Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » caro Bucarelli

caro Bucarelli [messaggio #77842] mar, 17 maggio 2011 13:12 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
per come la vedo io, dovresti fare l'installatare idraulico, cmq non
mancherò, l'occasione (mai data) di vedere il bunker è troppo ghiotta

http://is.gd/mMqror
Re: caro Bucarelli [messaggio #77843 è una risposta a message #77842] mar, 17 maggio 2011 13:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:
> per come la vedo io, dovresti fare l'installatare idraulico, cmq non
> mancherò, l'occasione (mai data prima) di vedere il bunker è troppo ghiotta
>
> http://is.gd/mMqror

oops
http://is.gd/rJkn8l
Re: caro Bucarelli [messaggio #77844 è una risposta a message #77842] mar, 17 maggio 2011 13:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maeel*, in data 17/05/2011 13:12, ha scritto:

> per come la vedo io, dovresti fare l'installatare idraulico, cmq non
> mancherò, l'occasione (mai data) di vedere il bunker è troppo ghiotta
>
> http://is.gd/mMqror

Curiosa la storia della famiglia Torre e Tasso (i Thurn und Taxis
naturalizzati italiani nel 1923): se non ricordo male in origine erano
italiano poi si fecero tedeschizzare e poi re-italianizzare.

Tra l'altro il capofamiglia dei crucchi è stra-ricco e piuttosto giuovine.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
"a volte vorrei vederti morto... altre volte anche senza vederti"
Dopo dura riflessione, Macchia ha scritto :

> [...]
> italiano poi si fecero tedeschizzare e poi re-italianizzare.
>
> Tra l'altro il capofamiglia dei crucchi è stra-ricco e piuttosto giuovine.

http://www.youtube.com/watch?v=L9Fjjc_D7z0
Re: caro Bucarelli [messaggio #77848 è una risposta a message #77842] mar, 17 maggio 2011 13:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
Il Tue, 17 May 2011 13:12:12 +0200, maeel ha scritto:

> per come la vedo io, dovresti fare l'installatare idraulico, cmq non
> mancherò, l'occasione (mai data) di vedere il bunker è troppo ghiotta
>
> http://is.gd/mMqror

ma che e' sta merda?

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: caro Bucarelli [messaggio #77849 è una risposta a message #77844] mar, 17 maggio 2011 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia wrote:

> Curiosa la storia della famiglia Torre e Tasso (i Thurn und Taxis
> naturalizzati italiani nel 1923): se non ricordo male in origine erano
> italiano poi si fecero tedeschizzare e poi re-italianizzare.

storia movimentata la loro

> Tra l'altro il capofamiglia dei crucchi è stra-ricco e piuttosto giuovine.

ancora un bel ometto sì
http://is.gd/BnJmKh
Re: caro Bucarelli [messaggio #77850 è una risposta a message #77848] mar, 17 maggio 2011 13:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis wrote:

> ma che e' sta merda?

il bello è che i visitatori saranno tanti e il tipo farà la ruota per
il successo ottenuto :-@
Re: caro Bucarelli [messaggio #77853 è una risposta a message #77849] mar, 17 maggio 2011 13:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> storia movimentata la loro

> ancora un bel ometto sì
> http://is.gd/BnJmKh

oggi vado di oops, questo è il ns, l'altro non lo conosco
Re: caro Bucarelli [messaggio #77856 è una risposta a message #77853] mar, 17 maggio 2011 14:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maeel*, in data 17/05/2011 13:55, ha scritto:

> oggi vado di oops, questo è il ns, l'altro non lo conosco

E' questo:
http://www.thurnundtaxis.de/it/famiglia/la-famiglia-dei-prin cipi/principe-albert.html
Principe Albert è nato nel 1983, ha trascorso l’infanzia a Ratisbona ed
ha frequentato le scuole superiori a Roma.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di più.
Macchia wrote:

> [...]
> Principe Albert è nato nel 1983, ha trascorso l’infanzia a Ratisbona ed ha

che tipetto LOL sarà il cugino di questo
http://is.gd/4urcae