero
decine di difetti ( e ci sono). Sia chiaro, non mi voglio paragonare a
nessun pittore professionista. Il mio e' solo un passatempo, a volte
apprezzato e tante altre volte no. Ma chissenefrega, non vendo, non cerco
fama ne soldi, mi servono per arredare la casa e tanti li regalo alle
amiche...anche agli amici va'.

Oriano
---
https://picasaweb.google.com/112882170161023343147/IMieiDise gni#