Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma pure a voi

ma pure a voi [messaggio #141844] gio, 24 novembre 2011 18:36 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
telecom ha levato lo sconto:

Locali gratis (fino a un'ora)
Interurbane gratis (fino a mezz'ora)

le ultime 2 bollette non riportano più questa voce, e brava telecom...

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
> telecom ha levato lo sconto:
>
> Locali gratis (fino a un'ora)
> Interurbane gratis (fino a mezz'ora)
>
> le ultime 2 bollette non riportano più questa voce, e brava telecom...

boh
io ormai chiamo in voip
Re: ma pure a voi [messaggio #141855 è una risposta a message #141844] gio, 24 novembre 2011 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> telecom ha levato lo sconto:
>
> Locali gratis (fino a un'ora)
> Interurbane gratis (fino a mezz'ora)
>
> le ultime 2 bollette non riportano più questa voce, e brava telecom...

sì hanno tolto tutto.
"L'ozio è il p'adre dei c'ugini."
Re: ma pure a voi [messaggio #141856 è una risposta a message #141855] gio, 24 novembre 2011 19:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, SiMcarD ha scritto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì hanno tolto tutto.

merde
Re: ma pure a voi [messaggio #141867 è una risposta a message #141856] gio, 24 novembre 2011 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/11/2011 19:09, Seymour Chinawsky ha scritto:

> merde

e tutto in completo silenzio

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: ma pure a voi [messaggio #141875 è una risposta a message #141867] gio, 24 novembre 2011 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*fandango*, in data 24/11/2011 19:56, ha scritto:

> e tutto in completo silenzio

Occazz, ti ho risposto dellà pensando di essere deqquà.

Cmq sono delle super-cacche!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sono uno che parla poco, anche perché non ho un cazzo da dire.
Il 24/11/2011 20:24, Macchia ha scritto:
> Occazz, ti ho risposto dellà pensando di essere deqquà.

hahahaha a me capita sovente è che vado giù deciso pensando di essere
deqqua :-D

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: ma pure a voi [messaggio #141912 è una risposta a message #141891] gio, 24 novembre 2011 23:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che fandango abbia detto :

> hahahaha a me capita sovente è che vado giù deciso pensando di essere deqqua
> :-D

rolz pur ammia :D
Re: ma pure a voi [messaggio #142093 è una risposta a message #141875] ven, 25 novembre 2011 19:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 24 Nov 2011 20:24:15 +0100
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Occazz, ti ho risposto dellà pensando di essere deqquà.
>
> Cmq sono delle super-cacche!

tempo fa hanno annunciato la "semplificazione" :-@ delle tariffe a
partire da gennaio 2012.

eccolo
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=16055
Telecom Italia unifica le tariffe, sparisce la ridotta

L'ex monopolista semplifica le tariffe, ma non tutto va a vantaggio
dell'utente. Scompare la tariffa ridotta e l'aumento arriva al 271%.
Telecom Italia ha annunciato l'introduzione, dal 1 gennaio 2012, di
un'unica tariffa per le chiamate da telefono fisso verso qualsiasi
operatore mobile. Chiamare Tim, Vodafone, Wind e Tre da un telefono
fisso costerà infatti sempre 8 centesimi al minuto, a qualsiasi ora del
giorno.

Cambiano le tariffe anche per le chiamate locali (quelle che una
volta si chiamavano "urbane"). Oggi si paga una tariffa intera di 1,19
centesimi al minuto e una ridotta di 0,68 centesimi al minuto; dal
primo gennaio invece ci sarà una tariffa unica di 1 centesimo al minuto.

Anche per le telefonate interurbane la tariffa unica sarà di 7
centesimi al minuto, mentre andranno in pensione le attuali tariffe di
8,91 centesimi al minuto (intera) e quella di 2,58 centesimi al minuto
(ridotta).

Se da un lato Telecom offre la carota della riduzione della tariffa
in ore di punta, il bastone è l'aumento della tariffa in fascia serale:
aumento del 147% per le urbane, aumento del 271% per le interurbane.

Chi non volesse accettare le nuove condizioni ha il diritto di recedere
dal contratto senza penali, dandone comunicazione scritta entro il 31
gennaio 2012 a Telecom Italia via fax al numero gratuito 800.000.191.

--
"Follow the money"
Re: ma pure a voi [messaggio #142101 è una risposta a message #142093] ven, 25 novembre 2011 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> dal contratto senza penali, dandone comunicazione scritta entro il 31
> gennaio 2012 a Telecom Italia via fax al numero gratuito 800.000.191.

cibba
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: ma pure a voi [messaggio #142105 è una risposta a message #142101] ven, 25 novembre 2011 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde

???

--
"Follow the money"
Re: ma pure a voi [messaggio #142120 è una risposta a message #142105] ven, 25 novembre 2011 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ???

non tu, loro.
"La figa è la cosa più bella del mondo. Peccato ce l'abbiano le donne."
Re: ma pure a voi [messaggio #142155 è una risposta a message #142120] sab, 26 novembre 2011 07:05 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Fri, 25 Nov 2011 21:22:25 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> non tu, loro.

aaah, mi era venuto il dubbio di averlo già postato e dimenticato in
pochi giorni. :)

--
"Follow the money"