Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: Egon Schiele [note personali]

Re: Egon Schiele [note personali] [messaggio #16884] mar, 17 maggio 2011 21:14
eugenio.palumbo  è attualmente disconnesso eugenio.palumbo
On 17 Mag, 20:28, "Corrado Roberto"
<WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> wrote:

> preparati a ridere o a piangere.. a seconda dei casi :-)
> ti anticipo solo che verso la fine io sono scoppiato
> -  gna facevo più - (cit.)
>
> http://www.youtube.com/watch?v=MGzFw_Qe5i8
>
> ps 100 punti per chi mi dice l'autore del quadro e altri 100 a chi mi dice l'autore ed il pianista della musica^^
>
> /* ATTENZIONE =^= DISCLAIMER
>  * Questo messaggio contiene una vena ironica più o meno evidente
>  * non turbarti per il contenuto è semplice testo, combinato a caso :o
>  */

Il quadro E' un Kandinsky, la musica non mi è nuova ma non saprei dire
con esattezza ;)
100 punti \o/