Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Ebay vendo V3X

Ebay vendo V3X [messaggio #2695] mer, 07 marzo 2007 21:48 Messaggio successivo
klodinus  è attualmente disconnesso klodinus
V3X marchiato 3 legge Tutte le Usim eccellenti condizioni 10 mesi di vita
ancora 14 mesi di garanzia,
solo 14 ore di conversazione,confezione originale,auricolare,cavo dati etc
etc

asta su ebay da euro 9,99
link:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=009& sspagename=STRK%3AMESE%3AIT&viewitem=&item=190090283 348&rd=1&rd=1

------------------------------------------------------------ --------------------
La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
1622 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!
Re: Ebay vendo V3X [messaggio #2696 è una risposta a message #2695] mer, 07 marzo 2007 22:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
klodinus ha spiegato il 07/03/2007 :

> asta su ebay

http://pages.ebay.it/help/newtoebay/usenet-policy.html

In particolare: Gli utenti eBay non possono inviare messaggi ai
newsgroup UseNet (newsgroup di Internet) per pubblicizzare eBay

[CUT]

Se viene segnalato a eBay un abuso del Newsgroup, potremmo decidere di
rimuovere l'inserzione, emettendo un ammonimento o sospendendo
l'account dell'utente eBay.

Che faccio, segnalo? Le avete frantumate.
Re: Ebay vendo V3X [messaggio #2699 è una risposta a message #2696] mer, 07 marzo 2007 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
william maddler  è attualmente disconnesso william maddler
Felix wrote:
[...]
> Che faccio, segnalo? Le avete frantumate.

Il bue che dice cornuto all'asino...
Re: Ebay vendo V3X [messaggio #2703 è una risposta a message #2699] gio, 08 marzo 2007 11:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, William Maddler ha scritto :
> Felix wrote:
> [...]
>>

> Il bue che dice cornuto all'asino...

ehi, mi hai mai visto fare pubblicità ad ebay qui?
Ma fammi il piacere...
Re: Ebay vendo V3X [messaggio #2708 è una risposta a message #2696] gio, 08 marzo 2007 16:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
EleSSaR^  è attualmente disconnesso EleSSaR^
Il Wed, 07 Mar 2007 22:10:24 +0100, Felix ha scritto:

> Che faccio, segnalo? Le avete frantumate.

Secondo me è ingiusto... ho visto vari altri messaggi con link ad eBay nel
corpo, ma senza segnalazione nel testo... alla fine sono solo i
'semi-onesti' ad essere attaccati, mentre quelli completamente disonesti la
passano liscia...

--
EleSSaR^ <elessar_ottanta@yahoo.it>
--

> Secondo me è ingiusto... ho visto vari altri messaggi con link ad eBay nel
> corpo, ma senza segnalazione nel testo...

da qualche parte si dovrà pur iniziare, no?
Re: Ebay vendo V3X [messaggio #2728 è una risposta a message #2699] lun, 12 marzo 2007 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
klodinus  è attualmente disconnesso klodinus
ok segnala pure ometto se hai il coraggio

------------------------------------------------------------ --------------------
La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
1701 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!
Re: Ebay vendo V3X [messaggio #2729 è una risposta a message #2728] lun, 12 marzo 2007 22:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
klodinus ha spiegato il 12/03/2007 :
> ok segnala pure ometto se hai il coraggio

Ometto? Coraggio? Io l'ho già fatto da tempo, ma come si sa ad ebay non
frega nulla di prendere provvedimenti, non chiude aste che infrangono
la legge italiana e ci lucrano sopra (rendendosi complici), figuriamoci
se rimuovono un'asta che quanto meno è legale.

Certo che solo degli imbecilli potevano comprartelo a quella cifra...
Re: Ebay vendo V3X [messaggio #2732 è una risposta a message #2729] mar, 13 marzo 2007 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
klodinus  è attualmente disconnesso klodinus
"fortunatamente qui c'è un intelligente,e di certo quello non sei tu

> [...]

------------------------------------------------------------ --------------------
La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
1706 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!
Re: Ebay vendo V3X [messaggio #2733 è una risposta a message #2732] mar, 13 marzo 2007 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Sembra che klodinus abbia detto :
> "fortunatamente qui c'è un intelligente,e di certo quello non sei tu

gne gne specchio riflesso cicca cicca bu.
Re: Ebay vendo V3X [messaggio #2748 è una risposta a message #2733] gio, 15 marzo 2007 11:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
klodinus  è attualmente disconnesso klodinus
"ma che cretino

> gne gne specchio riflesso cicca cicca bu.

------------------------------------------------------------ --------------------
La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
1728 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!
Re: Ebay vendo V3X [messaggio #2749 è una risposta a message #2748] gio, 15 marzo 2007 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
klodinus ha pensato forte :
> "ma che cretino

perchè? Mi adeguo ai livelli dei miei interlocutori... A me "scendere"
è possibile...

Cmq impara a quotare e del tuo spam filter ci frega nulla.

Addio :)
Re: Ebay vendo V3X [messaggio #2752 è una risposta a message #2749] gio, 15 marzo 2007 16:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
klodinus  è attualmente disconnesso klodinus
<<lo sò a scendere non ci vuole nulla,il problema è salire ed adeguarti al
mio livello,cosa per te impossibile

> perchè? Mi adeguo ai livelli dei miei interlocutori... A me "scendere" è
> possibile...
>
> Cmq impara a quotare e del tuo spam filter ci frega nulla.
>
> Addio :)

------------------------------------------------------------ --------------------
La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
1732 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!
Re: Ebay vendo V3X [messaggio #2753 è una risposta a message #2752] gio, 15 marzo 2007 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
klodinus ha detto questo giovedì :
> <<lo sò a scendere non ci vuole nulla,il problema è salire ed adeguarti al
> mio livello,cosa per te impossibile

per ora vedo solamente uno che al livello minimo di uso di un newsgroup
(quote e firme delimitate correttamente) non ci arriva. E vedo anche
uno che è partito con le offese e minacce non avendo molto altro da
dire...

Vedi tu che livello puoi avere...

Cmq sai che facciamo? Plonko il troll... addio :)
Re: Ebay vendo V3X [messaggio #2760 è una risposta a message #2753] gio, 15 marzo 2007 21:00 Messaggio precedente
klodinus  è attualmente disconnesso klodinus
minacce?e dove stanno?