Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » .txt

.txt [messaggio #47915] sab, 18 dicembre 2010 18:44 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
che capacità ha?
Re: .txt [messaggio #47917 è una risposta a message #47915] sab, 18 dicembre 2010 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> che capacità ha?

come dimensione massima?
"Sono uno che parla poco, anche perchè non ho un cazzo da dire."
Re: .txt [messaggio #47920 è una risposta a message #47917] sab, 18 dicembre 2010 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> come dimensione massima?

yes
Re: .txt [messaggio #47921 è una risposta a message #47920] sab, 18 dicembre 2010 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> yes

non credo abbia una specifica dimensione massima.
il limite dovrebbe essere dato solo dal tipo di file system del disco.
ovvero FAT32 = 4GB, NTFS: 16TB
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: .txt [messaggio #47926 è una risposta a message #47921] sab, 18 dicembre 2010 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> [...]
>
> non credo abbia una specifica dimensione massima.
> il limite dovrebbe essere dato solo dal tipo di file system del disco.

ce l'ha di sicuro perchè in passato ho perso parte del file
tnx cmq
Re: .txt [messaggio #47927 è una risposta a message #47926] sab, 18 dicembre 2010 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ce l'ha di sicuro perchè in passato ho perso parte del file
> tnx cmq

potrebbe essere un limite del programma che li crea o legge però.
di che dimensioni stai parlando?
"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: .txt [messaggio #47928 è una risposta a message #47927] sab, 18 dicembre 2010 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> [...]
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> potrebbe essere un limite del programma che li crea o legge però.

ad esempio
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;59578
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: .txt [messaggio #47931 è una risposta a message #47927] sab, 18 dicembre 2010 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di maeel si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> potrebbe essere un limite del programma che li crea o legge però.
> di che dimensioni stai parlando?

non ricordo, mi è successo quando avevo xp, minimo 2 anni fa
Re: .txt [messaggio #47932 è una risposta a message #47931] sab, 18 dicembre 2010 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

> non ricordo, mi è successo quando avevo xp, minimo 2 anni fa

L'unica cosa che ho per certa è che oltre un tot di MB Notepad si
impalla e non apre più file. Quando altri editor di testo come Notepad++
invece lo aprono.

--
Tyltyl
Re: .txt [messaggio #47933 è una risposta a message #47932] sab, 18 dicembre 2010 19:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> L'unica cosa che ho per certa è che oltre un tot di MB Notepad si
> impalla e non apre più file. Quando altri editor di testo come Notepad++
> invece lo aprono.

e bon, andrò con cautela
Re: .txt [messaggio #47935 è una risposta a message #47928] sab, 18 dicembre 2010 19:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paperino  è attualmente disconnesso Paperino
"SiMcarD" ha scritto
> ad esempio
> http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;59578

**********************
APPLIES TO
Microsoft Windows 3.0 Standard Edition
Microsoft Windows 3.0a
Microsoft Windows 3.1 Standard Edition
Microsoft Windows 3.11 Standard Edition
Microsoft Windows for Workgroups 3.1
Microsoft Windows for Workgroups 3.11
**********************

Direi che è *un po'* OLD :-).

Bye, G.
Re: .txt [messaggio #48034 è una risposta a message #47932] dom, 19 dicembre 2010 06:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Tyltyl:

KKSK

--
k.

*eh*? (cit.) katkus ? dove ? di la 8==================>
Re: .txt [messaggio #48040 è una risposta a message #47915] dom, 19 dicembre 2010 09:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:
> che capacità ha?

usa metapad 3.51 o editpad lite 6.6.4.4, sono gratuiti e hanno un limite
molto grande.
Re: .txt [messaggio #48058 è una risposta a message #48040] dom, 19 dicembre 2010 13:00 Messaggio precedente
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> usa metapad 3.51 o editpad lite 6.6.4.4, sono gratuiti e hanno un limite
> molto grande.

buono a sapersi, grassie