Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » "dimenticano" la figlia di tre anni dopo pic-nic

"dimenticano" la figlia di tre anni dopo pic-nic [messaggio #78865] mar, 24 maggio 2011 12:19 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
maccristodundio, che cazzarola s'erano fumati/bevuto/fattinvena?

Dopo il pic nic dimenticano la figlia di 3 anni ai Pratoni del Vivaro
Una coppia ha dimenticato la loro figlia di tre anni nelle campagne dei Pratoni
del Vivaro, vicino a Velletri, lasciandola sola dopo un pic-nic trascorso in
compagnia di un gruppo amici

http://castelli.romatoday.it/velletri/figlia-dimenticata-pra toni-vivaro.html
--
http://www.santapadella.tk | http://www.roserozze.tk
http://www.unodimeno.tk | ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Brancaleone ci ha detto :
> maccristodundio, che cazzarola s'erano fumati/bevuto/fattinvena?

KKSK

> [...]
> Pratoni del Vivaro, vicino a Velletri, lasciandola sola dopo un pic-nic
> trascorso in compagnia di un gruppo amici

Re: "dimenticano" la figlia di tre anni dopo pic-nic [messaggio #78876 è una risposta a message #78866] mar, 24 maggio 2011 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Seymour Chinawsky wrote:
> avevo letto dopo 3 anni di picnic
>
> Brancaleone ci ha detto :
>
> KKSK

succede perchè non li cresci tu, non sei abituato averli intorno e
quando capita li dimentichi.
Re: "dimenticano" la figlia di tre anni dopo pic-nic [messaggio #78885 è una risposta a message #78876] mar, 24 maggio 2011 15:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*maeel*, in data 24/05/2011 12:57, ha scritto:

> succede perchè non li cresci tu, non sei abituato averli intorno e
> quando capita li dimentichi.

KKSK

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Finché sono nella tua bocca, sei il signore delle tue parole. Quando
Il Tue, 24 May 2011 11:19:19 +0100, Brancaleone ha scritto:

> [...]
> Pratoni del Vivaro, vicino a Velletri, lasciandola sola dopo un pic-nic
> trascorso in compagnia di un gruppo amici

erano con amici (magari con figlio al seguito pure loro), avranno pensato
che era in macchina con loro e gli amici viceversa....come magari era
accaduto all'andata

non giustifica l'errore ma potrebbe spiegarlo

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: &quot;dimenticano&quot; la figlia di tre anni dopo pic-nic [messaggio #78914 è una risposta a message #78885] mar, 24 maggio 2011 20:39 Messaggio precedente
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> KKSK

Q8&RIMO

un solo minuto di "silenzio" ti mette già in allarme.

--
"Follow the money"