Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Un problema da consegnare

Un problema da consegnare [messaggio #78880] mar, 24 maggio 2011 13:42 Messaggio successivo
In realtà un unico calcolo. Dalle 9 (di mattina) dell'altro ieri alle due di
ieri notte ci son stato. Ovviamente la metà del tempo persa a causa di una
*puttanata* di errore che continuavo a commettere e che non vedevo. Dopo
quantità immani di carta usata, ho vinto io e sono uscite 11 pagine di
"bella copia" di _un_unico_fottuto_calcolo_, senza entrare nei dettagli. E
mi son già rotto il cazzo della Fisica, lol
--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn nature.
His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac which was one
Il Tue, 24 May 2011 13:42:39 +0200, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> [...]
> 11 pagine di "bella copia" di _un_unico_fottuto_calcolo_, senza entrare
> nei dettagli. E mi son già rotto il cazzo della Fisica, lol

all'esame di meccanica razionale (che e' la brutta copia di fisica 1
fatta da un matematico), 30 minuti e due paginate con un equazione lunghe
un km
quando capita sai che c'e' un errore
va beh, non ho tempo, ci do a mucchio e passo al prossimo esercizio.
consegno il compito

vado a ritirare e vedo un ottimo voto
eh si' ma io, dico, li' ho lasciato perdere perche' non si semplificava e
pensavo di aver sbagliato
no no, la formulona iperlunga lasciata a meta' e' corretta mi dice il prof
viene cosi'... :/

e poi:

e' 5 gg che cerchiamo di debuggare un algoritmo che corregge la posizione
di un coso in base a delle immagini prese da telecamera

trasla ruota seni coseni compensa di qua e la' tieni conto dell'errore
della michia della distanza dalla cazzola somma sottrai

staminchia non centra il buco
c'e' un errore nell'algoritmo, cazzo cazzo cazzo dov'e'?!

salta fuori che l'albero che depone l'oggetto e' leggermente piegato

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Un problema da consegnare [messaggio #78895 è una risposta a message #78892] mar, 24 maggio 2011 18:32 Messaggio precedente
Willis wrote:

> all'esame di meccanica razionale (che e' la brutta copia di fisica 1
> fatta da un matematico), 30 minuti e due paginate con un equazione lunghe
> un km

Ho presente...

> [...]
> pensavo di aver sbagliato
> no no, la formulona iperlunga lasciata a meta' e' corretta mi dice il prof

lol, cicculo

> [...]
> c'e' un errore nell'algoritmo, cazzo cazzo cazzo dov'e'?!
>
> salta fuori che l'albero che depone l'oggetto e' leggermente piegato

Ecco, qui il bestemmione è d'obbligo :-D

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.