Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Divieto di fare un secondo lavoro

Re: Divieto di fare un secondo lavoro [messaggio #160610] gio, 19 gennaio 2012 13:25 Messaggio successivo
Il Wed, 18 Jan 2012 20:19:18 +0000, Antonio ha scritto:

> [...]
> con preavviso c'è quello di eseguire una seconda attività lavorativa,
> sia subordinata che autonoma.
> Quale motivo può esserci dietro tale divieto? E soprattutto, è lecito
> imporre un simile divieto? Io credevo che le ore al di fuori dell'orario
> di lavoro fossero di mia "proprietà" e che io potessi impiegare tale
> tempo come più preferisco. E credevo anche che chiunque potesse avere un
> secondo lavoro. Si può parlare di discriminazione rispetto a coloro che
> tale divieto non ce l'hanno esplicito nel loro contratto collettivo?

quindi come secondo lavoro non posso piu' vestirmi da pippo?

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
On 19 Gen, 13:25, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:

> quindi come secondo lavoro non posso piu' vestirmi da pippo?

questo è il meno

non puoi più scrivere su IAT

"N"
Re: Divieto di fare un secondo lavoro [messaggio #160776 è una risposta a message #160610] gio, 19 gennaio 2012 19:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
redroby  è attualmente disconnesso redroby
Il Thu, 19 Jan 2012 12:25:30 +0000 (UTC), snowdog volle dare un senso al
suo pensiero, scrivendo:

> quindi come secondo lavoro non posso piu' vestirmi da pippo?

No, solo da trans, per motivi fisiologici.

--
Lode ad Anubi, dio sciacallo,
Lode ad Ammit, dio coccodrilleonpopotamocerbiattopardo,

SCUD Missile Coordinates:
N032-13-54.73 W110-50-51.72

----------------
RedRoby
Re: Divieto di fare un secondo lavoro [messaggio #160828 è una risposta a message #160610] gio, 19 gennaio 2012 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
iNbucato  è attualmente disconnesso iNbucato
Il 19/01/2012 13:25, snowdog ha scritto:

> quindi come secondo lavoro non posso piu' vestirmi da pippo?

puoi farlo gratis
Re: Divieto di fare un secondo lavoro [messaggio #161027 è una risposta a message #160828] ven, 20 gennaio 2012 09:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ah meno malez

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
http://pinolismi.tumblr.com
Re: Divieto di fare un secondo lavoro [messaggio #161028 è una risposta a message #160776] ven, 20 gennaio 2012 09:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 19 Jan 2012 19:13:14 +0100, RedRoby ha scritto:

> Il Thu, 19 Jan 2012 12:25:30 +0000 (UTC), snowdog volle dare un senso al
> suo pensiero, scrivendo:

> No, solo da trans, per motivi fisiologici.

va che poi rischi di avere troppi concorrenti

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
http://pinolismi.tumblr.com
Re: Divieto di fare un secondo lavoro [messaggio #161118 è una risposta a message #161027] ven, 20 gennaio 2012 14:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
WereWop  è attualmente disconnesso WereWop

salvo!

--
abbassate la voce, sto in incognito...
Re: Divieto di fare un secondo lavoro [messaggio #161120 è una risposta a message #160828] ven, 20 gennaio 2012 14:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/01/2012 20.36, iNbucato ha scritto:

> puoi farlo gratis

meglio "all black"
Re: Divieto di fare un secondo lavoro [messaggio #161194 è una risposta a message #161120] ven, 20 gennaio 2012 18:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/01/2012 14:43, marco ha scritto:

> meglio "all black"
eh? (cit.)
Re: Divieto di fare un secondo lavoro [messaggio #161195 è una risposta a message #161194] ven, 20 gennaio 2012 18:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

il becchino.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le organizza.
Il 20/01/2012 18:40, Macchia ha scritto:

> il becchino.

idem come sopra.