Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » codice degli zingari

codice degli zingari [messaggio #75376] mer, 04 maggio 2011 21:45 Messaggio successivo
avete visto il servizio alle iene?
avete segni strani sul citofono o sulla porta?

qui alcuni simboli del codice:
http://is.gd/Rgi1MX

non c'è certezza che sia vero, ma nel dubbio, per stare tranquilli,
facciamoci tutti il segno che in casa nostra abita uno sbirro :D
Re: codice degli zingari [messaggio #75377 è una risposta a message #75376] mer, 04 maggio 2011 21:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Seymour Chinawsky*, in data 04/05/2011 21:45, ha scritto:

> avete visto il servizio alle iene?
> avete segni strani sul citofono o sulla porta?
>
> qui alcuni simboli del codice:
> http://is.gd/Rgi1MX

Girano da millemila anni, si vede che è periodo di paure diffuse e torna
fuori... come quelli che dicono che gli hanno detto di non usare la metro:
http://attivissimo.blogspot.com/2011/05/torna-il-terrorista- di-buon-cuore.html

> non c'è certezza che sia vero, ma nel dubbio, per stare tranquilli,
> facciamoci tutti il segno che in casa nostra abita uno sbirro :D

LOL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ne ho tal donde di siffatte ciuffole.
<seymour.toglimi.chinaw...@gmail.com.invalid> wrote:
> [...]
>
> non c' certezza che sia vero, ma nel dubbio, per stare tranquilli,
> facciamoci tutti il segno che in casa nostra abita uno sbirro :D

Io ho trovato la P di povera
Re: codice degli zingari [messaggio #75382 è una risposta a message #75376] mer, 04 maggio 2011 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Catrame c'ha la C di CG!
--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: codice degli zingari [messaggio #75385 è una risposta a message #75376] mer, 04 maggio 2011 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> non c'è certezza che sia vero, ma nel dubbio, per stare tranquilli,
> facciamoci tutti il segno che in casa nostra abita uno sbirro :D

io sul mio ho trovato questo simbolo:
8===========================D
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: codice degli zingari [messaggio #75387 è una risposta a message #75385] mer, 04 maggio 2011 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:-O
--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
e si sviluppò un nuovo idioma:

"Ma un idraulico in un harem...monta le turche?"
Re: codice degli zingari [messaggio #75389 è una risposta a message #75388] mer, 04 maggio 2011 22:44 Messaggio precedente

ROLz
--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"