Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » WOW!!! ho vinto!!!

WOW!!! ho vinto!!! [messaggio #161213] ven, 20 gennaio 2012 20:02 Messaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
ho ricevuto questa mail...

A V V I S O
Ti informiamo gentilmente, che sei stato nominato tra
gli Utenti di Internet. Per via di un’estrazione il Comitato PEPTI
Ti ha assegnato una dotazione di 3 giorni d’alloggio.

Nell’ambito del Programma Europeo sulla Promozione del
Turismo Individuale (Edizione "Mia Europa senza confini")
ricevi la seguente assegnazione:

:: Tipo dell’assegnazione: 3 giorni d’alloggio prepagato
:: Termine della conferma: 2012-01-25 23:59:00
:: Codice dell’Assegnazione: HMP1E-2BC14

Per ritirare la Tua assegnazione registrati a:
http://www.pepti.it/login,12006980,HMP1E-2BC14,12734.html

Inserendo il codice della Tua assegnazione, secondo il regolamento
PEPTI, confermi la Tua assegnazione compilando il questionario.
Il Certificato verrà consegnato entro pochi giorni lavorativi.
http://www.pepti.it/login,12006980,HMP1E-2BC14,12734.html

----------------------------ATTENZIONE !!!---------------------------
Ricevi il presente avviso perchè non hai ritirato il Tuo Certificato!
Ritira il Certificato, prima che il Tuo finanziamento sarà
trasferito ad un’altra persona della lista:
http://www.pepti.it/login,12006980,HMP1E-2BC14,12734.html
------------------------------------------------------------ ----------

All’Ufficio PEPTI sono arrivate molte domande in riferimento
alla realizzazione del Certificato per l’alloggio gratuito,
perciò di seguito ti ricordiamo le regole principali.
1) Il Certificato è valido 6 mesi.
2) Prima della sua realizzazione bisogna selezionare l’albergo dal
catalogo degli alberghi PEPTI, dopo di chè effettuare la prenotazione.
3) Il giorno dell’arrivo, presentare il proprio Certificato,
per essere esonerato dai pagamenti dei pernottamenti.

Congratulazioni, Ti aiguriamo un buon riposo nel weekend.
http://www.pepti.it/login,12006980,HMP1E-2BC14,12734.html

__________
Comitato del Programma Europeo
sulla Promozione del Turismo Individuale
Nr rif. 1296/H/2012

------------------------------------------------------------ ------------
In caso del rifiuto dall’assegnazione cliccare:
http://www.pepti.it/resign.html

Se decidi di ritirare il Certificato, clicca:
http://www.pepti.it/login,12006980,HMP1E-2BC14,12734.html

------------------------------------------------------------ ------------
Il Programma Europeo sulla Promozione del Turismo Individuale è
un’iniziativa operante in favore dello sviluppo del movimento
individuale
del turismo in Europa, che sostenga le piccole e medie unità
d’alloggio, e comprende 1000 strutture nei seguenti paesi: Italia,
Reppublica Ceca, Slovacchia, Francia, Polonia, Spagna, Portogallo,
Croazia, Bulgaria, Germania, Austria, Ungheria, Romania.

La missione del Programma è la stimolazione della vacanza individuale,
che sostiene lo sviluppo delle regioni. Grazie a questa iniziativa,
vengono associati gli alberghi con i turisti. Gli internauti vengono
coinvolti nelle indagini per poter conoscere meglio le loro aspettative
e realizzare campagne promozionali efficaci, con le quali sono gestiti
meglio i posti di pernottamento liberi presso le strutture in
diverse stagioni, con il vantaggio per ambedue le parti - alberghi
e turisti. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito:
http://www.pepti.it/login,12006980,HMP1E-2BC14,12734.html

Lettera spedita dalla TLG Travel Group LLC.
Indirizzo del mittente:
19801 Wilmington, DE
108 West 13th Street
United States

purtroppo non posso accettare, ma chi volesse usufruire... faccia
pure!!!

--
[Draka]
Clemente Mastella: "Se vince De Magistris mi sparo" Vittorio Feltri:"Se
[Draka] <drakaNO@SPAMfreehtml.it> ha scritto:

> [...]
> Ritira il Certificato, prima che il Tuo finanziamento sarà
> trasferito ad un’altra persona della lista:

cicculo. corri a ritirare il certificato!

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde