Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [RM] acquisto Panasonic A102

[RM] acquisto Panasonic A102 [messaggio #3284] mer, 04 luglio 2007 14:56 Messaggio successivo
lu  è attualmente disconnesso lu
Salve a tutti. Sono molto affezionato a questo piccolo cell, anche se non ha
nessuna funzione particolare se non quella per cui è nato cioè permettere di
telefonare.
Al mio purtroppo si è rotta la scheda grafica e sto ancora scappando nella
direzione opposta al centro assistenza dopo aver sentito la cifra per la
riparazione (pagato nuovo 45 euro, richieste 50 per riparare).
A questo punto ne acquisterei un'altro, solo se in buone condizioni. Meglio
se in zona (RM). Per eventuali spedizioni valutiamo insieme.
Grazie
Re: [RM] acquisto Panasonic A102 [messaggio #3287 è una risposta a message #3284] gio, 05 luglio 2007 17:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Roby  è attualmente disconnesso Roby
"Rev" <revision2002@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> A questo punto ne acquisterei un'altro, solo se in buone condizioni.
> Meglio se in zona (RM). Per eventuali spedizioni valutiamo insieme.

Scusa cosa pretendi?? 50 euro sono anche pochi!!

roby
Re: [RM] acquisto Panasonic A102 [messaggio #3290 è una risposta a message #3287] gio, 05 luglio 2007 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PsychoWood  è attualmente disconnesso PsychoWood
> Scusa cosa pretendi?? 50 euro sono anche pochi!!

Veramente un A102 non dovrebbe avere problemi a trovarlo a 30 Euro o
anche meno...

--
"Lo stile, la poesia del bianco e nero oppure il realismo più crudo del
colore? se esiste una via di mezzo, perché ch'anno fatto una rotonda?"
"PsychoWood" <psychowood@ANTISPAMinwind.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> "Lo stile, la poesia del bianco e nero oppure il realismo più crudo del
> colore? se esiste una via di mezzo, perché ch'anno fatto una rotonda?"

Dipende di dove sei e quanto ladri sono!!!

roby
Re: [RM] acquisto Panasonic A102 [messaggio #3309 è una risposta a message #3308] mer, 11 luglio 2007 12:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PsychoWood  è attualmente disconnesso PsychoWood
> Dipende di dove sei

Italia? ;)

> e quanto ladri sono!!!

Beh, ma tu hai detto che 50 Euro son pure pochi, quando invece è
normale (senza neanche cercare l'offertona) trovarli a quasi la metà,
tutto qua.

--
(Il Drag'n'drop) "Come paradigma e' piu' diffuso e supportato su mac
che su uin" (uliano)

> Italia? ;)

> Beh, ma tu hai detto che 50 Euro son pure pochi, quando invece è normale
> (senza neanche cercare l'offertona) trovarli a quasi la metà, tutto qua.

Scusa ma forse non mi sono spiegato..

che il cellulare ora costi 30 euro è veritiero....io parlavo del display
rotto...ti costa si quella cifra a sostituirlo, indipendentemente che il
cell ora lo trovi a 30 euro
Re: [RM] acquisto Panasonic A102 [messaggio #3311 è una risposta a message #3310] mer, 11 luglio 2007 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PsychoWood  è attualmente disconnesso PsychoWood
> che il cellulare ora costi 30 euro è veritiero....io parlavo del display
> rotto...ti costa si quella cifra a sostituirlo,

Ah ok, allora non ti avevo capito, sorry :)

--
"L'istogramma è quella cosa che non fa le foto belle, ma che deve
essere in un certo modo" (Mickey Sabbath)

> Ah ok, allora non ti avevo capito, sorry :)
>
> --
> "L'istogramma è quella cosa che non fa le foto belle, ma che deve essere
> in un certo modo" (Mickey Sabbath)

no problem :-)

roby